La mia vita sta andando davvero da schifo... La mia bambina non lo doveva sapere o meglio non doveva saperlo in quel modo. Se non lo sapeva mi avrebbe odiata da grande ma doveva saperlo prima Zayn e poi lei solo che non avevo coraggio nel dirglielo.
Sta notte è stato tutto un inferno, Chris e Sally sentendosi in colpa sono andate nella loro stanza mentre io e Luke non abbiamo chiuso occhio.
Io mi stavo facendo schifo, voi non potete immaginare. Mi facevo schifo che lui ci stava male, mi facevo schifo perchè lui non merita una ragazza come me, mi facevo schifo perchè non riesco a guardarlo in faccia.
Poteva farsi una bella famiglia, magari con una figlia sua, con una bella ragazza australiana e non con una ragazza che abita dall'altra parte del mondo.
Ho pianto per tutta la notte e la bambina ha voluto dormire tra me e Luke.*flashback*
"Mamma voglio dormire tra te e papà Luke.." Piangeva. Luke mi teneva la mano e la baciava.
"Va bene piccola.." La prende in braccio Luke.
"Papà Luke.. Io ti voglio bene quanto voglio bene alla mamma.." La bambina lo abbraccia.
Ci sistemiamo tutti nel letto e Luke mi da un bacio rassicurante.
"Mamma mi racconti tutta questa storia?"
"Certo principessina... Un giorno tanto tempo fa la mamma accompagnava zio Harry ad Xfactor e conosce questo ragazzo e si vogliono bene dal primo momento, da volersi troppo bene la mamma ha ricevuto una letterina dalla cicogna che diceva che a casa Styles stava arrivando una bella bambina. Prima di tutto questo mamma e Zayn litigarono e mamma venne in australia con Zia Chris per dimenticare Zayn e così incontrò Luke. Mamma una sera ad una festa sentì la sua canzone con quella di Zayn e si mise a piangere e scappó. Papà Luke raggiunse la mamma e si baciarono e mamma gli disse tutto. Al concerto di zia Demi papà chiese a mamma di fidanzarsi con una canzone e adesso eccoci qui." Sorrido a Luke per il ricordo.
"Ma quindi tu vuoi bene a papà Zayn?" Chiede.
"No piccola... Diciamo che voglio molto molto molto bene a luke e un pochino di bene a papà Zayn perchè si è comportato male."
"Mamma, ma papà Zayn al telefono mi ha detto che ti ama..... Che significa?" Oddio.
"Amore.... Niente... Stava dicendo una bugia.."
"Ma quindi io non avrò una mamma e un papà che si vogliono bene e stanno insieme? Perchè io non posso essere come le altre bambine che hanno un papà vero e una mamma vera?" Inizia a piangere, il mio cuore si blocca.
"Tu hai papà Luke e mamma, e papà Luke tiene a mamma più di quanto potrebbe tencerci papà Zayn... Adesso dormi piccola.." Si addormenta piangendo.*fine flashback*
Adesso Luke non c'è, è andato ad incidere la canzone e Chris e Sally sono qui con me, non so perchè ma non sono partite. Forse perchè hanno capito che ho bisogno di sostegno in questo periodo.
Avevo dei pantaloncini celeste chiaro, la maglia di Luke dei nirvana, e le converse alte nere.
Charlotte stava in cucina a disegnare con Sally e Chris e io ero buttata sul divano a messaggiare con Harry, mamma, Mery e Luke.
Suonano alla porta. Dalla cucina sento un urlo e la bambina che corre piangendo verso la porta.
"Charlotte dove vai..?" Guardo allarmata Chris e Sally. Sally apre la porta e Chris mi prende la mano.
"PAPÀÀÀÀ..." Urla Charlotte. Luke è già tornato?
"Piccolina, si sono papà.." Zayn? Il mio cuore si ferma e guardo la parete. Stringo la mano a Chris e delle lacrime iniziano a scorrere. Tutte le scene di xfactor scorrono nella mia mente.
Non è possibile... Io lo amo cazzo... Vorrei che non mi avesse mai riso in faccia, vorrei che non so sarebbe mai messo con Perrie, vorrei che lui mi amasse come lo amo io, si mi sono scocciata di tutto. Io amo Zayn. E Luke? Io gli voglio un bene dell'anima, fa parte della mia vita oramai ma io amo Zayn e io non so come dirlo a Luke.
Senza accorgermene ero tra le braccia di Harry mentre piangevo.
"Piccola noi vi lasciamo soli, andiamo fuori... Se hai bisogno fai un fischio okay?" Mi dice dolce.
Vanno tutti fuori in giardino e la casa si fa così silenziosa.Pov's Zayn.
"Che bel disegno piccolina." Ho pianto davvero.. Cazzo Gemma, smetti di piangere...
"Siamo io, tu e la mamma con le manine...." Dice lei sorridendo. "Mamma mi ha detto che è una bugia che tu la ami... Ma so che anche lei ti ama, lo diceva a zia Chris..." Mi prende la mano e gioca con le mie dita. Mi avvicino e gli do un bacetto. Ridacchia. "Papà la tua barba pungee" rido anche io con lei ma il mio sguardo passa a Gemma.
"Amore fai un favore a papà.. Rimani qui in cucina e disegna tante cose belle, io devo andare a parlare con la mamma.."
"Okay papà..."
Stava proprio male, aveva la testa tra le mani e singhiozzava senza farsi sentire. Mi metto in ginocchio davanti a lei.
"Perchè non potevo sapere che lei era mia figlia..?" Gli accarezzavo il ginocchio e lei non mi rispondeva.
"Gemma.... Io.... Io.... Io non amo Perrie... Io stavo con lei per contratto se no avrebbero rovinato la band e io l'ho fatto perchè volevo bene ai ragazzi.... Ma il bene dei ragazzi è stato superato del mio amore per te... Ho lasciato Perrie davanti a tutti... E volevo tornare da te... Perchè io ti amo Gemma. Sono stato un coglione 4 anni fa, quando mi sono messo a ridere, tu mi piacevi ma quando sei andata via mi sono reso conto di aver perso l'unica persona che amavo veramente. Quelle a cui tenevo di più.."
"Zayn.... Io... Io...."
"Cazzo gemma io ti amo...." Rimane in silenzio. " Se.. Se davvero non mi ami, dimmelo adesso, dimmi adesso che me ne devo andare, che devo sparire per sempre dalla tua vita..."
"Io...."
"Dimmelo Gemma... E io lo farò..." Perché stavo piangendo..?
"Zayn io non posso dirlo..."
"Mi ami Gemma?"
"Si ti amo Zayn..." Le mie orecchie non potevano sentire melodia migliore... Mi alzo e la bacio.
La porta si apre e Luke entra e rimane scioccato.
"Ma che cazzo stai facendo Zayn... Allontanati dalla mia ragazza...!." Urla Luke.
"No, cazzo Luke, devo riprendermi ciò che è mio... Lei mi ama..!" Urla Zayn.
"Tu... Tu lo ami?" Chiede a Gemma.
Lei annuisce semplicemente. Luke scappa piangendo e Gemma lo insegue ma lui la spinge lontano sale sulla moto e va via.
Gemma è mia, come Charlotte è mia...
STAI LEGGENDO
Charlotte. [Zayn Malik]
Fanfiction" il passato mi ha rovinato, spero che il futuro mi porti fortuna!"