zayn pov
mi passó la scatola del pronto-soccorso.presi dell'ovatta e del disinfettante e lei disse:
"n-non mi ,mi farai male ,vero?"
"cercheró di non farlo"
risposi con tono dolce e comprensivo.
si mise sul water,con il viso rivolto verso il muro.
mise il braccio sul muro e ci appoggió la testa sopra,
"ok!"
mi avvicinai alla sua schiena,con l ovatta bagnata di alcool in mano,e piano piano la passai su tutti i graffi che aveva sulla schiena,o mamma mia, ma come avrà fatto a farsi tutti questi graffi,come se avesse strusciato la schiene su qualcosa di spigoloso.
"ma come hai fatto?Hai la schiena scorticata!"
"quel pezzo di mmm...cacca,quando stavo cercando di scappare mi ha presa da un polso e mi pare che mi ha sbattuto contro un muretto.poi sono scivolata e ho strusciato la schiena sul muretto,o quello che era,e mi sono graffiataaa!Aia!"
"s-scusa!"
"n-no,non ti preoccupare,non lo hai fatto apposta."
vedevo che stringeva la mascella,segno che le stavo facendo male.
"scusami"
Hanna pov
"scusami"
lo sentii dire,dopo di che gettó il cotone a terra e uscí dal bagno.ma cosa gli era preso!
rimasi per qualche secondo a fissare la porta da cui lo vidi uscire.poi,dopo,mi alzai e guardandomi allo specchio cercai di finire di disinfettarmi le ferite rimaste.
"finito"
dissi sbuffando.
un altro secondo e sarei scoppiata a piangere per il bruciore che infondeva il disinfettante a contatto con i tagli aperti.
uscii dal bagno e mi diressi nella camera di Zayn.
entrai,ma di lui neanche l ombra,cosí infilai la maglietta che mi aveva prestato prima,che per fortuna mi arrivava fino a metá coscia e mi diressi fuori dalla stanza in cerca della cucina.
Zayn pov
non ce la facevo più!
a vederla cosi...mentre soffriva...mi ha fatto davvero male,pensa cosa avrá provato quando quell'uomo le stava facendo di tutto e di piú...mi ribbolle la rabbia dentro a pensarci.
Non mi accorgo ancora, che una mano piccola ed esile si é poggiata sulla mia spalla.
"Zayn cos hai?"
mi chiede.ed ora?che le dico?
per fortuna un telefono che squilla ci interrompe e ringrazio mentalmente chiunque sia!
"é il mio"
dice lei.
" la tua borsa é sulla sedia."
si dirige verso il tavolino e prende la borsa appoggiata sulla sedia,dalla quale poi estrae il telefono che squilla.
Hanna pov
oh no!é Treicy,adesso che gli dico!
"p-pronto!"
"Hanna ma dove sei finita"
grida lei dall'altra parte con tono arrabbiato ma nello stesso tempo preoccupato,
"hem...da,da un' amica,si da una mia vecchia amica"
cercavo di convincerla,ma sembrava volessi convincere più me stessa che lei.
"mmm,ok,ci credo solo perché sei la mia migliore amica,ma sembrava volessi convincere più te stessa che me!"
o cavolo,si vede che é la mia migliore amica.
"mmm..si...che dici dopo andiamo a fare shopping?"
cercai di cambiare discorso,sapendo che con quest'argomento ci sarebbe cascata!
"oooo ma io ti amo!sai ho anche voglia di svagarmi un pochino dato che ho litigato con liam,dopo ti racconto"
"hahahaha anche io ti amo!si dai dopo mi racconti...alle 4:00?"
"oooo si ,tu si che mi capisci,allora alle 4:00!ciao Tesoro!"
"hahahaha,ciao amore"
Zayn pov
da un' amica?ti amo?amore?
Non ci posso credere,lei é gia fidanzata,e perché prima si é comportata così,io,io,non ci credo!
mi alzo di scatto,e freddo dico:
"ok,ora puoi anche andare"
la vidi irrigidirsi a causa del mio tono freddo,ma ora non mi importava piú,lei era come tutte le altre,come Perrie,che pensavo amare,ma invece non faceva altro che tradirmi,e io accecato dall'amore che provavo per lei non me ne ero neppure accorto,ma quando l'ho beccata...
"Zayn,s-stai,stai bene?"
ha,ora mi chiede anche se sto bene!
"tu sei come tutte le altre,va via"
mi avvicinai a lei pericolosamente.
Hanna pov
si avvicina a me pericolosamente,ma io mi faccio coraggio e non indietreggio.Ma cosa gli é successo,é davvero lunatico.Prima fa il dolce,poi sembra spaventato,ed ora é arrabbiato!
sferra una pizza sulla mia guancia sinistra e fa girare la mia faccia di novanta gradi.
adesso comincia a spaventarmi sul serio.e pensare che volevo conoscerlo meglio,perché stava cominciando a piacermi,con i suoi modi cordiali e gentili.
ma ora eccolo qui davanti a me che ha sferrato una pizza sulla mia guancia,senza un valido motivo,senza una ragione.
"cosa ho fatto?"
lo dico con tutta la freddezza del mondo,stupendo anche mestessa.
"tu,tu sei come tutte le alre,sparisci,non voglio piú vederti!"
grida con tutta la forza che ha.
ok!Non vuole darmi spiegazioni,e neanche le riceverá,dato che é bouno solo a dire"sei come tutte le altre",e come tutte le altre mi comporteró in questo momento,non bisogna far sempre vincere gli uomini,cadendo ai loro piedi,chiedendo perdono come se fosse oro per una cosa che non si é neppure fatta o per lo meno che non se ne é consapevoli.
"ah,al diavolo"
prendo tutta la mia roba e esco da quella casa.
spazio a me
ciao a tutte care lettrici!
come vi sembra la storia per ora?
quale è la vostra parte preferita?e grazie mille per le visualizzazioni e i voti anche se un po scarsi,se vi va commentate,mi farebbe piacere leggere cio che passa per la vostra testolina!XD alcune lettrici gia lo stanno facendo e le ringrazio con tutto il cuore:-*
passate a dare un'occhiata anche alla storia:like a game di "malikismine"
é una mia amica e vi garantisco che la storia fino ad adesso é bellissima!
a presto cicceeee!;)
STAI LEGGENDO
I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)
FanfictionUna semplice ragazza di nome Hanna Horan. Un arrogante ragazzo di nome Zayn Malik. Si incontreranno, e dal loro incontro nascerà una storia, piena di ostacoli ma con un lieto fine.