"Gemma ... non voglio essere scortese ... ma che è Zayn?" La guardo triste. Non le volevo mentire, era mia amica e sapevo che mi sarei fidata di lei. Gli occhi mi pizzicavano e le lacrime non tardarono a scendere. Chris mi abbraccio Whaly si sentì mancare l'aria forse l'aveva capito da come tenevo la bambina.
"Tu... E Zayn?... Davvero...?" Dice senza fiato e io annuisco.
"E lui non lo sa?" Faccio no con la testa.
"Ti prego, non dirglielo, è meglio cosi!" Mi abbracciano tutte e due.
"Tranquilla non lo dirò" mi sorrise caldamente. Sentivo degli occhi puntati addosso a noi e penso che un po tutti ci stiano guardando. Ma c'erano quegli occhi tristi, quegli occhi color cioccolato che volevano perforare la mente per capire quello che era successo. Mi sentivo male nel vederlo cosi ma l'ha voluto lui. Potevamo vivere e stare insieme.
Altre braccia si aggiungono a noi. Luke aveva sentito tutto, Harry, Niall e James hanno intuito. Non vedevo l'ora che questo periodo finisse.
"Amore ti va se andiamo a fare un giro?" Sorride timidamente Luke prendendo la bimba e mettendola nel passeggino. Io annuisco.
"Signore noi andiamo a fare una passeggiata! Se è tutto pronto e non siamo ancora tornati fatemi uno squillo!" Ridacchia e avvisa mamma che fa cenno con la testa di andare. Mi prende per mano e con l'altra inizia a spingere il passeggino. Usciamo da casa e andiamo nel centro di Londra. Io non smettevo di guardarlo.
"Grazie amore..." Gli dico sorridendo.
"Di niente cucciola ma è stato lui? Ti ha fatto qualcosa?" Faccio no con la testa.
"L'affermazione della bambina?" Annuisco e arriviamo al parco dove ci sediamo. La bimba si era addormentata. Avevamo passato un bel momento dove faceva delle battute per farmi ridere, mi raccontava della sua vita da piccolo, di cosa si era rotto e mi faceva il solletico.
Appoggia la testa sulla gamba.
"Sai che ti amo?" Mi sorride e io abbasso la testa avvicinandomi alla sua faccia.
"Oh beh, si lo so" sorrido.
"E tu mi ami?"
"Si amore mio!" Lo bacio dolcemente.Pov's Zayn.
Gli volevo seguire.. Che cosa è successo? Perchè ha pianto? Perche mi ha tolto il bambino ed è scappata? Perchè Whalyia si è incazzata con me senza motivo? Perche Harry, Niall e quel James sono corsi da lei? Sono pieno di dubbi e ho qualche presentimento..
"E tu mi ami?" Le chiede lui.
"Si amore mio!"
Ma che potevi aspettarti Zayn? Sta passando troppo tempo, devi agire, agire...
Sospiro stanco. Io non sopporto piu Perrie, non voglio andare con lei al cinema, non voglio portarla in giro, non voglio baciarla in pubblico! No, no e no!
Mamma lo sa e mi copre ma non posso fare tutto questo. Non è giusto per mamma e non è giusto che non posso vivermi i miei 18 anni come si deve.****
Avevamo finito di mangiare e tutti erano fuori, dovevamo andarcene e dovevo andare in bagno. Sento dei singhiozzi, dei pianti.. Ma è Gemma... Mi avvicino a lei e quando mi vede piange ancora di più... Voglio sparire dalla terra e lo farò presto... tanto partirò in Tour cosi non mi vedrà piu e non soffirà.
L'abbraccio. È giusto quello che stavo facendo? Non mi importa, lei si lascia coccolare dalle mie braccia e io non resisto piu. È passato tantissimo tempo da quando ho messo le mie labbra sulle sue. Erano sia sottili che carnose ma avevo una voglia matta di baciarla. Il mio cuore batteva e le mani sudavano, faccio scontrare le mie labbra con le sue e lei smette di piangere anche se respirava affannosamente.
Metto una mano sulla sua guancia e continuo ad accarezzarla mentre il nostro bacio continua.
La stanza era silenziosa ma allo stesso rumorosa per il rumore dei nostri battiti e del nostro bacio.
Qualcuno apre la porta e sono sicuro che Luke non è, mi avrebbe picchiato. Sento una specie di Click ma Gemma sembra non accorgersene. Le nostre lingue si sfioravano delicatamente.
"Zayn andiamo!" Urla mamma da giu.
Mi stacco velocemente.
"Scusa non volevo..." Corro via.
Cazzo, è stato il bacio migliore che abbia mai dato ad una ragazza.CIAO GIRLS❤️
SCUSATEMI SCUSATEMI QUESTO CAPITOLO FA VERAMENTE SCHIFO. NON POSSO CONTINUARE MOLTO PERCHÈ NEL PROSSIMO CI SONO LE SORPRESE E QUINDI NON MI ANDAVA DI INIZIARLE PRIMA. MI SEMBRAVA SPRISCIATO.
Sto avendo anche problemi con la scuola, i compiti, cercate di capirmi..
Nel prossimo ce ne saranno delle belle❤️
Ricordatevi che c'è la pagina istagram della storia che si chiama: charlotte_zaynmalik
Susu voglio in tante❤️
Mi riscuso con tutte.
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Charlotte. [Zayn Malik]
Fanfiction" il passato mi ha rovinato, spero che il futuro mi porti fortuna!"