Citazioni Time💜
"Se vuoi amare gli altri,credo che dovresti prima amare te stess*."
"Non c'è bisogno che vivi la tua vita basandoti sugli standard degli altri."
"Mi focalizzo sul presente e faccio del mio meglio perchè vivere domani e il giorno successivo è l'unica cosa che posso fare. Il futuro è futuro perché non è ancora arrivato."
"Sono come un surfista. Prima remo e cado dalla tavola,ma con il passare del tempo riuscirò a rimanere in piedi anche sulle onde più grandi."
"Per favore,usateci per amare voi stessi."
"Anche se non sei perfetto,sei un'edizione limitata."
"Se non sai portare rispetto,allora chiudi la bocca."
"Credo che non ci sarà mai un miglioramento se continui ad avere dei complessi d'inferiorità e del vittimismo mentale."
"Forse ieri ho commesso uno sbaglio,ma il me di ieri è sempre il me di adesso. Io sono chi sono oggi,con tutte le mie colpe. Domani sarò un po' più saggio,e anche quello sarò io. Questi errori sono ciò che sono,creano le stelle più brillanti nella costellazione della mia vita. Devo amare me stesso per ciò che sono stato,chi sono,e chi spero di diventare."
"Nessuno è nato brutto,siamo solo nati in una società che giudica."
"La felicità non è qualcosa che devi realizzare. Puoi sentirti felice anche nel processo di realizzazione di un qualcosa."
"(...) Perciò facciamo tutti un passo avanti. Abbiamo imparato ad amare noi stessi,perciò ora dobbiamo dare voci a noi stessi. Vorrei chiedere a tutti voi:"Come ti chiami? Cosa ti rende felice e ti fa battere il cuore?" Dimmi la tua storia. Voglio sentire la tua voce e voglio sentire la tua convinzione. Non importa chi tu sia,da dove provieni,il colore della tua pelle,la tua identità di genere:dai voce a te stesso. Trova il tuo nome,trova la tua voce con cui dar voce a te stesso."
STAI LEGGENDO
Kim Namjoon Facts
Hayran KurguEhi tu,sì proprio tu che stai leggendo. Vuoi sapere tutto sul leader dei BTS? Beh allora hai cliccato sulla storia giusta. Qui potrai trovare informazioni,episodi o semplicemente interviste riguardanti il Dio della distruzione. Che ci fai ancora qui...