7 capitolo

620 34 8
                                    


Lexa POV

Aveva accettato! Aveva accettato di darmi una possibilità, e non l'avrei di certo delusa.
Né ora né mai.
" riusciremo a conquistarla, e quando lo faremo si concerà finalmente a noi!"
"Già, lo farà eccome"
Io e la mia lupa non ci riferiamo solo al fatto che si conceda a noi fisicamente,
ma intendiamo che si conceda a noi sentimentalmente, e che cominci ad amarci.
Anche se devo ammetterlo, voglio saltarle addosso da quando l'ho incontrata, e la mia lupa
non fa altro che dirmi che vuole marchiarla, e ovviamente lo voglio anch'io, ma so bene che è troppo
presto, e che facendolo contro la sua volontà commetterei un gravissimo errore.
Per non parlare del fatto che facendolo senza il suo consenso le mancherei di rispetto,
cosa che non ho intenzione di fare né ora né mai, lo farò solo quando sarà lei a chiedermelo.

Intanto ci stavamo dirigendo fuori dalla torre. Volevo assolutamente mostrarle che non siamo solo
dei lupi spietati, orgogliosi, è senza  pietà.
Qui a Polis ci sono bambini e  anziani oltre che noi guerrieri, e che se facciamo quel che facciamo,
è solo ed esclusivamente per proteggerci, dagli altri branchi, e dai cacciatori.
( anche se erano davvero pochi ad avere il coraggio di sfidarci)

Clarke: " Lexa è bellissimo..."
Disse,guardandosi in giro meravigliata.
In effetti era davvero un bello spettacolo, bambini che giocavano, uomini e donne che passeggiavano
tranquillamente per la città, mentre altri compravano ciò che gli serviva da alcuni locali.

Quando passarono proprio dinanzi a noi, un branchetto di cuccioli intenti a giocare e rincorrendosi.
Notai che a quella vista Clarke rimase scossa, ma potetti sentire anche della meraviglia mista
a felicità crescere in lei.
E potevo benissimo capirla, sono sempre stata molto fiera del mio branco, a partire dai cuccioli,
sono tutti in ottima salute, si allenano di continuo, e imparano ogni giorno a rispettare
le mie leggi e i miei ordini, accrescendo sempre di più la lealtà e il rispetto che hanno nei miei confronti.

Lealtà e rispetto che porteranno anche alla mia luna, una volta data loro la notizia.
Non l'avevo ancora detto al branco, gli unici a saperlo erano Anya, Echo e Lincoln,
molto presto lo dirò a tutti e farò una grande festa per la mia luna.
Saranno sicuramente entusiasti di sapere che hanno finalmente la loro luna, anche perché tutto
il mio branco la aspetta da anni ormai, e sono sicura che Clarke non li deluderà, sarà una luna fantastica.

Nel frattempo un cucciolo si avvicina a noi, Aiden, uno dei migliori nei miei addestramenti.
Aiden: " Mia  heda buongiorno"
Dice facendo un breve inchino, seguito dagli altri cuccioli.
Lexa: " Buongiorno anche a voi, volevate chiedermi qualcosa?"
Avevo capito fin da subito che si erano avvicinati per un motivo, e quel motivo era Clarke.
Aiden: " In realtà sì, possiamo sapere chi è questa ragazza?"
Stavo per rispondere, ma Clarke rispose con prontezza prima che io potessi emettere fiato.
Clarke: " Sono Clarke, è un piacere....tu sei?"
Chiede con un fantastico sorriso sul volto, che di conseguenza fece sorridere anche i cuccioli.
Aiden: " Sono Aiden, il piacere è tutto mio Clarke"
Dopo una breve pausa Arianna prese parola.
Arianna: " Volevamo chiederti se ti andava di giocare..."
Clerke: " Ma certo che sì! Come volete giocare?"
Aiden: " Ti va acchiappa la coda?"
Sulla faccia di Clarke si fece spazio un'espressione interrogativa, probabilmente non sapeva come si giocasse.
Lexa: " Devi corrergli dietro è acchiapparli per la coda"
Clarke: " Ok, ma.....io sono umana"
Arianna: " Lo sappiamo, l'abbiamo capito dal tuo odore, ma a noi non cambia, non correremo veloci"
Clarke: " Beh allora va bene!"
Aiden: " Okay adesso ci trasformiamo e tu devi provare a prenderci"
Clarke: " D'accordo sono pronta!"
Dopo di ché i cuccioli si trasformarono in lupi e cominciarono a correre seguiti da Clarke,
la quale non riusciva neanche a stargli dietro, nonostante fosse palese che non stessero correndo
sul serio.
" Lexa guardala!!! Riesco già ad immaginare la torre piena dei nostri cuccioli che giocano insieme!!"
E questo mi fece pensare a quanto sarei stata felice con una famiglia mia, mia moglie (ovvero Clarke)
e un sacco di nostri cuccioli da accudire e a cui dare affetto e amore. Sarei di sicuro la lupa più felice del mondo.
Ma so che devo andarci piano, insomma lei ha solo 17 anni, non ha l'età per accudire dei cuccioli.
Anche perché da quanto ne sapevo, Clarke era nel bel mezzo dell'adolescenza, e di conseguenza
esigeva la sua privacy e il suo spazio, per non parlare degli sbalzi d'umore, e gli ormoni che ha a mille,
cosa che in realtà non mi dispiace per niente, finché si basa solo sull'eccitarsi grazie a me.
Anche perché  non permetterò mai che qualcuno gli si avvicini, perché castrerò chiunque proverà
a metterle le mani a dosso,  o anche solo a guardarla più del dovuto.

E mentre pensavo a ciò, un tizio si avvicina alla MIA Clarke cominciando a flirtare spudoratamente.
MA COME OSA?!
Ok, non so chi sia, ma adesso dovrà vedersela con me.


Continua.....

Il mio tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora