Il ballo

381 29 0
                                    

Sono in sala comune con Oliver e Fred e tra un po' dobbiamo andare alle lezioni di ballo della professoressa Mcgranitt. Arrivati in aula la professoressa ci ha fatti sedere, da una parte i maschi e dall'altra le femmine, dopo di che la professoressa ci spiega cos'è lo Yule ball e anche il motivo per cui ci ha fatti fare questa lezione cioè che non vuole che facciamo la figura di una "Balbettante bambocciona banda di babbuini" così per farci vedere come dobbiamo ballare chiama un ragazzo del 4 anno per fare un esempio. Gazza fa partire la musica e siccome questo ragazzo è abbastanza antipatico i gemelli decidono di copiarlo in modo ironico, la professoressa lo nota e allora dice "vedo che vi piace ballare signorini Weasley, visto che vi piace così tanto perché non vi mettete al centro dell'aula e date una dimostrazione a tutti?" Loro guardano la prof con gli occhi spalancati e immobili "su dai venite!" *la professoressa prende i due gemelli e li mette al centro dell'aula* "tu (riferito a Fred) devi ballare con la signorina *pensa* ...Johnson!" Angelina si alza e va verso Fred un po' infastidita poi la professoressa dice "invece tu (riferito a George) devi ballare con la signorina Lupin" appena ho sentito il mio nome sono rimasta immobile e con una faccia non scioccata ma dippiù "allora signorina, cosa aspetta?" non volevo alzarmi ma sono stata costretta, appena davanti a George noto Angelina che mi guardava con uno sguardo di sfida che quasi quasi mi faceva paura, non riuscivo a guardare in faccia George quindi mi guardavo sempre attorno quando subito dopo arriva la professoressa da noi che prende le mani di George e una la mette sul mio fianco e l'altra la da a me poi prende la mia mano le la poggia sulla spalla di George. Iniziamo ballare, lì ho subito pensato "cavolo, ma da quando George è così bravo a ballare", la professoressa nota che io non faccio altro che guardare in giro e allora dice "signorina Lupin, lo sguardo lo dovete avere al vostro compagno, non in giro" io non volevo girare lo sguardo ma la professoressa mi ha costretta, appena girato lo sguardo mi trovo faccia a faccia con George, mi guardava con un sorriso dolcissimo e al suo sguardo mi sono venute le farfalle allo stomaco e allora penso "ma che mi sta succedendo, perché ho le farfalle allo stomaco?! Oddio", era bello ballare con lui ma mi sentivo allo stesso tempo imbarazzata e si poteva notare anche dai miei capelli, continuiamo a ballare per un bel po' fino a quando la lezione finisce. Appena finita la lezione corro subito in dormitorio super imbarazzata, con i capelli blu scuro, Fred mi vede e mi rincorre fino al dormitorio. "Elladora, che hai?, perché ti comporti così?" Mi dice Fred, non ho voluto parlare della cosa successa prima "non posso sopportare il fatto che non mi parlo quasi più con George" dico con gli occhi lucidi "ti capisco Elladora, fa male anche a me vedervi così, non so proprio come fare" ci abbracciamo e rimaniamo così per un po' e poi Fred mi guarda e mi dice "Elladora, ora però devi dirmi la verità..." "cosa?" rispondo "ti piace George?" Io lo guardo con gli occhi spalancati e dico "ehm...no, a me piace Oliver, cosa ti fa pensare sta cosa?!" Rispondo "beh per come vi guardavate oggi" io rimango imbarazzata e poi dico "ehm...ci guardavamo normalmente, e comunque ripeto NON MI PIACE prima che ti fissi" "si si, vabbè" dice Fred.

{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora