capitolo 10

376 68 29
                                    

leggete "spazio a me"é importante,soprattutto per voiiiii(;

sono passate circa 3 ore da quando é entrata in quella maledetta stanza operatoria,io ancora stento a crederci.

Niall non rivolge la parola a nessuno,neanche alla sua ,presumo,ragazza,per quanto é distrutto.

non mi ha chiesto neanche come é successo,vedendo che anche io come lui sto morendo dentro,non sapendo come sta adesso.

in questo momento credo stia lottando tra la vita e la morte,

ed io non me lo perdoneró mai,é stata colpa mia,se solo le avessi spiegato tutto prima,se solo non l avessi rincorsa,se solo le avessi gridato scusa o ti amo,se solo...

asciugo l'ennesima lacrima che mi bagna il viso e dopo vedo uscire dalla sala operatoria dei dottori che portano nella barella Hanna.Ma non riesco a vederla bene dato che le sono davanti.

io e Niall ci alziamo di scatto seguiti poi dalla sua ragazza.

sono io il primo a parlara:

"come sta?"

dissi con voce tremante avendo paura di una risposta negativa.

"mi dispiace,ma é in coma,purtroppo ha battuto violentemente la parte vicino al cervelletto e questo le ha causato il coma.ora deve lottare.''

Niall diede un pugno al muro e poi disse:

"possiamo vederla?"

"si certo,é in questa stanza"

ci indicó una porta dietro di lui e noi subito andammo ad aprirla.

eccola.li,distesa su quel letto,in pericolo di vita.Le parole mi uscirono spontaneamente dalla bocca:

"é colpa mia!"

dissi mentre una millesima lacrima scendeva dal viso...

Niall si alzó da terra,dove si era inginocchiato per stringerle la mano.

mentre io ero rimasto pietrificato li come una statua.

"cosa hai detto scusa?"

disse a denti stretti,evidentemente dalla rabbia e con occhi colmi di lacrime,che minacciavano di uscire.

mi spintonó facendomi sbattere la schiena contro il muro,poi mi prese per il colletto della maglia e disse:

"é stata colpa mia?hai detto é stata colpa mia?!"

io non rispondevo,continuavo solo a piangere,sperando che mi sferrasse un pugno in faccia,così almeno mi sarei sentito meglio...

alzó il braccio,pronto a sferrarmi un cazzotto,io chiusi gli occhi e spostai leggermente di lato la testa,pronto a ricevere quel pugno tanto atteso,che purtroppo non arrivó,perché la sua ragazza lo bloccó dicendo:

"Niall,fermo,non vedi che lui come te sta soffrendo?!

sicuramente,non avrá fatto apposta a causare l'incidente..."

rimasi ad occhi chiusi e poi dissi:

"ti prego,sferra il pugno,almeno mi sentiró meglio...ti prego"

dissi tra le lacrime.

"vigliacco!"

rispose niall lasciando bruscamente la presa dalla mia maglia.

io mi accasciai a terra sconfitto.

Niall,dopo una mezz'ora uscí dalla stanza,seguito dalla sua ragazza,per andare a prendere un Caffé.

così ne approfittai e mi misi inginocchiato vicini ad Hanna.le strinsi la mano e sperando magicamente che mi sentisse e si svegliasse dissi:

"svegliati ti prego,lotta,se non per me per tuo fratello che in questo momento é a pezzi...come me.t-tu tu mi piaci Hanna,non pensavo che potessi dinuovo riinnamorarmi,ma con te provo cose diverse dall'ultima volta,a me basta vederti per essere felice,quando mi doni un tuo sorriso mi sento l'uomo,se mi posso definire così,piú fortunato del mondo.Io impazzisco ogni volta che vedo i tuoi occhi fissare qualcosa,quando vedo i tuoi capelli volare al vento,persino quando semplicemente cammini.

Per piacere svegliati,se vuoi ti prometto che quando ti sveglierai io me ne andró ,se vuoi , mi basta vedere che stai dinuovo bene.se starai bene tu anche se non sono io la causa di quel "bene",staró meglio anche io.Basta che ti svegli,lotta,lotta con tutta la tua forza,svegliati.

abbassai la testa poggiandola sulla sua esile mano fredda mentre le lacrime la bagnavano.

poi sentii una mano poggirsi sulla mia spalla alzai la testa e vidi Niall con gli occhi lucidi e con un sorriso dolce stampato in faccia:

"scusa se prima ho reagito in quel modo,non volevo."

io mi alzai e subito ci abbracciammo,

per un momento mi sentii meglio.

***

spazio a me

scusate scusate scusate se:
1:il capitolo non vi piace lo capiró
2:se é corto
3:se ci sono errori ortografici

é che ci tenevo ad aggiornare visto che é da tanto che non lo faccio.
comunque grazie mille a tutti,a chi visualizza,a chi vota e a chi commenta,e poi siete davvero simpatiche/ci.
al prossimo capitolo succederá  una cosa inaspettatamente inaspettata e ringrazio un mia amica per l'ideaaa*;

la cosa importante é che se volete posso fare pubblicitá alle vostre storie,mandate unessaggio sulla bacheca se vi va(;
appresto,vi amo di beneeeeee*:

I CAN'T LOVE YOU...but i will do it (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora