Una volta usciti dal dormitorio io e Fred siamo stati in sala grande a parlare mentre Oliver era agli allenamenti di Quidditch. Dopo un po' di tempo arriva George con Angelina e si siedono davanti a noi, si vede che stanno insieme ormai, io cerco di far finta di niente ma è difficile e ogni volta che li guardo i miei capelli diventavano nero corvino. Dopo tutte le mie occhiate Angelina mi guarda e si dirige verso di me "hey tu! Vieni un attimo con me, ti devo parlare" dice con tono arrabbiato, io la seguo e mi porta nel suo dormitorio, "okey, mettiamo in chiaro sta cosa, smettila di guardare il mio ragazzo in quel modo altrimenti ti faccio passare i guai" io la guardo arrabbiata e dico "si da il caso che George è anche il mio migliore amico e in più probabilmente per colpa tua si sta allontanando sia da me che dal suo gemello" "non mi interessa, tu George come lo guardavi oggi non lo guardi più" risponde, io con i capelli rosso fuoco esco dal dormitorio arrabbiata e me ne scappo al campo di Quidditch per vedere Oliver e per rilassarmi. Appena finiti gli allenamenti Oliver mi raggiunge con una faccia un po' strana "Elladora, come mai mi hai già raggiunto?"mi chiede lui "non avevo niente da fare e sono venuta a dare un occhiata qui"rispondo "ah ok, ehm...visto che ci sei, devo dirti una cosa..." mi dice lui "ok dimmi" rispondo preoccupata "senti, ho come l'impressione che tu non provi più niente per me" io lo guardo stranita e dico "ma, ma che stai dicendo?" "Sai bene cosa sta dicendo Elladora, non fai altro che pensare George e in più oggi alle prove del ballo vi guardavate come se foste innamorati" "non posso sopportare questa cosa Elladora, quindi mi dispiace ma non stiamo più insieme" dopo aver detto questo se ne va con gli occhi lucidi, i miei capelli diventano neri e così scoppio a piangere, inizio a pensare "ma perché tutte a me, cosa ho fatto di male per avere questo?".
SKIP TIME
È arrivato il giorno dello Yule ball e io non ho nessun accompagnatore, sono ancora triste, infatti penso di non voler più andare al ballo.
Sono in dormitorio a piangere quando qualcuno bussa alla porta, è Fred, lo faccio entrare e si siede accanto a me... "hey, vedo che sai ancora male per Oliver *mi asciuga le lacrime* dai su non pensarci, oggi è il giorno del ballo, devi pensare a divertiti" io lo guardo e rispondo "che cosa vengo a fare al ballo, vedrò Oliver con un altra e non ho un accompagnatore" "Oliver devi dimenticarlo e comunque se vuoi posso farti io da accompagnatore, andiamo da amici" io lo guardo e siccome mi dispiaceva dirgli di no ho detto si.
STAI LEGGENDO
{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Elladora Lupin, è una metamorfusmaga e sta per iniziare a frequentare la scuola Hogwarts. È molto felice e non vede l'ora, ma non sa cosa porterà questo nuovo inizio...