Stanotte non ho dormito quasi, seppur ieri per la festa ho fatto abbastanza tardi.
Non voglio farmi false convinzioni, ma qualcosa nella mia testa mi dice che ad Alessandro abbia dato più che fastidio che Christian mi abbia chiesto di uscire.
Sono abbastanza disgustata stamattina, ho mal di stomaco e tutti quei drink ancora festeggiano nel mio stomaco(?)
"Giulia, scendi!" Urla mia mamma
"Arrivo"Ho i capelli tutti scombinati, trucco sbavato e zero forze.
Scendo per pranzare, sono le 13:30 ed io sono sveglia da appena qualche minuto.
"Vi siete divertite ieri?" Dice mia mamma con sguardo basso, forse un po' imbarazzata per il mio aspetto.Ritornando in stanza mi ritrovo un messaggio di Kate dove mi spiega che ieri sera aveva esagerato un po' e si sentiva davvero male. Ma non era l'unica.
"Nuovo messaggio"
Ciao Giulia, sono Christian. Ti va se verso le 18:00 passo a prenderti?Il panico. Ma accetto volentieri, sono così curiosa.
Il pomeriggio passa velocemente e mi preparo. Metto una gonna di jeans e calze nere, felpa nera e stivali.
Mi passa a prendere con la sua auto e ci dirigiamo verso un bar della zona.
"E allora.. come stai?" Dice Christian per rompere il ghiaccio.
"Sto bene, grazie, e tu?" Dico con un po' di imbarazzo massaggiandomi le gambe
"Sto bene! Ti dispiace se dopo al bar ci raggiunge Alessandro con Ellen?"Il mio cuore sembra fermarsi. Mi da fastidio. Ma per quale motivo?
"Se non vuoi possiamo tranquillamente stare da soli" Mi dice senza ricevere mie risposte.
"No, va bene"Entriamo nel bar ed ordiniamo un drink ed iniziamo a parlare. Si scusa nuovamente per ciò che lui ed Alessandro avevano fatto e subito dopo cambia discorso parlandomi della sua situazione complicata in passato con la scuola.
Mi distraggo per un secondo e..
"Oh guarda, eccoli"
Mi giro di scatto e noto Alessandro ed Ellen mano nella mano. Alessandro dopo poco si lancia sulla panca e facendo una strana musichetta con le mani sul tavolo ci saluta.
"E quindi stai uscendo con Christian, Giulia" mi dice Ellen in tono quasi disgustato.
"No, siamo amici" dico cercando di evitare i loro sguardi fissi su di me."Stareste bene insieme" dice improvvisamente Alessandro.
"Si, sono carini" ribatte Ellen.
Improvvisamente Christian mi mette una mano sulla spalla ed inizia ad avvicinarmi a lui. È un po' imbarazzante la situazione, però provo piacere.
"Beh, ordiniamo, cameriera!" Dice Alessandro quasi urlando, sembra infastidito.Christian mi avvicina di più a lui e nascondendosi con il suo viso dietro ai miei capelli, mi da un bacio sul collo.
"Allora ragazzi, cosa volete ordinare"
"Un caffè" dice Ellen
"E tu ragazzo" Dice la cameriera
"Non voglio niente, andiamocene Ellen"
E tutti restiamo in silenzio..
STAI LEGGENDO
Fino alla fine
RomanceI protagonisti principali sono; Giulia Alessandro Christian "Il loro incontro avverrà in un modo alquanto strano e bizzarro, forse uno degli incontri più rari di sempre." Per quanto riguarda i protagonisti maschili, ho pensato di descriverli fisicam...