⚠️⚠️UPDATE: Caricherò il link sul mio profilo, questo capitolo verrà quindi ripubblicato con le risposte da voi date.
Vi invito a controllare il mio profilo per provare il link.Avendo votato già dieci, dunque più della stragrande maggioranza, di seguito parto con la telecronaca e vi lascio i risultati.
Premessa: Se i conti dovessero non tornare è semplicemente perchè ho inserito i "vincitori" per ogni domanda, ovverosia quelli che hanno ottenuto più voti.
A scrivere l'intera classifica avrei finito domani mattina come minimo.A tal proposito vorrei ringraziare il mio caro collaboratore che da dietro le quinte mi ha aiutata a trascrivere il tutto, è un lettore della storia che però non ha mai commentato o altro.
Si limita a stare dietro la scena ad assicurarsi che tutto proceda per il meglio. (SE LEGGI QUESTO, COMMENTA.)1) Quale secondo te è il personaggio caratterizzato meglio fino a questo momento?
Con tre punti, si porta in vetta della classifica Rowan, seguono con due voti cadauno Cathair e Miss Unknown.
2) Quale vorresti assolutamente come amic*?
In questo caso è Farren a trionfare, senza concorrenza di alcun tipo, cinque punti per lei.
3) Con chi probabilmente finiresti per litigarci?
Rowan è il primo con tre voti, seguito da Cathair con due.
QUALCUNO MI SPIEGHI IL PERCHÈ AHAHA4)Chi credi sia il peggio caratterizzato?
Qua ci sono state diverse risposte, tra cui le sorelle barriera.
Premettendo che non me la sono assolutamente presa, il motivo però è semplice e voglio spiegarvelo: le schede ancora non mi sono state consegnate, ho voluto scrivere su di loro anche per correttezza nei confronti delle autrici, ma non posso inventarmi il carattere di un personaggio di sana pianta; spero di essere stata chiara ora AHAH5)Chi vorresti vedere di più?
Sabine prima con tre voti, seguita da Penny con due.
Non me l'aspettavo minimamente questa, sono sincera but verrete accontentati6)Chi è il tuo personaggio del cuore?
Qua tre personaggi hanno ottenuto due preferenze: sto parlando di Farren, Rowan e Miss Unknow(voglio il nome del pazz* che ha votato per lei AHAH)
7)Chi butti nel letto delle rose?
A pari merito con due punti, ci sono Rowan e Jonah
8)Chi nel letto delle spine?
Sempre pari merito per Connor e Miss Unknonw, ripp per loro.
9)Chi butti nel letto dell'amore?
È Cáel ad over ottenuto maggiori preferenze con tre voti(come biasimarvi), seguito da Donn con due.
10) Chi secondo te sarà il primo a morire?
Con 4 voti si porta in vetta Caitlin, contro ogni mia aspettativa
IO PERÒ NON POSSO DIRE NULLA, MUAHAHA11)Chi credi possa essere descritto meglio?
Con 3 voti è Sabine ad ottenere maggiori preferenze, sbaragliando ogni concorrenza.
12)Chi ritieni sia più intelligente?
Con 4 voti e senza alcun dubbio Miss Unknown è la vincitrice assoluta, anche se personalmente credevo Rowan ahah
13)Chi ritieni sia il più furbo?
STAI LEGGENDO
𝑨 𝑼𝒏𝒊𝒕𝒆𝒅 𝒌𝒊𝒏𝒈𝒅𝒐𝒎'𝒔 𝒔𝒉𝒂𝒅𝒐𝒘 《𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒂𝒅 𝑶𝒄》
RastgeleInghilterra e Irlanda, fine del XVIII secolo Con l'unione di Inghilterra e Scozia nel 1707, il destino delle terre irlandesi era fin troppo incerto. L'Irlanda ottenne l'indipendenza legislativa dalla Gran Bretagna attraverso una costituzione promulg...