3^capitolo.

7.1K 302 3
                                    

"Harry Styles!"
Sentimmo quel nome, il cuore iniziò a battere in una maniera che nessuno puo immaginare, mamma mi prende la mano, trema e prega sapendo che il sogno più grande di mio fratello è cantare.
Ed ecco che si presenta e e parte la base della canzone che anche se non mi piaceva; sapevo a memoria, perchè la cantava ogni momento, minuto, secondo, attimo di tempo libero che aveva.
"Canto Isn't she lovely!"
Ed ecco che parte!

Isn't she lovely
Isn't she wonderful
Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love

Mamma si commuove, io urlavo dalla gioia.
"I GIUDICI HANNO APPLAUDITO, I GIUDICI HANNO APPLAUDITO!"
"Quello è mio figlio!" Dice felice e con le lacrime agli occhi mamma.
Non solo i giudici hanno applaudito ma anche le persone che erano andate a vedere il provino. Mio fratello era troppo bravo ed ero soddisfatta di questa sua scelta.
Harry entra nella stanza e ci abbracciamo, anche lui aveva le lacrime agli occhi, non l'avevo mai visto piangere, era troppo tenero.

*****
Ecco che è arrivato il fatidico momento. I giudici stavano dicendo i nomi delle persone che avrebbero passato i provini.... Continuano, ma aspetta un attimo! Perchè il fottuto nome di mio fratello non è in quella lista?! Mancano solo due nomi. Lo dicono, non è lui. L'ultimo e nemmeno.... Stavano piangendo tutti. Anche Niall non è stato preso, erano i più bravi.
Non si meritano tutto questo dolore. Vado da Harry lo abbraccio. Piangeva tanto, mi aveva bagnato la maglietta, ma non mi importava. Era mio fratello e gli volevo bene nonostante tutto.
Tutti i fratelli litigano sempre anche per stupidaggini. Io e Harry non abbiamo mai litigato, ero la sorella piccola e mi ha sempre trattato bene, litigava con i bambini a scuola per me, era tutta la mia vita e gli volevo un sacco di bene come lui ne voleva a me.
Vado da Niall. Povero cucciolo. Aveva la testa dentro la maglia. Si vergognava a piangere davanti alle telecamere, e quelli stronzi che lo riprendevano. Vado da lui, era girato e lo abbraccio da dietro.
"Dai Niall, ci sono io con te, sappiamo tutti che sei bravissimo, non ti sei meritato questa cosa."

"Hanno infranto il mio sogno.... Ora non ho più motivo per vivere!" Mi stringe lui.

Tutti piangevano, ci mancavo solo io. Harry, mamma, Niall, la mamma di Niall...Se avrei preso uno di quei giudici nelle mani non so cosa avrei combinato.
Ce ne stavamo andando quando Simon ritorna.
"Aspettate aspettate! Dei ragazzi continueranno XFactor UK. E questi sono...."

Charlotte. [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora