Siamo al terzo anno ed io, Fred e George siamo rimasti super amici come prima, sono ancora insicura sul fatto che mi potrebbe piacere George perché a parte qualche volta che il suo sguardo mi faceva venire le farfalle allo stomaco di una maniera assurda non era successo altro che mi faceva pensare di avere una cotta per lui. Quest'estate Ron mi ha fatta conoscere due ragazzi che si chiamo Hermione e Harry e ci ho fatto subito amicizia, soprattutto con Hermione. Ho bisogno di confidarmi con qualcuno su questa cosa visto che fino ad ora non ho detto niente a nessuno, così ho deciso di dirlo ad Hermione e Ginny che sono le mie uniche migliori amiche femmine. "Ragazze, potete venire un attimo in dormitorio con me, devo dirvi una cosa" dico "cosa?" Chiedono insieme incuriosite "venite e la saprete, è una cosa privata..." rispondo e mi raggiungono. "Ok...siete le uniche persone a cui dico sta cosa quindi non ditelo a nessuno!" Loro mi fanno cenno con la testa per dire si, "sono insicura da un bel po' di tempo su una cosa e ho bisogno del vostro aiuto" dico "e su cosa?" Chiede Ginny "probabilmente mi piace George...ma non ne sono sicura e cioè non lo so" dico con imbarazzo, loro mi guardano con la bocca aperta ed Hermione dice "e cosa te lo fa pensare?", "molte volte mi capita di guardarlo negli occhi pure per qualche secondo e tutte le volte ho le farfalle allo stomaco di brutto, del resto niente, per questo non ne sono sicura" rispondo, Hermione e Ginny rimangono in silenzio con la bocca aperta per qualche secondo quando poi Ginny dice "comunque io ho sempre pensato che tra voi due ci potesse essere qualcosa, nel senso che secondo me anche a George piaci ma tipo tanto" io la guardo e dico "tutti mi dicono così ormai, anche Fred pensa che io gli piaccio ma secondo me no..." "probabilmente sei pazza, si nota un sacco che gli piaci, comunque io e Ginny possiamo aiutarti" dice Hermione.
SKIP TIME
È passato qualche giorno e io non ho ancora capito se George mi piace o no, ma sono più convinta di no.
Ero in dormitorio a parlare con Hermione e Ginny su George... "basta, penso che non mi piace, ceh è evidente no?" Dico, Hermione e Ginny sono convinte che mi piace e che George ricambi quindi Ginny dice "cosa è evidente? Che ti piace?" "SI" dicono Hermione e Ginny insieme, io le guardo e dico "ma mi spiegate da dove si capisce? Fatemi capire" "non c'è niente da spiegare, si vede e basta che vi piacete a vicenda e sta cosa la pensano praticamente tutti" dice Hermione "ma tutti chi? Nessuno lo pensa a parte voi e Fred..." rispondo io, Hermione e Ginny si guardano con degli sguardi furbi e Ginny dice "in realtà lo pensano veramente tutti, Oliver perché ti ha lasciata? E quel avvenimento di oggi con la McGranitt? Te lo sei già dimenticata?" Io guado Ginny e lì mi parte un flashback:
Eravamo a lezione di Trasfigurazione con la professoressa McGranitt e io ero seduta vicino a George, parlavamo sempre e non riuscivamo a stare attenti e siccome la professoressa lo ha notato ha fatto spostare George, tutto normale fino a quando alla fine dell'ora mentre gli altri uscivano la professoressa mi chiama per parlare... "signorina Lupin, ultimamente la vedo abbastanza distratta, capisco che tu e il tuo ragazzo vorreste sempre parlare ma non potete durante le lezioni" io la guardo con una faccia stranita e penso nella mia testa "RAGAZZO?! ma come le viene?!", "professoressa...lui non è il mio ragazzo...cioè siamo solo amici, ecco" le rispondo "beh allora penso che dovresti dirglielo..." la guardo di nuovo con una faccia strana e dico "cosa dovrei dire?" "Che ti piace ovviamente! Solo l'amore ti può rendere così Elladora... e ti fa distrarre da tutto" mi dice la professoressa, io rimango scioccata per un po' e poi dico "ok professoressa...la prossima volta sarò più attenta...buon proseguimento" rispondo mentre esco dall'aula imbarazzata.
*finito il flashback*
"Ehmmm... sentire non lo so cosa ve lo fa pensare a tutti ma secondo me non mi piace ok?" Ginny ed Hermione fanno un sospiro e dicono "ok..." ma si vedeva che sotto sotto non avevano ancora cambiato idea.
STAI LEGGENDO
{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Elladora Lupin, è una metamorfusmaga e sta per iniziare a frequentare la scuola Hogwarts. È molto felice e non vede l'ora, ma non sa cosa porterà questo nuovo inizio...