●So che probabilmente ne avrete le tasche piene di me, però credo questo primo avviso(ce ne saranno molti altri) vi interesserà.
Visto l'imminente lockdown, tra zone arancioni e rosse, ho un po' di tempo in più, dunque avevo pensato ad un'idea carina che volevo condividere insieme a voi.꒱࿐♡ ˚.*ೃ
𝐸𝑥𝑝𝑙𝑎𝑛𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛𝑠:
Non andrò a farvi spoiler di alcun tipo, la farò anche breve: mi serve sapere un colore che secondo voi rappresenta al meglio il vostro personaggio.
Mi spiego meglio: il mio Cáel sprizza grigio da tutti i pori, incute timore, è una testa calda e un trascinatore di prima categoria.
Ciò che ho realizzato per lui è proprio questo:
Mi farebbe tanto piacere realizzare delle grafiche anche per i vostri personaggi, motivo per cui ho utilizzato due schede già consegnate per realizzare altri esempi.
Alle proprietarie di questi oc dico solo che se preferiscono un altro colore basta dirlo, ho scelto io dei colori che secondo me rappresentano a pieno i personaggi; TUTTO PUÒ ESSERE MODIFICATO.
(La bambina spadaccina, oc di faith_fairydreams)(L'orfana protestante, oc di MaryclaireHoran )
˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷
Se potrebbe interessarvi l'idea vi chiedo di commentare di lato con il colore che rappresenta il personaggio(se volete vi dico il colore che IO ci vedrei bene per il vostro oc, essendomi comunque fatta un'idea generale), e una lista breve di aggettivi, giusto per sapere in minima parte il carattere e realizzare al meglio la grafica.
ALT! Non ho mica finito: come ultimissima cosa volevo dirvi se vorreste creassi personalmente una bacheca su Pinterest così che tutti i lavori/grafiche/video/edit vengano raccolte ordinatamente sul social.
Fatemi sapere.Iɢɴᴏʀᴀʀᴇ ɪʟ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ sᴏʟᴏ sᴇ ɴᴏɴ sɪ ᴇ̀ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴀᴛɪ ᴀ ϙᴜᴀɴᴛᴏ ʜᴏ ᴅᴇᴛᴛᴏ ᴘʀᴇᴄᴇᴅᴇɴᴛᴇᴍᴇɴᴛᴇ.
TAG di tutti i partecipanti:
hvllaback
-odissea
-ljttlehobbit
-chvshirekitten
dangershindoulover
faith_fairydreams
MaryclaireHoran
__psycoo
s-starspace
artvworld
Corvus_Lestrange27
STAI LEGGENDO
𝑨 𝑼𝒏𝒊𝒕𝒆𝒅 𝒌𝒊𝒏𝒈𝒅𝒐𝒎'𝒔 𝒔𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘 《𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒅 𝑶𝒄》
De TodoInghilterra e Irlanda, fine del XVIII secolo Con l'unione di Inghilterra e Scozia nel 1707, il destino delle terre irlandesi era fin troppo incerto. L'Irlanda ottenne l'indipendenza legislativa dalla Gran Bretagna attraverso una costituzione promulg...