capitolo 31

103 23 41
                                    

"Si ma prima..."
Non finì la frase che mi prese dalla vita attirandomi a se e stampó un lungo bacio sulle mie labbra, per poi uscire velocemente dalla mia stanza, lasciandomi paralizzata ancora una volta.
Dopo essermi toccata le labbra, cercando di sentire ancora una volta il suo sapore, sentii qualcuno bussare alla porta, così svelta mi ricomposi ed andai velocemente a sedermi sul letto.

"Entra!"
Dissi schiarendomi la voce un po rauca.
La porta si spalancò e un Niall tutto agitato comparve davanti a me. Teneva le mani sulla sua parte bassa e stringeva le gambe accavallandole una sopra l'altra ,rischiando avvolte di cadere!
Io a quella scena scoppiai a ridere e dovetti trattenermi anche io da non farmela addosso.

"Vai sbrigati! Stupido!"
Dissi io ridendo.

"Aaa finalmente!"
Disse lui correndo verso il bagno e chiudendosi dentro di esso poco dopo.

"Credo che Zayn sia cascato nel water...è un' ora che è chiuso li dentro!"
Gridò lui dal bagno.

Si come no! Pensai io ridacchiando.

"Chissà cosa starà facendo li dentro"
Lo sentii dire,ma questa volta con voce più bassa.
Subito dopo sentii tirare l'acqua e Niall uscì dal bagno sistemando i pantaloni.

"Scendi giù o rimani ancora qui?"
Ci pensai su un attimo e dopo risposi.

"No vengo giù...mi sto annoiando a stare qui da sola!"
Mentii io.
Ridendo quasi per l'enorme cavolata appena detta.

"Okey!"
Disse sorridendo.
Poi si rigiró e aprì la porta, uscendo subito dopo seguito da me.

Scendemmo le scale e trovammo tutti in salotto...ogniuno che faceva una cosa diversa: Louis dormiva sdraiato perterra con la bocca aperta, Harry era sdraiato sul divano con la testa poggiata al bracciolo,mentre guardava la Tv, Liam era seduto su una poltrona, intento a lanciare pop corn nella bicca aperta di louis o in mezzo ai capelli di Harry e infine c'era Zayn.
Bhe lui non stava facendo niente, era seduto perterra, con la schiena poggiata al divano ed il telefono tra le mani...ma nonostante la semplicità della situazione, era semplicemente bellissimo.
Tutti, ovviamente tranne Louis che dormiva, si girarono verso di me.

"Ciao ragazzi!"
Salutai io.

"Ciao Hanna!"
Risposero all' unisono Harry e Liam, mentre Zayn si limitò a sorridermi...e Dio che sorriso.

"Zayn...al bagno potevi fare anche con comodo sai? Tanto io non me la stavo per fare sotto no no?!"
Disse retorico mio fratello, ricevendo uno sbuffo da parte del moro.
"Vieni qui!"
Disse poi Harry attirando la mia attenzione su di lui , facendomi posto sul divano e picchiettando la mano sul posto libero.

"Hemm...non ti consiglio di stare vicino a me...ho la febbre!"
Lo informai, ma lui in risposta alzò le spalle e mi incitó a sedermi affianco a lui.
Io sorrisi alzando gli occhi al cielo e mi andai a sedere sul divano.

"Dopo devo chiederti una cosa!"
Sussurró il riccio nel mio orecchio.
Io lo guardai e annuii.

"Allora ragazzi!"
Gridò mio fratello facendo sobbalzare tutti, compreso Louis che si svegliò con un' espressione traumatizzata in volto, poverino!

"Cosa facciamo di bello?"
Chiese il biondo.

Tutti quanti rimasero in silenzio e io alzai le spalle indifferente.

"Giochiamo...giochiamo al gioco della bottiglia!"
Propose Liam.

"Si!"
Disse Harry.

"Me gusta!"
Rispose Nello.
Mentre io e Zayn alzammo contemporaneamente le spalle indifferenti e Louis si sdraió nuovamente a terra.

I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora