pov Hanna
sono ancora sdraiata sul lettino,per fare gli ultimi accertamenti.
vicino a me c'é mio fratello,ma stranamente la sua ragazza non c'é.
"Niall?"
lui alza la testa e vedo che ha uno sguardo pensieroso.
"si?"
rispose...
"come mai dasolo?"
lui alzó un sopracciglio in modo interrogativo .
"in che senso?"
la sua aspressione era buffa,e se fossi stata in un altra situazione avrei riso,ma sapevo che in fondo c'era qualcosa che non andava e che sapeva a cosa mi riferissi.
"dov'é Giuly?"
lo vidi riabbassare la testa e torturarsi le mani,era nervoso.
"b-bhe,io,no lei..."
"Niall,avete litigato?!"
"si"
disse rassegnato.
"perché?"
vidi che guardava tristemente la porta.
"perch-"
venne interrotto dalla porta che si spalancó poco delicatamente.
Treicy!!!
"Hanna!!!"
gridó lei...
"treicy!!!"
dissi io.
venne poi correndo verso di me,poi con un salto mi fu sopra e mi abbracció.
guardai mio fratello che continuava a guardare perterra,mentre si torturava le mani,poi alzó la testa e io con le labbra gli mimai:
"con te non ho finito!"
lui fece un sorriso tirato,poi si alzó salutó la mia amica e uscí.
"oh Hanna,finalmente ti sei svegliata,non puoi capire come sono stata male,quando ho saputo che la mia migliore amica é stata investita da una stupida macchinaa"
alzó il viso e mi guardó negli occhi,i suoi erano colmi di lacrime.
"non farlo mai piú"
io sorrisi a quella scena tenera e senza pensarci l abbracciai.
"oh treicy,ti voglio bene,come farei senza te e la tua dolcezza?!"
"bhe ci sarebbe tuo fratello"
disse piangendo e ridendo contemporaneamente.
"hahahahahaha,si ma con un fratello non si puo parlare di cose da ragazze"
"gia é proprio vero,se parli di un ragazzo con un fratello,ti sbranerebbe ,hahahahahah"
"gia,hahahahaha"
"a,approposito di ragazzi,lo sai chi ho visto quando stavo venendo da te?"
"chi?"
"Zayn,stava piangendo,non si era accorto di me,e poi ha anche tirato un pugno almuro!bha e chi lo capisce quello!!!"
"c-che cosa???Treicy,io devo dirti una cosa."
"cosa???"
disse allarmata ma curiosa allo stesso tempo.
" no non ti preoccupare,non é niente di grave,cioé un pó lo é,ma..."
"allora!ti decidi a parlare?!si o no?"
disse scocciata,divertita,preoccupata e....o mio dio,quante emozioni puó provare questa ragazza?!
"o si scusa! bhe,quando mi sono svegliata,lui era qui,intendo Zayn.Mi sono svegliata in modo dolce,lui mi cantava una canzone nell'orecchio e mi accarezzava dolcemente una guancia.
quando ho aperto gli occhi,lui si é messo a piangere dalla gioia,come se aspettasse questo momento da tanto."
lei mi guarda stupita.
"bhe Hanna,devi sapere che a lui piaci,e quando sono venuta a trovarti lui era sempre qui a tenerti la mano,mi ha raccontato tutto,che lui é pazzo di te,che é stata colpa sua la causa dell incidente e poi"
la interruppi.
"io non mi ricordo di lui Treicy!"
"c-cooooosa?
disse incredula.
"si treicy,ho come un vuoto di memoria,i dottori lo hanno saputo e hanno detto che capita spesso in casi di incidenti...sono cosi frustrata,e davvero brutto aver dimenticato un pezzo della propria vita.poi cosi sto facendo del male ad una persona,lo so non é colpa mia,ma cosi fa male anche a me.é davvero brutto veder soffrire una persona cosí tanto per te"
lei mi guardó triste e poi disse:
"mi dispiace.Ma ora devi pensare ad uscire da questo posto e a divertirti un pó,magari quando ti rimettono potremmo andare a fare un pó di shopping?!"
alzai gli occhi al cielo,io odio fare shopping,ma per non farla rimanere male,le sorrisi e dissi:
"certo,tutto per la mia best!"
lei alzó un sopracciglio e poi disse:
"guarda che sono io a farlo per te,non tu per me!"
io scoppiai a ridere,dato che non sapeva quanto io odiassi lo shopping.
"e adesso cosa ti ridi?!"
disse lei cercando di fare la seria,ma non ci riusci e le scappó un sorriso.
Poi scosse la testa e disse:
"si vede che la botta alla testa non ti ha fatto bene!"
io la guardai in modo buffo,e dinuovo scoppiammo a ridere entrambe!!!
***
dopo circa cinque minuti entró il dottore e disse:
"bene signorina Horan,abbiamo accertato le ultime cose e abbiamo verificato che é tutto apposto,ma se si dovessero verificare fortissimi mal di testa o vertigini o persino perdita della vista per alcuni minuti,venga diniovo qui,per fare controlli."
"si dottore,grazie mille"
lui sorrise in modo dolce e disse:
"bhe,grazie a lei per avercela fatta,é sempre bello salvare la vita di qualcuno."
mi sorrise per un ultima volta e prima di uscire dalla stanza si giró e disse:
"puó uscire"
***
spazio a me!!!scusate se é da tanto che non aggiorno.comunque spero che la storia vi piaccia!!
vi consiglio alcune atorie:
il mio piccolo grande amore,su Zayn malik.belissimaaa.la colonna sonora della mia vita,su ed sheeran.bellissimaaa.
you are my salvation,su Zayn malik.bellissimaaa.
you are perfect for me,su Harry.anche questa stupenda!
e infine:found you found love.sono davvero delle storie stupende,ve le consiglio con tutto il cuore!(:
e poi se volete che pubblichi le vostre storie basta un messaggino(;
appresto mie care lettrici,votate e commentateeeeeee*;
STAI LEGGENDO
I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)
FanfictionUna semplice ragazza di nome Hanna Horan. Un arrogante ragazzo di nome Zayn Malik. Si incontreranno, e dal loro incontro nascerà una storia, piena di ostacoli ma con un lieto fine.