capitolo 25

156 38 49
                                    

Blip!

Un nuovo messaggio è appena arrivato sul mio telefono e aspetta solo me per essere letto.

Da cioccolatino:

Hai un' ora piccola, vedi di non sprecarla, sai ho in mente gia qualcosina per quando perderai d;

Ptf per quando perderò?!

Caro, si da il caso che sarai tu il perdente, le cose caserecce sono le più buone. Ed ora con permesso io andrei, non ho tempo da perdere con te. Oh! Un' altra cosa, fai il pieno alla macchina, non vorrei arrivassi in ritardo, la colazione si potrebbe raffreddare!!!

Quanto vorrei invece che gli si bucasse una ruota o che la macchina si fermasse, almeno avrei più tempo...Okey Hanna, mantieni la calma, hai un' ora dai, può bastare...no invece non basterà...e poi cosa preparooo?

Intanto accendo e faccio riscaldare il forno, non si sa mai , se dovessi cucinare qualcosa che deve essere cotto al forno, almeno sarebbe gia caldo.

Accendo youtube e cerco qualche ricetta veloce per una colazione casereccia.

Faccio scorrere il dioto sulle varie ricette:

Pancakes

Pancakes

Pancakes

Oh ma guarda un po:Pancakes!

Ma solo questo sanno cucinare???

Ooo...al diavolo sto solo perdendo tempo....pensa con la tua testa Hanna....pensa....ooo ci sono!!! Posso preparare i muffin!

Prendo tutti gli ingredienti occorrenti dalla gredenza e dal frigo e infine preparo l' impasto, che subito dopo distribuisco negli appositi stampini e dato che il forno è ormai caldo, li metto a cuocere.Accendo il timer e lo imposto a 40 minuti, credo che possano bastare, e nel frattempo preparo le altre cose.

Apparecchio la tavola con una tovaglia a quadretti rossa e bianca, come quelle da pic-nic.Prendo poi due bicchieri, piatti, posate e tovaglioli e li dispongo ordinatamente sulla tovaglia candida e infine mi rimetto a cucinare.

Pov Zayn

Perderà.... Ooo si che perderà.

Sono appena sceso dalla macchina e a passo lento,dato che mancano ancora 50 minuti allo scadere del tempo, mi dirigo verso il MC DONALS. Ho mandato un messaggio ad Hanna, dicendole che aveva un' ora di tempo, spero non le basterà, voglio vincere, la sua punizione sarebbe cosi...così...cosi bella per me...ovviamente non per lei, altrimenti non sarebbe una punizione!!!

Un forte odore di fritto mi invade e solo adesso mi accorgo di essere entrato nel locale affollato. Sono appena le nove e gia la gente pensa a rimpinzzarsi di cibi fritti e poco salutari...wow!

Lunghe file di persone,spazientite o nervose perché in ritardo per il lavoro, riempono le casse, pronte a ordinare la loro colazione o il loro pranzo, proprio come sto facendo io alla fine. E in fin dei conti non mi dispiace nemmeno fare la fila, almeno posso scegliere con calma ciò che comprare.

I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora