14^capitolo. -Ti faccio schifo, Luke?-

5.4K 216 9
                                    

Stavamo camminando per andare alla pizzeria per mangiare la pizza, ma con sorpresa non eravamo solo io, Chris e Sally come ci aveva promesso. Ma c'erano i suoi amici Luke, Calum e uno che si chiama Tristian, non che a me dispiacesse, sia chiaro.
Io avevo dei pantaloncini, un po corti da mettere a Holmes Chapel, una maglia nera larga con il simbolo dei NIRVANA giallo e le mie amatissime vans nere. Chris aveva dei leggins e una maglia bianca della Chanel e le ballerine e Sally dei pantaloncini e un top luccicante e i sandali. Mi sentivo la meno adatta ma non importava.
Ci sediamo maschi e femmine e io ero seduta tra Calum e Luke.
Arriva la pizza e iniziamo a mangiare contenti, scherziamo e iniziamo a parlare dei tipi di alcool che i ragazzi avevano sperimentato nella loro vita, finquando la televisione non mandò in onda un intervista.
*intervista*
X: siete appena usciti da xfactor come terzi, ma non penso sia stato abbastanza male, perchè tutte le ragazze sono già pazze di voi, ma non solo le vostre fan! Anche le vostre ragazze!
H: io sono single.
Lou: beh, avrei una ragazza in mente solo che è lontana da me..
N: la pizza è la mia ragazza.
Tutti ridono.
N: ma preferisco avere la migliore amica al posto della ragazza!
Io sorrido e Chris capendo mi abbraccia.
L'intervista continua.
"Sei tu la migliore amica di quel biondino?" Mi chiede sorridende.
"Proprio così!" Annuncia Chris al posto mio.
Le mie orecchie stavano sentendo quella cosa:
Z: io... Beh.... Sono con Perrie Edwards, la cantande delle Little Mix la amo così tanto!
Boom..! Il mio cuore era scoppiato e si era rotto in mille pezzi. Dovevo dimenticarmi di Zayn. E questo era il posto migliore.
Z: e abbiamo fatto già un party per il nostro fidanzamento!
X: oh lo sappiamo ragazzi, guardate lì!
A loro indica uno schermo e iniziano a mandare il video di quel party. Zayn si divertiva con la sua tipa. Ballavano, scherzavano, si abbracciavano.
Qualche lacrima iniziò a bagnarmi il viso.
Mettono la canzone. Quella canzone che ballammo per la prima volta, il primo lento. Zayn da essere felice, diventò triste, respinse Perrie e si allontanò dalla festa... Era la nostra canzone e se la ballava con lei, l'avrei odiato a vita e menomale che non l'ha fatto. Le lacrime scendono più velocemente.
X: perchè sei scappato Zayn in quella canzone?
Z: non potevo ballarla con lei.... Mi ricorda troppe cose.....
H/N: bastardo!
Lo dissero sotto voce.
X: cosa?
H: niente!
Dopo corsi in bagno e Chris non mi seguì. Capiva che volevo stare un po da sola.
Sicuramente starà raccontando ai ragazzi quello che è successo a xfactor. Avendo paura di quello che poteva dire, tornai e menomale, stava dicendo della festa.
"Sto bene tranquilli!"
Mangiammo il dolce e andammo tutti insieme alla festa.
Dovevo dimenticarmi di Zayn e l'avrei fatto, anche a costo di rimanere anni qui.

Okay, la festa sta andando meglio del previsto. Abbiamo ballato, ci stiamo divertendo e abbiamo fatto dei giochi australiani a coppia che fanno morire dal ridere.
Chris è ubriaca marcia e da tipo mezz'ora sta pomiciando con Tristian. Beh,non la biasimo. È un bel ragazzo.
Sally mi sembra un po strana... Non è la ragazza che ho conosciuto sta mattina. Nel senso, si è sempre la stessa, non beve, ma ha qualcosa di strano verso di me. Come se Luke centra qualcosa.
Il dj annuncia i lenti ma tutti sono contrari ma il dj mette comunque la base.
Quella canzone..! Dio mio mi perseguita. Luke stava ballando con una ragazza prima del lento mentre io ero su un'amaca. Appena la canzone inizia io corro lontano e Luke mi segue ma non so il perchè. Effettivamente mi sta vicino, stuzzica me, e forse sta cercando di dimostrarmi qualcosa, non so nemmeno io cosa.
Penso a tutto, quella scena non smette di proseguire nella mia mente. Mi siedo per terra e mi tocco la pancia. La tocco sempre ma stavolta e come se volessi che mi dicesse qualcosa tipo 'mamma sono una femminuccia' o 'mamma amo solo te no quel fottuto stronzo di mio padre'.
Speravo vivamente era femmina. Ma questo non importa.
Metto la testa sulle gambe e sento qualcuno che mi abbraccia e mette la sua mano sulla pancia. Alzo la testa di scatto ed era Luke. Lo guardo negli occhi. Quegli occhi, beh che dire, due parole: Erano Fantastici. Mi ci perdevo dentro ogni volta che lo guardavo.
Non mi era mai capitato. E non poteva essere qualcosa che provavo per lui, dopotutto non lo conoscevo nemmeno da un giorno. Ma quando lo guardavo negli occhi sentivo qualcosa nello stomaco e sta volta non era il bimbo.
"Te l'ha detto Chris vero?" Chiedo singhiozzando.
"Cosa doveva dirmi?"
"Non sai niente allora?"
"No ma vorrei saperlo. Ti ho visto tutta la giornata, non ho smesso mai di guardarti, non so il perchè ma non riuscivo a smettere. Sta mattina eri contenta invece adesso eri triste, pensierosa e ti tocchi spesso la pancia. Perchè la tocchi sempre? Se hai paura del mio giudizio o se lo dico a qualcuno. Tranquilla non lo dico a nessuno e non sono uno che giudica!"
Appoggio la testa sul suo petto. Piango e lui mi abbraccia.
"Puoi dirmelo, io ci sono!"
"Lui... Lui... È un bastardo..... Non doveva farmi questo.... Ero solo un giocattolo.... Pensavo che tra di noi poteva nascere qualcosa e invece.... Lui sta con quella Perrie.... E io porto suo figlio dentro di me!" Dico tra un singhiozzo e l'altro.
Lui a quelle parole mi ritocca la pancia e mi abbraccia stringendomi ancora di più a lui. Non mi disse niente ma sentivo i suoi baci sui miei capelli e il suo cuore battere velocissimo. Sembra strano ma è una cosa così rilassante.
Rimaniamo così per parecchio tempo e ci sdraiamo pure a vedere le stelle. Si vedevano benissimo ma io oltre a vedere le stelle, vedevo lui che le guardava.
"Ti faccio schifo, Luke?"
"No!"
"Lo dici solamente perchè ti faccio pena. Nessuno di loro, sapendo questa cosa mi rivolgerà piu la parola, nessuno vuole stare più con me!"
"No. Tu non sai bene quello che passa per la testa a quella gente. A qualcuno puoi fare schifo ma la maggior parte ti apprezzerà!"
Ripeto. "Ti faccio schifo, Luke?"
"No, ti apprezzo più del previsto!"
Mi bacia, un bacio leggero, dolce e romantico.
Perchè l'avrà fatto? Forse vorrà farmi capire che lui ci sarà sempre? O vuole dire qualcosa?

Aprì leggermente un occhio e in lontananza vidi una ragazza. Sarà sicuramente Chris. E a me non importava. Dopo settimane mi sono sentita sicura di me stessa e apprezzata. Volevo un mondo di bene a questo ragazzo.

SALVE GIRLS❤️
Ceh, io non so come dirvi grazie davvero! 1,01K lettori. Spero che la storia vi piaccia davvero, spero che questo capitolo vi piaccia. Ecco, da qui si complicheranno un pò le cose. Un pò, beh non proprio! Chi è la misteriosa ragazza? Perchè Luke l'ha baciata? Rimarranno amici? E la cretura cosa sarà maschio o femmina? Zayn si renderà conto di aver sbagliato? Ama davvero Perrie?
Spero che vi prenda come storia perche io c'è la sto mettendo tutta. Un bacio a domani❤️

Charlotte. [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora