❝𝑽𝒊𝒄𝒕𝒐𝒓𝒚 𝒓𝒆𝒄𝒆𝒊𝒗𝒆𝒔 𝒕𝒉𝒐𝒔𝒆 𝒑𝒆𝒐𝒑𝒍𝒆 𝒘𝒉𝒐 𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒃𝒍𝒆 𝒕𝒐 𝒂𝒔𝒔𝒆𝒓𝒕 𝒕𝒉𝒆𝒊𝒓 𝒊𝒅𝒆𝒂𝒍𝒔 𝒐𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒃𝒂𝒕𝒕𝒍𝒆𝒇𝒊𝒆𝒍𝒅. ❞
꒱࿐♡ ˚.*ೃ
Come avevo promesso, dopo aver sostenuto il mio primo esame universitario, di seguito le indicazioni inerenti al capitolo sulle conoscenze.
⤷I. Sarò io a scrivervi i personaggi tra cui necessito un rapporto di conoscenza, chiaramente i membri delle medesime fazioni potranno, anzi dovranno conoscersi necessariamente a vicenda.
II. Per comodità mia e vostra soprattutto, inserirò anche il tag della persona che ha occupato suddetto ruolo.
III. Non credo si tratti di qualcosa di complicato, in caso contrario fatemelo sapere nei commenti e provvederò a chiarire ogni vostro dubbio.
𝘐𝘳𝘪𝘴𝘩 𝘢𝘯𝘥 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵 𝘧𝘢𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯:
⤷🍀Capo del gruppo dei ribelli (-ljttlehobbit), moglie (ey0mar) e figlio (hvllaback);
⤷🍀Capo del gruppo dei ribelli (-ljttlehobbit) e fratello minore (MaryclaireHoran);
⤷🍀 I due amanti: Maryg_1402 (mi credo simpatica) e (__psycoo);
⤷ 🍀 Stratega fazione irlandese (GretaEvangelisti) e la spia (-chvshirekitten);
⤷🍀La messaggera muta (Corvus_Lestrange27) e l'orfana (MaryclaireHoran);
⤷🍀 Maga(-odissea), artista(-_Imaprettygirl_-) e nobile in rovina (artvworld), legami liberi(significa che potrete costruire qualunque tipo di rapporto con qualsiasi personaggio della fazione irlandese) SCELTA LIBERA
⤷🍀 Altri rapporti, questa voce serve per accordarvi riguardo tutti gli ulteriori rapporti che volere creare.
Ricordo che quelli scritti sopra sono obbligatori, ciò non toglie che il vostro personaggio possa stringere amicizia/altro con altri personaggi.
Questa voce è facoltativa perché magari il carattere del vostro oc non permette che stringa legami con un numero elevato di persone.
𝖤𝗇𝗀𝗅𝗂𝗌𝗁 𝖿𝖺𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇:
⤷🌾 Sorelle barriera (__psycoo) e (artvworld);
⤷🌾 Stratega fazione inglese (-iliade) e cavia (hvllaback);
⤷🌾 Il ragazzo in grado di ammaestrare ogni animale (silvyamuzz) e la bambina spadaccina (faith_fairydreams);
⤷🌾 Il cavaliere senza nome (-odissea) e un personaggio a scelta, hai la libertà di scegliere qualcuno nella tua stessa fazione che sappia l'identità e il nome del tuo oc.
⤷🌾 Altri rapporti, questa voce serve per accordarvi riguardo tutti gli ulteriori rapporti che volete creare.
Ricordo che quelli scritti sopra sono obbligatori, ciò non toglie che il vostro personaggio possa stringere amicizia/altro con altri personaggi.
Voce, anche in questo caso, facoltativa, sarete voi a decidere se al vostro oc basterà un solo legame stretto o più.
˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷
Tʜᴇ ᴇɴᴅ﹐ ᴘᴇʀ ϙᴜᴀʟsɪᴀsɪ ᴅᴏᴍᴀɴᴅᴀ ᴄʜɪᴇᴅᴇʀᴇ ᴅɪ ғɪᴀɴᴄᴏ.
STAI LEGGENDO
𝑨 𝑼𝒏𝒊𝒕𝒆𝒅 𝒌𝒊𝒏𝒈𝒅𝒐𝒎'𝒔 𝒔𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘 《𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒅 𝑶𝒄》
CasualeInghilterra e Irlanda, fine del XVIII secolo Con l'unione di Inghilterra e Scozia nel 1707, il destino delle terre irlandesi era fin troppo incerto. L'Irlanda ottenne l'indipendenza legislativa dalla Gran Bretagna attraverso una costituzione promulg...