Dopo un'ora che non risponde, Denki inizia a preoccuparsi e la chiama, ma Jiro non risponde, allora va nella stanza di Momo e le chiede se sa dov'è Jiro; Momo dice che le è sembrato di vederla andare fuori, dove c'è lo spazio libero. Denki si dirige allo spazio libero e la trova per terra, prova a svegliarla, ma non ci riesce, allora chiama i dottori: viene portata in ospedale, Denki prova a capirci qualcosa di quello che dicono i dottori, ma non ci capisce niente e si mette a piangere. I valori vitali di Jiro sembrano bassi, Denki è soaventato e preoccupato, abbraccia Jiro e torna in clinica; dopo cena, Denki va subito a dormire, ma si sveglia alle 2 di notte dopo un incubo. Alle 3 si rimette a dormire e si risveglia all'ora in cui si sveglia di solito per andare a scuola; quando arriva davanti scuola, trova Shinso e Satori: stanno parlando e sembra che vadano d'accordo, Denki si avvicina e chiede un abbraccio da parte di entrambi, poi spiega quello che è successo il giorno prima./È lunedì, Jiro non è ancora stata dimessa, Denki è riuscito a mangiare qualcosa prima di uscire dalla clinica e ora si trova davanti scuola inisieme a Shinso e Satori. Un mese dopo, Denki viene dimesso dalla clinica, gli viene anche tolto il gesso e torna a casa: un po' gli dispiace, perché non potrà più parlare con Jiro di persona, però è anche contento, perché si avvicinano le vacanze di Natale e ha in mente di fare un pijama party a casa propria con Shinso e Satori. Arrivano le vacanze di Natale e Denki si organizza per fare il pigiama party con Satori e Shinso: si organizzano per il 28 dicembre e Denki non vede l'ora che arrivi quel giorno. È il 26 dicembre, Denki e Shinso stanno in giro per la città, mano nella mano, Shinso devide di raccontare qualcosa che gli è successo alle medie:"Mi chiamavano asociale, perché non parlavo mai con nessuno di loro. Non parlavo con loro perché mi sembravano molto noiosi e chiusi di mente. I professori si sono lamentati molto con i miei genitori, allora ho provato a parlare con i miei compagni di classe". Denki è sorpreso e chiede:"E com'è andata?", Shinso risponde:"All'inizio andavamo un po' d'accordo, poi ho fatto coming out come pansessuale e hanno iniziato ad allontanarsi. Un giorno, fuori scuola, mi hanno insultato tutti e hanno detto che sono strano. Non ci ho visto più e ho iniziato a picchiare il primo di loro che mi è capitato, poi sono corso via piangendo e ho urlato che li odiavo". Shinso inizia a piangere, Denki lo abbraccia e gli dice:"Non posso assicurarti che non succederà più, ma posso assicurarti che ti aiuterò e ti starò accanto", gli da un bacio e gli accarezza la guancia sinistra.
STAI LEGGENDO
Youth
FanfictionDenki e Shinso sono amici da quando sono iniziate le superiori, ma Shinso non sa che Denki ha una cotta per lui. Forse non è la descrizione migliore ma non me ne veniva un'altra in mente :) TW: disturbi alimentari, omofobia, attacchi di panico, bull...