Ecco l'inizio di un nuovo giorno qui a Londra. Sono passati diversi giorni dalla litigata con Harry e dal bacio di Zayn.
Lui ci ha riprovato e oggi dopo la loro esibizione andremo a fare una visita in città. Non ho tanta voglia di uscire e andare a fare un giro. Dovrei chiamare Chris e dirle tutto quello che mi è successo. Non ci sentiamo da circa 5 giorni e mi manca tanto. È la mia migliore amica. È alta quanto me, ha dei capelli bellissimi; sono lunghi e neri. Ha gli occhi azzurri e ha un fisico bestiale. Non può essere minimamente paragonabile al mio anche se mi dicono che ho un bel fisico.Harry è sceso giù. Stavano provando Torn. Quando canta è troppo tenero. Sorride e gli escono le fossette. Gliele tirerei a morsi quelle fossette madhonna mia.
Avevo la stanza al 3 piano e si sentivano le loro voci, le loro risate e il loro scherzare. Non potrò mai abituarmi a non vedere più Harry. Dicono tutti che avranno successo e che sono bravi, beh meglio per loro. Però mi mancherà troppo il mio fratellino.Ecco, non ci sono più. Saranno andati a cantare in diretta Torn. Così decido di chiamare Chris.
"Che?? Ti sei baciata con un bonazzo? E quando me lo presenti?" Lei ci scherza su.
"Quando diventerà famoso" rido.
"Ah ah ah simpatica. Beh sono belli i ragazzi nella band?"
"Zayn è mio eh ti avviso!"
"Oh certo cara ahaha. Comunque se verranno presi, ti prometto che ti vengo a trovare. Mi manchi tanto."
"Anche tu vita mia!"Parliamo per ore ad un tratto torna Harry.
"Siiiiiii!"
"Cosa Hazza?"
"Beh, guarda un po quà, il ragazzo uscirà in Tv!"
"Vi hanno preso ? Quindi è sicuro?"
"SIIIIIIII"
io e mio fratello iniziamo a sclerare raggiungi da mamma.********
Sono andati in città, ed eccomi sul letto a fantasticare della mia storia con Zayn e sto scrivendo il mio diario.
~Cara Demi,
Vorrei averti qui, così anche tu potessi vedere la meraviglia. C'è un ragazzo, si chiama Zayn. E a me piace tanto! Mi ha baciato! Sono così felice. Ahhhhh.~Mentre scrivevo, leggevo ad alta voce.
"Chi ti piace? Chi ti ha baciato?" Un Malik senza maglietta entra nella mia stanza.
"Oh em... Ciao Zayn.. Non ti avevo visto." Lui mi sorride.
"Non mi hai ancora risposto!"
"Mh.... Mi piace qualcuno." Lui si stende sul letto.
"Qualcuno chi?"
"Un tipo che conosci." Si avvicina.
"Quello che ti sta per baciare?"
"Eh baci...."
Nemmeno il tempo di finire la frase che mi bacia. Mi fa stendere sotto di lui e continua a baciarmi. Bacia anche il collo fino alla scollatura della maglietta. Mette le mani sui jeans e sbottona i pantaloni.
Dio mio che stavo facendo? Stavo per scoparmi Zayn! Dio mio, è un dio greco.
È davvero quello che voglio? A me non piace solamente. Penso di essermi innamorata.
Demi aiutami tu.SPAZIO AUTRICE.
CIAO GIRLS, CHE NE DITE DELLA STORIA ? OKAY, CI SONO SICURAMENTE PARECCHI ERRORI GRAMMATICALI MA QUANDO AVRÒ UN PO DI TEMPO CERCHERÒ DI CORREGGERLI.
GRAZIE PER I 240 LETTORI.
SPERANDO CHE SI CAPISCA. GEMMA AMA ZAYN. ZAYN LO VUOLE FARE CON LEI E LEI COME UNA STUPIDA ACCETTA. CHE SUCCEDERÀ DOPO? LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA AHAHA.
NON VI HO DESCRITTO QUELLA SCENA PERCHÈ SECONDO ME È UN PÓ INUTILE IN QUESTA PARTE DELLA STORIA. CE NE SARANNO ALTRE VE NE ASSICURO.
POI NON LE SO DESCRIVERE BENE E ROVINEREI LA STORIA. UN KISS❤️
STAI LEGGENDO
Charlotte. [Zayn Malik]
Fanfiction" il passato mi ha rovinato, spero che il futuro mi porti fortuna!"