George pov
Appena usciti dall'aula io e Fred stavamo per andare a raggiungere Elladora ma veniamo fermati da Hermione e Ginny che ci chiedono dove sia... "ehm...prima a lezione è scappata via dall'aula e non sappiamo dov'è, stavamo andando proprio a cercarla" dice Fred, Ginny e Hermione rimangono con faccie preoccupate e poi Hermione dice "cosa le è successo?", "Non lo sappiamo, per questo stavamo andando a cercarla" rispondo io, "no ok, ora voi rimanete qua e noi andiamo a cercarla, siamo femmine forse la possiamo aiutare dippiù" dice Hermione, "ma...non ha senso" dice Fred e io faccio segno di sì con la testa, "invece sì" dice Ginny e scappano a cercare Elladora. Io e Fred non abbiamo ascoltato le ragazze e ci siamo messi a cercarla senza alcun risultato.
SKIP TIME
Io e Fred ci trovavamo in sala grande quando ad un certo punto arrivano Ginny, Hermione e Elladora... "Elladora!, dove eri finita? Ci hai fatti spaventare?" Dico io, "niente ero scappata in bagno per un problema mio...penso che avete capito", io la guardo e dico "ah ok, menomale, pensavamo di peggio" risponde Fred, "comunque non hai più detto cosa hai sentito nell'amortentia" dice Fred che mi guarda con una faccia un po' maliziosa, Elladora rimane un po' immobile e poi dice "ehm...in realtà con tutto quello che è successo prima mi sono dimenticata...e comunque quando l'ho annusata mi ricordo che non avevo capito neanche chi potesse essere", io rimango stranito, per come ha raccontato i fatti sembrava stesse mentendo ma non ho voluto dire niente.Elladora pov
Finito di pranzare in sala grande mi sposto in sala comune con tutta la tranquillità possibile insieme a Hermione e Ginny. Io, Hermione e Ginny eravamo nel nostro dormitorio a parlare quando ad un certo punto arriva Fred... "Elladora, posso chiederti una cosa?", "ehm...sì" rispondo, si avvicina a me e dice "davvero non ti ricordi cosa hai sentito nel l'amortentia? A me sembrava stessi mentendo prima", io lo guardo e dico "beh...ok si stavo mentendo, in realtà ho sentito: vaniglia, caramello e fuochi d'artificio", Fred rimane a bocca aperta e subito dice "AAAA LO SAPEVO" e inizia a saltellare come un pazzo, "Vuoi sapere cosa ha sentito George?", "non lo so..." rispondo io, avevo un po' di paura a sapere cosa ha sentito George perché poteva essere anche l'odore di qualcun'altro... "ok te lo dico, George ha sentito: lavanda, pancake e cappuccino" io rimango un attimo a pensare e subito mi rendo conto che...SONO IO, la lavanda è il mio profumo, io amo i pancake e il cappuccino lo bevo ogni giorno, rimango a guardare Fred con una faccia scioccata e poi dico, "e ora, cosa si fa?", "DEVI DIRGLIELO" dicono Fred, Ginny ed Hermione tutti insieme, io rimango immobile a pensare e subito dopo mi alzo e scappo a cercare George...
STAI LEGGENDO
{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~
FanficQuesta storia parla di una ragazza di nome Elladora Lupin, è una metamorfusmaga e sta per iniziare a frequentare la scuola Hogwarts. È molto felice e non vede l'ora, ma non sa cosa porterà questo nuovo inizio...