28^capitolo.

4.7K 197 4
                                    

Tra un po Luke e mamma mi verranno a prendere così posso andare finalmente a casa. La mia bambina è bellissima. Ha gli occhi verdi come i miei, ma qualcue sfumature azzurra e cioccolato. Ha la carnagione un pò ambrata e pallida... È un miscuglio di marroncini.
Oggi gli avevo messo il vestitino della mamma di Luke, quello rosa. Piaceva molto e oggi sarebbe venuta qui per vedere la sua nipotina.
Mi affaccio dalla finestra e noto un ragazzo che dal primo momento è stato qui con un cappuccio in testa nonostante in caldo, e gli occhiali da sole scuri... Con una ranger rover nera. Assomiglia molto a Zayn... Non ne sono sicura... Ma perchè è qui?
Cancello questi brutti pensieri e continuo a fare la borsa.
Bussano alla porta e un orso esce dalla porta seguito da una rosa blu. Amavo quel colore ma soprattutto amavo quelle bianche. Erano un senso di purezza. Muove l'orso
"le principesse sono pronte per tornare a casa?"ridacchia.
Prendo in braccio Charlotte. Le prendo il braccino e lei ride e lo muovo. "Certo papino!" Esce e da un bacio a me e uno in fronte alla bambina che si agita.
Per mia fortuna le gambe magre erano rimaste, la pancia si stava sgonfiando ma le tette volevano esplodere.... È normale? Penso di si perchè la bambina dovrebbe bere il latte e Luke ci scherza sopra dicendo 'e a me quando dai un po di latte?' Che stupido.
Copro abbastanza bene la bambina e cerco di rendermi il più presentabile possibile. I giornalisti erano giu ad aspettarmi e non volevo che la mia bambina fosse presa da quelle foto, non a quest'età. Usciamo dalla porta e Luke prende le borse e mi da la mano mantre la bambina era coperta fin sopra la testa quasi da una copertina leggera e avevo il tettuccio abbassato.
Usciamo e iniziamo a vedere vari flash. Luke sorride e anche io sorrido. A un certo punto mi bacia non so perche lo stava facendo ma secondo me per dire al mondo per la millesima volta che ci amiamo.
La fama di Luke è aumentata e a casa mia arrivano tante lettere molto dolci, qualcuna anche verso di me e dei vestitini per la bambina e io la postavo sempre su instagram taggando le ragazze perchè voglio dimostrare che non sono una loro nemica... Sono un amica che può far realizzare il sogno di qualcuno e saranno sicuramente d'accordo.

***
Siamo arrivati. Io scendo stupefatta dalla macchina.
"E questa che è?" Dico ridendo.
"Benvenuta nella nostra nuova casa!" Mi abbraccia da dietro e mi da un bacio dietro l'orecchio. Ero troppo felice e lui aveva fatto questo per me? Che poi è praticamente a due isolati da casa mia!
"Tu sei pazzo!" Rido.
"Si, dire pazzo di te sarebbe scontato ma sono pazzo perche non ho mai amato una ragazza più di come sto amando te!" Mi giro, gli prendo le guance tra le mani e lo bacio. Mi mancavano quelle labbra.
In quel bacio stavo ricordando come baciava Zayn... Ma non ci sono riuscita.
La mia mente mi diceva che dovevo amare Luke e il mio cuore di amare Zayn... Ma io non so che seguire.
Penso di amare Luke, mi ha reso la donna più felice del mondo e si sta prendendo cura di mia o meglio nostra figlia.
"Dai amore entriamo!" Mi tira dentro e la casa era fantastica assolutamente bella e grande.
Arriviamo nella camera della bambina era arredata perfettamente e super sicura, la cosa più tenera è stata il pavimento di spugna nella sala giochi e la mia immensa cabina armadio yuuu.
"È perfetta Luke, grazie davvero!" Lo abbraccio.
"Faccio tutto per noi!"
"Ti amo Lukey...!" Lo bacio.
Lui con la lingua picchietta sul mio labbro inferiore e io schiudo le labbra. Subito le nostre lingue si accarezzano delicamente, non avevamo questo contatto da tempo e mi mancava. Il bacio diventòp molto passionale e ... Suonano alla porta.
Luke mi prende per mano e apriamo.
"Ciao ragazzi augurii!" Mamma di Luke ci stringe e poi ecco le gemelline.
"Lukeyyyu dov'è nostra nipote!" Urla Nina.
"Ciao principesse!" Si mette in ginocchio. Loro lo abbracciano. Si, si voglio bene molto... Che fine aveva fatto Harry? Da quando è andato via con Luke è sperito.

