12

324 24 13
                                    

Nei mesi successivi, Denki arriva al suo peso forma, Wakatoshi si dichiara aromantico, Satori smette con l'autolesionismo e Shinso continua a dare sostegno a Denki. È l'ultimo giorno di scuola, Denki è un po' triste, perché non potrà più vedere Wakatoshi e Satori prima delle lezioni e dopo le lezioni, ma è contento perché avrà più tempo da passare con Shinso, dal momento che hanno deciso di vivere insieme a casa di Shinso dopo che Denki è stato cacciato di casa perché sua madre ha scoperto la relazione con Shinso. Arriva il giorno del gay pride, Denki decide di indossare una gonna, un crop top e si trucca, Shinso preferisce vestirsi con jeans e camicia, aggiunge un po' di matita nera sotto gli occhi. Dopo l'evento, decidono di tornare direttamente a casa; mentre stanno in un vialetto buio, vicino casa di Shinso, vengono aggrediti da 2 uomini: Denki viene aggredito per primo, verbalmente e fisicamente, Shinso prova a difenderlo, ma uno dei 2 uomini lo blocca e l'altro uomo continua ad aggredire Denki. Dopo 20 minuti, Denki perde i sensi e i 2 uomini vanno via, Shinso controlla se il battito di Denki c'è ancora: sente che è molto debole, allora chiama un'ambulanza, inizia a piangere e dice:"Ti prego, non morire"; mentre Shinso aspetta l'ambulanza, il battito di Denki rallenta sempre di più, fino ad arrivare a zero.

YouthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora