4

553 30 8
                                    

Arriva il lunedì, Denki pensa a come dichiararsi a Shinso, poi opta per il classico "Mi piaci"; arriva davanti scuola e vede Shinso, lo raggiunge e vanno in classe insieme. Arriva la ricreazione e Denki dice a Shinso:"Devo dirti una cosa", Shinso dice:"Vai, dimmi", Denki risponde:"Mi piaci", Shinso fa una faccia sorpresa e dice:"Ok", mette una mano su una guancia di Denki e gli da un bacio, poi esce dalla classe per andare in cortile. Denki è un po' confuso, non sa cosa fare e nel dubbio scrive a Jiro per dirle quello che è successo, lei gli consiglia di aspettare e vedere cosa succede nei giorni successivi, lui dice che seguirà il consiglio. Nei giorni successivi, Shinso tiene per mano Denki e lo bacia spesso, anche davanti ai compagni di classe, che li hanno insultati più volte, ma Shinso riesce a mantenere la calma, mentre Denki si spaventa ogni volta. Un giorno, Shinso trova il banco coperto di scritte omofobe:"Bruciate all'inferno froci", "Finocchi", "Froci di merda", "Fate schifo"; trova anche una scritta offensiva rivolta proprio a Denki:"Anoressico e pure frocio. Non fai prima a suicidarti?". Arriva Denki, vede le scritte e inizia a piangere, poi urla:"CHI CAZZO HA SCRITTO TUTTE QUESTE COSE?!", un ragazzo dice:"Io e altri, perché? Cosa vuoi fare? Picchiarci? Scommetto che non riesci nemmeno a spezzare un rametto, femminuccia". Il bullo si dirige verso Denki con l'intenzione di picchiarlo, ma Shinso si mette in mezzo e gli dice:"Non provare nemmeno a sfiorarlo", il bullo risponde:"Sennò che mi fai? Mi picchi? Va bene, sfidiamoci": il bullo prova a colpire Shinso, ma lui lo schiva, prende una penna e toglie il tappo, poi fa un buco sulla mano del bullo con la punta della penna. "BASTARDO, TI RIDUCO IN POLTIGLIA!" urla il bullo, "Provaci" Shinso lo sfotte, poi gli da un pugno sullo stomaco, il bullo cade a terra e Shinso gli dice:"Sei debole", abbassa la guardia, si avvicina a Denki e il bullo ne approfitta: si rialza e colpisce Shinso, vuole continuare a picchiarlo, ma arriva l'insegnante. Denki da un fazzoletto a Shinso per bloccare la perdita di sangue e la lezione inizia. Dopo le lezioni, il bullo si rivolge a Shinso:"Oi, frocetto, guarda che non è finita, ora che usciamo ti spezzo le ossa", Shinso risponde:"Ti aspetto fuori, non vedo l'ora di farti fare una figuraccia"; fuori dall'istituto iniziano le provocazioni anche da parte di un altro ragazzo, ma quello non si ferma a picchiare Shinso, non gli interessa. Shinso tira un pugno in faccia al bullo e gli da un calcio allo stinco destro, il bullo cade e Shinso dice:"Già ti arrendi? Non dovevi spezzarmi le ossa?", poi si rivolge a Denki:"Andiamo", si avvicina a lui e gli da un bacio sulla guancia sinistra, lo prende per mano e si incamminano. Il bullo si rialza, rincorre Shinso e lo afferra per la maglietta, lo butta per terra e inizia a dargli calci sullo stomaco, Denki cerca di fermarlo con tutta la forza che ha, ma non ci riesce: Shinso è ridotto veramente male, il bullo smette di prendersela con lui e dice:"Ora è il tuo turno, femminuccia". Denki cerca di farlo ragionare, il bullo dice:"Succhiami il cazzo se non vuoi che ti picchio", Denki risponde:"No, non lo farò", il bullo lo prende in giro:"Ma come, non ti piave succhiare cazzi?", Denki dice:"Solo perché mi piacciono i ragazzi, n-non significa che mi piacciano tutti". Il bullo ride e dice:"Bene, allora ti spezzerò le ossa", Denki inizia a correre, ma inciampa e cade, il bullo dice:"Non mi importa più di picchiarti, non ci sarebbe gusto", Denki sorride perché pensa che lo lascerà andare, ma vede che si sta slacciando i pantaloni e urla:"SHINSO!", Shinso prova a raggiungerlo in tempo, ma non riesce a tenersi in piedi. Il bullo tira fuori il proprio membro e lo mette in bocca a Denki, ma Denki lo morde e il bullo gli dice:"Bene, farò in un altro modo": gira Denki a pancia in giù, gli abbassa i pantaloni e cerca di nuovo di stuprarlo, ma Shinso, con quel poso di forza accumulata, lo spinge via e aiuta Denki a rialzarsi. Prima di incamminarsi si rivolge al bullo:"Potrai anche essere forte, ma ti manca il cervello. Ah, per precisare: io sono pansessuale e Denki è bisessuale, non siamo gay", il bullo si rialza e spezza l'osso del polso destro di Denki, poi lascia andare via sia lui che Shinso.

YouthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora