Capitolo 22

448 21 26
                                    

Clarke POV:

R: "ma la vuoi piantare di farti venire tutti questi dubbi! Ti verrà un'attacco di panico se non ti rilassi"

O: "confermo, inoltre non ho capito quale sarebbe il tuo problema. Sta pensando a tutto Lexa per quanto riguarda le preparazioni, tu non devi far altro che presentarti no?"

C: "non è così facile ok? Voglio dire, si, tecnicamente siamo fatte per stare per sempre insieme felici e contenti e blah blah blah, ma cosa mi assicura che sia davvero così? Voglio dire, magari potrà essere così per lei, non lo metto in dubbio, ma io sono un'umana! Dannazione non posso semplicemente essere certa che l'attrazione che provo per lei durerà per sempre, o peggio, potrebbe essere semplice attrazione è nulla in più, almeno da parte mia. E se non l'amerò mai? Non ha senso, tutto ciò non ha davvero-"

R: " O MIO DIO CLARKE MA LA VUOI FINIRE?! L'unica cosa che non ha senso qui, sono i tuoi scleri. Hanno detto che è impossibile non amare il proprio compagno a meno che non lo rifiuti prima di avere l'occasione di conoscerlo, e tu la conosci già che io sappia quindi non corri alcun pericolo"

O: " Raven ha ragione, inoltre, non mi sembra che ti dispiaccia la sua presenza o sbaglio? Perché se davvero ti desse fastidio saresti già dall'altra parte del mondo"

C: " non ho detto che non provo nulla, ma non è del tutto vero ciò che dici perché non mi avrebbe comunque permesso di scappare. E non per qualcosa ma se ti ricordi bene ho già provato a scappare e non è che sia andata esattamente alla grande"

R: " ma dai Griffin, lo sappiamo tutte qui che se ti metti qualcosa in testa non te la toglie più nessuno. Quindi se davvero come dici saresti voluta scappare, l'avresti già fatto"

C: " ok ok, avete ragione. Cercherò di stare più rilassata va bene? Però stasera non voglio essere lasciata sola, mi dovrete stare entrambe attaccate come delle cozze sono stata chiara?"

O: " va bene va bene. Ma anche se ti lasciassimo sola ci sarebbe comunque l'alpha a farti compagnia"

R: " e sono sicura che non ti dispiacerebbe affatto"

C: " lo dirò per l'ultima volta quindi aprite bene le orecchie. Se oserete lasciarmi da sola, e intendo anche in compagnia di Lexa, vi renderò la vita un'inferno e vi farò pentire di essere nate. Sono stata abbastanza chiara?"

O: " si signora"
R: " come vuoi biondina"

Mi avrebbero messa nei casini, ci avrei scommesso anche l'aria che respiro.



******************************

Ciao a tutti ✨

Ci tenevo davvero a scusarmi per la lunga assenza, ma posso assicurarvi che pubblicherò più spesso d'ora in poi.  Magari con capitoli più corti, ma non vi lascerò più per così tanto tempo senza aggiornamenti.

Detto questo, vi volevo informare che avevo un'idea di fare delle raccolte di one-shorts su diverse serie tv, tra cui già qualcuna che ho già scritto.

Perciò fatemi sapere se sareste interessati a leggere anche quelle, o se preferite che per il momento mi dedichi solo a questa storia. Ci tengo però a precisare che il tempo che dedicherei a quel progetto non coinvolgerebbe il lavoro che sto facendo con questo.

Inoltre una raccolta la sto dedicando proprio a the 100 e sarei felice di accontentare delle richieste, per questo pensavo poteste essere interessati.

Detto questo vi auguro una buona giornata❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora