capitolo 9

385 66 48
                                    

Hanna pov

esco dal bar,dopo 6 ore di strazziante lavoro.

in queste ore non ho smesso di pensare a lui,a Zayn ,forse era dispiaciuto,forse anche io gli piaccio,forse ci tiene a me...forse...

Comunque ho deciso di perdonarlo,dargli un'altra chanze,magari solo per diventare buoni amici,poi fare un passo avanti...vabhe,ora devo pensare solo a cercarlo,così da risolvere il problema.

mi diriggo verso la fermata del pullman,ma poi decido di andare a piedi.

cammino verso il parco,dove di solito c'é lui,e davanti a me si presenta una scena orribile!

eccolo li,mentre si slinguazza una delle"tante".gli occhi pizzicano ,non capisco il perché.Eppure non lo conosco da tanto,io non mi affeziono cosí presto alle persone,ma con lui é diverso!

alza lo sguardo eee...

Zayn pov

alzo lo sguardo e,trovo Hanna?

o no!

mi stacco subito dalla ragazza di cui non so neppure il nome.

guardo Hanna,ha gli occhi gonfi di lacrime,e una le riga la guancia destra.

perché piange,io non gli piaccio,giusto?

o,oppure si?!

mi compare un sorriso sulle labbra e sicuramente staró sorridendo come un ebbete!

mi avvicino a lei.La vedo indierteggiare,ad ogni mio passo in avanti é un suo passo in dietro.

poi si gira e comincia a correre,non guardando la strada.

Hanna pov

ah!

ha anche il coraggio di ridermi in faccia.si avvicina a me,ma io indietreggio.

ad ogni suo passo in avanti é un mio passo in dietro.

cosí alla fine mi giro di scatto e comincio a correre via senza una meta ben precisa,voglio solo stare lontana da lui,si é solo preso gioco di me.

attraverso la strada correndo,senza vedere se ci sono macchine che arrivano,anche se volessi non ci riuscirei,dato che la mia vista é appannata dalle lacrime.sento le macchine suonare.dopo di che una frenata brusca e poi...piú niente.

Zayn pov

sento i clacson (?)delle macchine suonarle contro,poi una frenata brusca,vorrei dirle di fermarsi perché é pericoloso,vorrei spiegarle che mi piace anche se é strano dato che la conosco da pochissimi giorni,come si suol dire é stato un colpo di fulmine.vorrei dirle che stavo baciando un'altra perché la volevo scordare,cosa al quanto difficile,dato che io non le piaccio e sarebbe solo una perdita di tempo,e volevo spiegarle la storia dello schiaffo,ma ora é troppo tardi.

una macchina l'ha investita,ha investito la mia Hanna,la mia principessa.vado da lei,é a terra,ha il viso coperto di sangue.

mi metto in ginocchio e le metto la testa sulle mie gambe,accarezzandole dolcemente una guancia.Mi accorgo che sto piangendo solo quando vedo una mia lacrima cascarle sul viso.

la stringo forte a me e urlo di dolore,intanto un uomo ha chiamato un' ambulanza,che non tarda ad arrivare.La caricano sulla barella e chiedo con la voce distrutta dal pianto e dai singhiozzi se posso salire con lei.

mi chiedono chi io sia,metto una scusa dicendo che sono il suo ragazzo.

arrivati all'ospedale la portano dentro una stanza,io li seguo,ma loro mi bloccano:

"spiacenti,la dobbiamo operare d'urgenza,e lei non puó stare qui."

mi dice velocemente un dottore,bloccandomi l'entrata,mettendosi davanti la porta.

mi porge tutta la robba di Hanna,cioé borsa e giubbotto.

decido di vedere sul suo telefono se ha parenti,cosí da avvertirli:

-Amy cugina.

-betty scuola.

-...

-nello fratello!:-)

eccolo!lei ha un fratello!

compongo il numero:

1squillo.

2squilli.

3squilli.

"pronto,Hanna!"

"no,non sono Hanna"

"c-chi sei?!"

"sono Zayn,un...un suo amico"

"perché piangi?"

mi chiede subito allarmato.

"Hanna é stata investita da un'auto"

dico.ricominciando a singhiozzare.

"c-come,che stai dicendo!?stai scherzando vero?!"

grida lui dall"altra parte del telefono.

"n-no,non,non,sto scher-zando."

dico,avendo ormai perso il controllo del mio pianto.

"oddio...dove siete?"

"al green hospital''

"arrivo subito"

riaggancia e lo stesso faccio io.

mi siedo su una delle tante sedie della sala d'attesa e porto le mani al viso stanco.

dopo un quarto d'ora vedo un biondino arrivare insieme ad una ragazza.

"tu sei Zayn?"

mi chede il biondo.

"si"

dico ricominciando a piangere come un disperato,seguito da lui.

vedo la ragazza con gli occhi locidi,avvicinarsi a Niall,credo si chiami cosi,e poi abbracciarlo.

ecco!proprio di questo io avrei bisogno,di un abbraccio,ma non un abbraccio qualunque ,ma di un suo abbraccio,di Hanna.

I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora