25^capitolo.

4.8K 216 3
                                    

~Cara Demi,
Sono passate due settimane da quando erano a Londra... Domani Luke e i suoi amici partiranno per un mini tour in Australia e in Nuova Zelanda. Cercheranno di fare più paesi possibili e ho paura che Luke non si trova al parto. Staranno quasi quattro mesi.... E io sono a cinque mesi passati... E se la bambina nasce prima? Ho paura... Io ho bisogno di lui, soprattutto in quei momenti.
Sono felicissima che il mio ragazzo è un cantante famoso in Australia, anche se meriterebbero di più, sono bravissimi e hanno tantissime fan... Non posso dire che le fan mi amino ma posso dire che non sto nemmeno tanto antipatica. Luke si dedica molto a loro e soprattutto io faccio raduni, organizzo feste dove le ragazze possono parlare con i ragazzi senza far pagare niente. Prima di Luke capivo cosa significava incontrare il tuo idolo, ma alla fine ce l'ho fatta! Ho incontrato ultimamente Demi......~

*flashback*
Sono le nove di mattina e ho molto sonno. Suonano alla porta ma mamma non c'è, Harry non ha dormito a casa e ci siamo solo io e Luke.
Ovviamente dato che ieri sera ci siamo ritirati tardi il bambino bello non ti vuole svegliare e devo andare ad aprire io la porta.
Mi metto una felpa di Luke perchè avevo freddo quella mattina e scendo giù ma sulle scale trovo dei petali di rosa, incuriosita e ricordandomi che era un mese che stavamo insieme scendo e dal soffitto cadono delle nostre foto e di quando ero piccola e nel salone c'era un cartellone con scritto 'mi odierai per averti fatto alzare presto, me lo dirai quando scenderò, anche se so che ami .... Perchè....' E una grande freccia che finiva alla porta. A terra c'erano delle candele e dei cuscini a forma di cuore. La porta continuava a suonanare.
"Non vai ad aprire!" Mi chiede una voce assonnata alle mie spalle. Il mio angelo era seduto sulle scale davanti alla porta e mi sorrideva.
Vado ad aprire la porta e mi trovo una Lovato vestita a orso.
"Ho un messaggio per te! 'CIAO AMORE MIO, AUGURI A NOIII UHHHHH TI AMO' fineee!" Ride e continua " o Luke me la pagherai" ride con Luke e mi abbraccia.

*fineflashback*

~si Demi, è stato al nostro primo mese ed è stato un cucciolo tenero. Beh quel giorno stava accadendo quella cosa che mi ha fegato... Lui ha avuto paura e anche io.... Ma ti giuro Demi ho quella voglia, ho anche bisogno di Luke in quel senso e so che anche lui ha bisogno di me.. Mi ha detto che quando la bambina sarà nata avremo tutti questi nostri momenti perchè lui mi ama e aspetterà il momento giusto.
Beh, con Zayn va male... Io non posso dire di averlo dimenticato. Ma posso dire che ci sto meno male, tempo fa ho sentito Harry e Niall che parlavano della storia degli Zerrie e che Harry ha sentito che stanno per contratto per far pubblicità alle Little Mix.
Sono un po gelosa, ma penso che sia normale.. Il sentimento verso Luke ha cambiato tutto. Lei assomiglia a una gatta morta. Sembra una barbie, nel senso che non è bella ma che è tutta rifatta.
Beh io ho un altro segreto che non sa nessuno. Io, Chris e Sally abbiamo fondato una band. Siamo le Infinity Street e andremo a XFactor quando io mi sarò ripresa.
Proviamo quando non ce nessuno perchè vogliamo fare una sorpresa quando apriremo i vari canali. Alla bambina piace la nostra musica e anche quella dei One Direction e dei 5 seconds of summer. Quando la sentiamo scalcia a ritmo di musica. Mi sa proprio che farà la ballerina.
Abbiamo comprato una culletta fantastica e un passeggino rosa. Abbiamo comprato qualche tutina e le scarpine.
Luke ha informato Demi di questa cosa e lei ci ha regalato la copertina da passeggio di Demi, unico pezzo anche autografato.
Anche la parrucchiera di mio fratello è incinta e la chiamerà Lux.
Demi adesso devo andare se no Luke legge il diario e non voglio ahaha a domani❤️
Gemma!~

"Amore mio.." Luke mi raggiunge sul letto.
"Ehi.." Sorrido un po triste io.
"Non pensavo che saremo partiti così presto... Io voglio starti accanto... A te e a nostra figlia.." Mette una mano sulla pancia. Non avevo mai sentito da lui dire nostra figlia ma solo la bambina. Appoggio la testa sul tuo petto e metto la mia mano sopra la sua.
"Lukey tranquillo... È il tuo lavoro. Sono felice che stai lavorando e sono orgogliosa di te, hai realizzato il tuo sogno e grazie di esserti preso cura di me e della bambina" gli sorrido.
"Gemma io non smetterò mai di prendermi cura di voi, io ti amo come non ho mai amato nessuna, io sto amando adesso perchè nessuna mi ha fatto capire il significato della parola amore, nessuna mi ha fatto sciogliere con un sorriso, nessuna mi ha fatto perdere nei suoi occhi, nessuna mi ha mai fatto battere il cuore e io non mi sono mai preso cura di loro, non le ho amate. Sono state semplici storielle. Io ti amo, Gemma ricordalo. Anche se sono lontano io ti avrò sempre vicino. Ti chiamerò non appena posso anche a costo di svegliarmi la notte.
Amore mio non smetterò mai di amarti!"
Avevo gli occhi lucidi, il mio cuore non poteva reggere tutto questo e io non meritavo la sua dolcezza, io non lo meritavo..
"Ti amo anche io.." Non mi fa nemmeno finire la frase che mi bacia scattando una foto. Dopo lascia il telefono e continua a baciarmi dolcemente per farlo diventare passionale.
Quel ragazzo era la dolcezza in persona e ho paura di farlo cambiare per causa mia.

Charlotte. [Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora