DRIIIIIIN......stupida sveglia.
È mattina, eee.....perché ho messo la sveglia???
La scuola non é cominciata...e non devo neppure andare a lavoro!!!.....penso...penso....Aaa gia oggi é il 29 agosto!!! Il compleanno di Liam, e devo andare a fargli un regalo insieme a Treicy. uffa, ho sonno!Mi alzo svogliatamente dal letto.
É passata una settimana dalla visita....L' evento che é accaduto alla festa, come aveva previsto il dottore,non si é più verificato, e stranamente in questi giorni non ho ne sentito ne visto Zayn. Non che mi interessi...peró é strano non averlo sempre intorno come un moscone....O mio Dio ma perché sto pensando a lui?...il sonno fa proprio brutti scherzi!!!scendo le scale....molto lentamente con ancora gli occhi chiusi, questa luce non aiuta per niente!!!
"Nelloooooo!"
grido per farmi sentire...anche se credo che mi abbia sentito tutto il vicinato!scendo l'ultimo scalino e mi dirigo il cucina,dove sento lo sfrigolare dell' olio.
"Niall sei tu?"
mi affaccio in cucina e c' é qualcuno ai fornelli, ma non é Niall!
É una figura femminile...Treicy???"Buongiorno dormigliona!"
"Treicyyyyyy....ma...ma da dove sei entrataaa???"
dico sorpresa!
Lei mi guarda e aggrotta le sopracciglia, come se la risposta che stesse per dare fosse ovvia.
"dalla finestra sciocchina!!!"
dice lei squotendo le mani in aria.
" O Santo cieloooo!!!Ma possibile che in questa casa sono tutti cosi...cosi...cosi strambi???"
dico io esasperata.
lei mi guarda confusa come se la cosa che avesse fatto fosse normale.E il priblema é che non é l' unica!
"Si ho detto tutti perché Niall l' altra volta stava per entrare dal camino, perché si era scordato le chiavi a casa e il peroblema é che se non fossi arrivata io in tempo l' avrebbe fatto capisciii?"
"Hanna, sei...sei in quel periodo del mese vero?!"
"siiii!"
grido io.
"mi fa male il panciiiino"
mi lamento.
Poi lei mi guarda e sorride dolcemente."Aaaaw vieni qui tesorooo!"
dice lei abbracciandomi.
"uffiiii....e adesso come faccio che alla festa c' é la piscina???"
"dai amore non ti preoccupare ti faró compagnia io!"
Mi staccai velocemente da lei e la guardai in faccia:
"Non ci pensare nemmeno!!! É la festa del tuo ragazzo e devi pesare a divertirti, io casomai staró con Niall e Giuly, sai lei sta come me, peró a differenza sua, io ho mal di pancia...mentre a lei questi stupidi sintomi, fortunatamente non vengono...uffi quanto la invidiooo!"
"dai su adesso non ci pensare, piuttosto penza a fare colazione che il bacon e le uova si stanno raffreddando!"
"Grazie tesoro tu si che mi capisci!"
le diedi un bacio sulla guancia e una volta seduta a tavola cominciai a mangiare.
****"Uffa Hanna....cosa gli compro?!"
"Treicy non te lo devo dire io, é il tuo ragazzo, mica il mio! Poi deve venirti dal cuore....e poi cavolo, perché ti riduci sempre all' ultimo giorno?"
STAI LEGGENDO
I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)
FanficUna semplice ragazza di nome Hanna Horan. Un arrogante ragazzo di nome Zayn Malik. Si incontreranno, e dal loro incontro nascerà una storia, piena di ostacoli ma con un lieto fine.