****
Con l'aiuto di Clare ho messo tutto sulla tavola. Avremo mangiato in giardino che avevamo piu spazio e c'erano molte persone.
Io ero rimasta sempre la stessa, pensavo che sarei cambiata e invece no. Avevo bisogno di consigli di Chris su come vestirmi. Avevamo optato per un vestitino piu o meno sopra il ginocchio azzurro con i fiori bianchi e le amatissime converse bianche.
La bambina era nel seggiolone che giocava con le nonne. Era abbastanza attiva. Ci sarebbero stati anche la mamma di Zayn, Louis, Liam e Niall. E sicuramente Whaylia. Sicuramente non si aspetterebbe che ho una figlia.. E penso che riuscirà a tirarmi fuori la verità.

Ecco che suonano,quella ragazza è impossibile non riconoscerla.
"Gemma!"sorride lei molto felice.
"Whayyyyl!" La stringo.
"Ne è passato di tempo! Devi raccontarmi tutto: di Luke e della bambina eh!" Ridacchia.
Che stupida. Non ci avevo pensato. Basta accendere la tv e vedere io, Luke e la bambina in tv..
Saluto tutte le altre e arriva un Zayn in camicia e cravatta e il mio cuore sta esplodendo.
"Em..ehi....ciao..." cerca di sorridere ma abbassa la testa.
"Ciao.." Chiudo la porta e per terra c'è una rosa bianca... Ma prima non c'era... Sicuramente sarà stato Luke tenero lui.

Pov's Zayn.
Quella rosa, dovevo dargliela però non ce l'ho fatta. L'ho lasciata a terra sperando che capisca che sono stata io...era bellissima come la sua bambina. Chiedo a Anne se posso prenderla in braccio e il contatto con la bambina mi fa girare lo stomaco e battere forte il cuore. Ma perchè? Mi sorride e mugula qualcosa, sorrido anche io. Ecco Gemma che entra e vedendomi con la bambina ha assunto un espressione triste ,molto triste.
"Assomiglia a Zayn!" Afferma Safaa.
Gemma si avvicina a passo svelto e prende la bambina.
"Ha bisogno di una passeggiata." Si allontana da me e io non smetto di guardarla. Perchè sono tutti tristi? Perchè Anne è triste? Io non ho fatto niente di male... Sono un guaio...
Mamma mi abbraccia e mi sussurra "amore non hai fatto niente." Quella donna mi leggeva nel pensiero. Vedo Whaly avvicinarsi a Gemma e Chris sull'amaca con la bambina.

Pov's Whaly.
Vedo Gemma scappare ma perchè? Sapevo che il rapporto con mio fratello andava a gonfie vele e che avevano fatto quel grande passo.
"Ehi Gemma... Non voglio essere scortese... Ma cosa è successo con Zayn?" Le due mi fissano e Gemma abbassa la testa triste. Non voglio prendere conclusioni affrettate ma mi sa che Zayn ha combinato un bel guaio.

Salve girls❤️
Scusate se questo capitolo non è il massimo ma io ci sto mettendo tutta me stessa. È arrivata in un punto importante ed è difficile da esprimere perchè voglio catturarvi nella lettura e farvi capire le emozioni di Gemma e Zayn. Spero che vi piace e nei prossimi succederà qualcosa di emozionante promesso.
Comunque se qualcuna di voi sa fare le copertine può contattarmi? Grazie mille a tutte per il supporto e ho aperto il profilo Instagram della storia. Instagram: charlotte_zaynmalik . Seguitemi ricambio a tutte così avrete aggiornamenti speciali, Un bacio a tutte❤️

Charlotte. [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora