Ma...ma dove sono?! Questa non è la mia stanza e di sicuro , non è la mia casa...non posso neanche distinguere ciò che si trova intorno a me data la scarsa visibilità, è tutto cosi buio.
Sento poi una ferrea streatta ai fianchi, c' è qualcuno dietro di me...
"Hey piccola!"
Dice una voce avvicinandosi sempre di più. Cerco di voltarmi, ma non ci riesco, sono...bloccata...non...non riesco a muovermi.
Quell' uomo, o chiunque esso sia, dato che non posso vederlo a causa della mia scarsa movibilitá, non ha sicuramente buone intenzioni, dato che comincia a baciarmi il collo e con le mani ad esplorare voracemente il mio corpo.
Io cerco di divincolarmi, invano e di gridare, ma la mia bicca viene di scatto tappata, con una mano.
"Sta ferma"dice la voce infastidita.
L' uomo, che un attimo fa era dietro di me, ora si è spostato, ed è proprio davanti la mia faccia. Non posso vederlo dato che è buoio, ma posso sentire la sua risata, così fredda e agghiacciante, ma nel frattempo così familiare.
Zayn...una piccola e fioca luce illumina il suo volto, è così inquietante, ha stampato in faccia un sorriso maligno, e mi guarda come se fossi una preda.
E ora dove mi trovo? Non capisco, piuttosto non vedo...
"Ti va di fare una doccia?!"dice accompagnado la frasè con unà fòrte e maligna risata.
Cerco di parlare, e questa volta la mia voce esce, ma in un sussurro
"Zayn..."
Dico spaventata e con le lacrime che punzecchiano i lati degli occhi, pronte ad uscire.
"Shhh...sta tranquilla piccola, non ti farò male, ti divertirai...vedrai..."
"Ti prego..."
Dico singhiozzando mentre le prime calde lacrime bagnano il mio viso.
"Shhhh..."
Dice lui tappandomi la bocca con un violento bacio malvaggio e improvviso, fino poi a scèndere nuovamente sul collo.
"Ti prego."dico nuovamente alzando il viso in alto per permettere, ormai, alle lacrime di inondare il mìo viso.
STAI LEGGENDO
I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)
FanficUna semplice ragazza di nome Hanna Horan. Un arrogante ragazzo di nome Zayn Malik. Si incontreranno, e dal loro incontro nascerà una storia, piena di ostacoli ma con un lieto fine.