Capitolo 11

111 7 9
                                    

Mentre quasi tutti siamo seduti a cerchio nel soggiorno dei ragazzi, Alessandro ancora non è arrivato.
"Ma ci manca Alessandro e l'altra ragazza" Dice un loro amico.
"Sta arrivando" Lo tranquillizza Christian.

E mentre Cedric sistema la bottiglia al centro per terra, ecco che arriva Alessandro.

"Scusatemi, avevo da fare" e toccandosi i capelli fa un occhiolino a questa "famosa" Lady.
Fingo di non importarmene, ma ci sto male.

"E allora? Iniziamo" urla Alessandro

La bottiglia inizia a girare e per prima cosa bisogna bere un cicchetto
La bottiglia si ferma di Kate che non ci pensa due volte ed inizia a bere
Poi tocca ad Adele, un'amica dei ragazzi
Poi a Christian ed infine a Cedric.
"Bisogna continuare a girare! L'ultimo che resta senza essere chiamato ne dovrà bere due al posto di uno.
La bottiglia gira e tocca a Lady, poi Alessandro ed infine le altre due ragazze che erano fuori al locale con Alessandro e Christian.

"Sei rimasta da sola" dice Christian con un tono abbastanza alto e ridendo.
"Avevi dubbi?" Fingo di sorridere.

"Devi bere due bicchieri" Sento risuonare una voce da vipera alla mia sinistra. Era Lady.
"Lo so" dico senza guardarla nemmeno in faccia.

"Tieni" mi dice Alessandro porgendomi un due bicchieri di vodka alla fragola.
È stata davvero una sensazione stranissima quella di toccare le sue dita per prendere quei bicchieri. Sono così lisce e morbide.

Una volta aver bevuto i due bicchieri. Iniziamo a giocare sul serio.
Tocca ad Alessandro, che deve dare una carezza a Kate.
Kate improvvisamente cercando il mio sguardo mi fa un cuore con le mani come a dire non è colpa mia. Ma non mi dava alcun fastidio. Kate è tutto per me.

Christian deve dare un bacio a stampo a Giulia.
Il bacio dura un po' più del previsto e gli altri applaudivano sotto e urlavano.. tutti tranne uno che aveva lo sguardo basso.

Alessandro deve baciare Adele. E si baciano. Mi tremano le gambe.

"Adesso il gioco si fa più difficile" dice Christian.
"Ma prima dobbiamo bere due bicchieri a testa di vodka alla pesca" dice Cedric.
E lo facciamo. Tutti.

Sono quasi le 04:00 del mattino e noi stiamo ancora giocando. Io ed Alessandro insieme non siamo mai usciti, ma forse è stato meglio così.

Alessandro era completamente andato, anch'io.
Continuava a barcollare infilando la sua lingua in continuazione nella bocca di Lady.

"Ho la vostra attenzione!" Dice Christian ridendo. Ormai andato anche lui.
"Ognuno di noi deve portare per 2 minuti una persona a piacere nella stanza da letto. E se si ha voglia di ritornarci e la persona è la stessa si potranno anche scegliere i minuti. Ah, anche più di una persona contemporaneamente" Dice facendomi l'occhiolino.

"Inizio io" dice Christian
Mi chiamerà sicuramente, ne sono sicura. Ed invece NO! Christian trascina Adele con lui in stanza ed io sono basita. Non me lo aspettavo.
Due minuti sono passati ed è il turno di Kate che porta Cedric con sè.
Non ci posso credere, ma cosa sarà mai? Stiamo tutti male.

"Adesso ci vado io" dico improvvisamente alzandomi.
Mi dirigo verso Alessandro che stava ancora finendo di bere dal suo bicchiere e con la mano intrecciata a Lady. Ma lui si stacca e mi insegue.

So già che alle mie spalle tutti stavano a guardarmi. Ma sti cazzi.

"Ma che vuoi?" Dice Alessandro prima di entrare nella stanza.

Lo fermo immobile davanti a me, ho gli occhi lucidi ed inizio ad alzarmi sù le punte. Lui sembra quasi abbassarsi. Inizio a baciargli il collo e salendo sempre più su arrivo al suo orecchio sinistro. Inizia a stringermi il sedere. Ma poi mi prende dalle spalle e..
"Fermati, cazzo!"
"Ma sei fuori?" Dice aprendo la porta ed andandosene.

"Oh ma sono passati più di due minuti" dice Cedric.
"Stavamo parlando" dico.

Christian va con Lady. Adele con Cedric. Alessandro con una delle due ragazze.
Alessandro è ubriaco e quasi non si regge più in piedi. Ma dopo che Christian va con Adele in stanza per ben 10 minuti.
Una volta usciti Alessandro si alza, viene verso di me e mi trascina.
"Ci resto per mezz'ora!" Dice a tutti.

Mi porta in stanza ed inizia a sbattermi al muro.
Mi alza il vestito e con la sua mano inizia a toccarmi delicatamente il seno senza fermarsi.
Si toglie la maglia e trascina la mia mano su per il suo petto fino a scendere pian piano più giù. Le mani iniziano a tremarmi. Ma il piacere è tanto.
Mi prende in braccio e mi porta sul letto. Si mette in mezzo alle mie gambe ma non mi bacia. Mi bacia solo il collo e mi accarezza i capelli, poi si ferma.
"Va via" dice togliendosi.
"Ma perché fai così?" Dico aggiustandomi il vestito.
"Sono innamorato di un'altra ragazza. Io ho solo una voglia matta di scoparti ma tu non meriti solo questo"
"Cosa?! Non merito solo questo? Ma ti rendi conto di cosa hai appena detto?
Le parole iniziano ad uscire a caso senza una ragione, o forse una ragione c'è. Voglio Alessandro, ma lui non vuole me.
"Adesso puoi uscire per favore?" Mi dice senza guardarmi nemmeno negli occhi.
"Mi fai schifo Alessandro!"
"Giulia, Giulia!"
E sento chiamarmi più volte. Ma decido di tornarmene a casa.
Cedric e Kate mi raggiungono immediatamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fino alla fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora