Pov t/n
T/n= quindi possiamo dire che ho vinto io?
L=senti! Tu mi stai facendo perdere la pazienza!
Mi prende per il colletto
L=non scherzare tu non sai chi hai davanti
Io mi stacco dalla presa gli prendo una spalla e lo avvicino a me sussurandogli all'orecchio "neanche tu sai chi hai davanti, quindi dato che mi susciti simpatia fatti dare un consiglio: fai attenzione" dico sorridendo
Skip time
Arriviamo in una foresta e poco più in là c'è un accampamento.
Zeke Jeager.L= mocciosa siamo arrivati
T/n=...
L=forza muoviti a scendere t/n!
T/n= calmati!
Eccolo, devo solo capire una cosa: è un ostaggio o vuole collaborare? Se volesse collaborare non sarebbe controllato h24, ma se fosse un ostaggio non lo lascerebbero libero, è il gigante bestia lui! Lo sanno?
T/n= Zeke è il gigante bestia lo sai?
L=che domande moccios- t/n
Si lo sanno...allora non è un ostaggio, stanno collaborando ma non si fidano, solo che io non glie lo permesso di trattarmi come una prigioniera, lui si, ecco la nostra differenza, lui si lascia manipolare, si lascia comandare, anche se è decisamente più forte fisicamente, invece io...so che vincerò, a tutti i costi!
Z(eke) = t/n giusto?
T/n=si
Z= eri brava...che ci fai qui?
T/n= ho un obbiettivo ben preciso da raggiungere e mi servirò di loro per questo
Z= deduco che ti servirai anche di me...
T/n= tu eri in una posizione più prestigiosa in confronto alla mia...è ovvio che mi servirò di te
Z= temo di non avere informazioni che tu non sappia già
T/n= vedi a Marley credono che tu sia stato rapito quindi a me vengono in mente molte cose in cui tu potresti risultare utile per il mio obbiettivo
Z=parli tanto di questo "obbiettivo" ma non mi hai ancora detto in cosa consiste?
T/n=cosa vuole un essere umano?
Z=soldi? Successo? Fortuna? Gloria?
T/n= ti ho chiesto cosa vuole un umano non cosa vuole un morto...
Z=un morto?
T/n= pensi seriamente che chi desideri solo queste cose stia vivendo? Vivere vuol dire realizzare i propri sogni, essere libero, se le uniche cose che contano per te sono queste non stai vivendo la tua vita...e se non la stai vivendo, sei morto!
Z= beh dimmi tu cosa desidera un essere umano "vivo"
T/n= la libertà, l'amore, la pace...non so tu dai tutto questo per scontato? Fuori di qui c'è una guerra! Che presto ci raggiungerà!
Z= t/n...sei sempre stata così sicura di te, così determinata...*ti sposta una ciocca di capelli per vedere meglio il tuo viso* tu sei diversa dalle altre persone, sei speciale per questo io non voglio che tu soffra, rinuncia! Rinuncia adesso, e non ci rimarrai male dopo...quando scoprirai che tutto ciò che vuoi non è possibile, ecco perché l'essere umano alla fine muore...come dici tu.
T/n= no...l'essere umano muore perché rinuncia! Se tu mi fai rinunciare, tu mi uccidi.
Z= t/n...io...non
STAI LEGGENDO
Voglio vedere la libertà (LEVI X READER)
FanfictionLe hanno sempre insegnato che non vale niente, le avevano negato la libertà, le avevano detto che per le sue origini non avrebbe mai assaporato la vita...perché? Solo perché era un'eldiana? E in passato questo popolo era in guerra con i marleani? Er...