Denki e Shinso si dirigono in ospedale: a Debki mettono il gesso dal palmo della mano al gomito, a Shinso mettono un po' di ghiaccio in faccia; Denki sente il telefono vibrare e vede chi lo sta chiamando. È Jiro, risponde e dice:"Dimmi", Jiro chiede:"Ma dove sei?", Denki risponde:"Lunga storia, dovrei tornare tra qualche ora. Poi ti dico tutto", chiude la chiamata e aspetta che Shinso finisca di parlare con i dottori. Dopo un'ora, Shinso prende Denki per mano e lo riaccompagna alla clinica, gli da un bacio e poi si incammina per tornare a casa; Denki va nella propria stanza e posa lo zaino per terra. Jiro non c'è, probabilmente è con Momo, Denki prende il telefono e scrive a Shinso:"Avvertimi quando arrivi a casa", Shinso è rapido a rispondere e gli dice:"Sono a metà strada". Denki sorride, arriva Jiro e gli chiede:"Ma che- cosa diavolo è successo? Perché hai il braccio ingessato?", Denki risponde:"Oh, ciao Jiro. In pratica un bullo mi ha spezzato l'osso del polso", Jiro chiede:"Perché? E non potevi dirmelo per telefono?". Denki le fa un gesto per invitarla a sedersi di fronte a lui, lei si siede e lui dice:"Non te l'ho detto per telefono perché non è successo solo questo. Io e Shinso siamo stati aggrediti da un bullo di classe nostra perché è omofobo. Non sono molto sicuro su chi ne sia uscito vincitore, ma sicuramente Shinso è ridotto peggio di me...a livello fisico". Jiro è sconvolta e dice:"Cosa è successo di preciso?", Denki le racconta sia quello che è successo la mattina, sia quello che è successo dopo le lezioni, Jiro dice:"Che pezzo di merda, ma gli altri della classe non fanno nulla?", Denki risponde:"Preferiscono restare a guardare". A Denki arriva un messaggio, è Shinso:"Oi, sono arrivato sano e salvo; tu stai bene?", Denki risponde:"Sono ancora un po' sotto shock, ma più o meno sto bene. Ho detto tutto a Jiro, è dalla nostra parte"; Denki prova a fare i compiti con la mano sinistra, ma non riesce a scrivere bene.
STAI LEGGENDO
Youth
FanfictionDenki e Shinso sono amici da quando sono iniziate le superiori, ma Shinso non sa che Denki ha una cotta per lui. Forse non è la descrizione migliore ma non me ne veniva un'altra in mente :) TW: disturbi alimentari, omofobia, attacchi di panico, bull...