Neve

293 24 2
                                    

Ad Hogwarts nevica e siccome è sabato io, I gemelli, Hermione, Harry, Ron e Ginny abbiamo deciso di andare ad Hogsmade insieme.
Siamo ad Hogsmade e abbiamo fatto un po' di compere visto che si avvicina il Natale, poi decidiamo di andare al manico di scopa per prendere una burrobirra e dopo la burrobirra abbiamo deciso di andare a giocare con la neve. I ragazzi giocano a palle di neve mentre io, Hermione e Ginny facciamo un pupazzo di neve, andava tutto alla grande e devo ammettere che è stato il pomeriggio più divertente e bello che io abbia mai passato con loro. Finito il nostro pupazzo io e le altre siamo molto orgogliose per esso ma subito dopo averlo finito qualcuno
mi viene addosso e cadiamo insieme sul pupazzo di neve, indovinate un po' chi è? George ovviamente, ci ritroviamo faccia a faccia a terra e il suo sguardo come al solito mi ha fatta esplodere lo stomaco, avevamo le nostre faccie vicinissime e rimaniamo a guardarci per un bel pò fino a quando Hermione dice "si ok piccioncini vi guardate dopo, alzatevi, avete rovinato il nostro pupazzo" io e George ci guardiamo imbarazzati e ci alziamo velocemente, "scusate ragazze, non avevo intenzione di rovinarlo, anzi era molto bello...e scusa Elladora se ti ho fatta male..." dice George imbarazzato, "non ti preoccupare, sto bene" rispondo io con i capelli blu, io e George ci guardiamo imbarazzati fino a quando George viene chiamato da Fred e si allontana... "piccioncini Hermione? Sul serio?" Dico io leggermente arrabbiata, "si perché siete così belli insieme, non te ne sei accorta di come vi stavate guardando? Haha" risponde Hermione che scoppia a ridere con Ginny, io faccio una smorfia e dico "vabbè dai abbiamo tempo per rifare il pupazzo quindi mettiamoci a lavoro, non voglio lasciarlo così" e ricominciamo a fare il pupazzo.

George pov
Stavamo giocando con la neve e nel frattempo Elladora, Hermione e Ginny stavano facendo un pupazzo di neve, devo ammettere che sono molto brave. Tutto andava alla grande quando mentre giocavo con la neve mi sono fermato un attimo dietro Elladora per vedere come stava venendo il pupazzo, non me ne accorgo che dietro di me c'era Fred che mi spinge addosso ad Elladora che poco prima che io gli arrivassi addosso si gira e cadiamo insieme sul pupazzo, ci ritroviamo a terra con le nostre faccie vicinissime... "quanto sono belli i suoi occhi" penso, rimaniamo a guardarci per un po' fino a quando Hermione ci fa rialzare, eravamo in super imbarazzo e si notava dai suoi capelli, dopo aver detto le mie scuse mi allontano visto che Fred mi stava chiamando...*arrivo da lui* "fratello questa volta l'hai fatta grossa" dico io, "ma cosa?!, ti ho regalato un momento con Elladora bellissimo!" dice lui "non sei divertente, mi hai messo in imbarazzo e in più per colpa tua si è rovinato il loro pupazzo" rispondo "ma daiii, ammettilo che ti è piaciuto guardare Elladora negli occhi" dice Fred, io rimango a guardarlo fino a quando si aggiungono Ron e Harry che insieme dicono "dai su ammettilo", "si vabbè lo ammetto" dico io, "e penso proprio che sia piaciuto anche ad Elladora" dice Ron, "Elladora? Naaah non è vero" dico io, "e invece è vero, te le garantisco" dice Fred e dopo di lui Ron e Harry fanno cenno di sì con la testa, io rimango un po' paralizzato quando poi Harry dice "vabbè dai continuiamo a giocare" e torniamo a giocare a palle di neve.

{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora