12 Libera Dalla Prigione

87 4 0
                                    

Pov narratore

Levi era quasi spaventato da ciò che la regina le disse "non affezionati troppo a lei", è impossibile, come puoi comandare il cuore? Come puoi decidere? Come?

Pov t/n

Vedo Levi arrivare da me con uno sguardo triste preoccupato ed evitava il mio sguardo

L=la regina Historia Reiss ha deciso che puoi essere libera.

Ah. La regina. Cioè io sono libera solo quando lo decide lei? Ma chi pensa di essere? È solo una regina come tante altre! È umana come tutti noi! Non ha diritti in più o in meno, ha punti di forza e di debolezza come tutti ghli esseri umani, solo perché il suo cognome è Reiss non vuol dire che lei sia degna o meno di essere incoronata regina! Non è il cognome a determinare se hai diritti in più o in meno, abbiamo tutti noi dei diritti.
Nessuno poi è in grado di governare! Nessuno! Altrimenti si eviterebbero guerre, ingiustizie...schiavitù...

L=t/n,ho detto che sei libera qual'e il tuo problema?

T/n=ah! Scusa scusa esco subito, adesso

Mi apre la porta della cella e io cammino, sento poi qualcosa afferrarmi la mano

E=ehi...stammi bene

T/n=Eren...libereremo anche te presto

L=ma vuoi lasciarla stare?

Mi prende per il braccio e mi strattona via...ma una cosa,qual'e il suo problema? Che razza di problema ha sto gnomo? Che poi io sono un po più bassa ma tanto non è l'altezza a determinare la forza.

Skip time

Pov narratore

M=ma regina non potete liberarla

HR=ho già preso la mia decisione e t/n è già stata liberata.

A=beh potrebbe tornarci utile

M=ha aggredito il capitando levi, e ha anche aggredito Eren!

J=Mikasa cerca di darti una calmata!

HZ=adesso basta, t/n è una ragazza che è stata maltrattata, usata, obbligata a fare ciò che non voleva è stata umiliata ma rimane ancora speranzosa e cerca solo di viversi una vita! Lei si merita tutto quanto! Vi immaginate quanto può essere facile farsi manipolare dai marleani, ti mettono le loro idee nella testa e tu ci credi! Ma lei no! Lei nonostante tutto ciò che le hanno detto, nonostante tutto ciò che le hanno fatto...rimane se stessa e prova e riprova a viversi una vita, vuole vedere la libertà!

HR=Caposquadra Hange,hai ragione...

C=dai è anche molto forte! Potrebbe tornare utile!

J=infatti, come dici tu conny!

A=non penso che lei voglia essere usata...

M=armin lei non verrà usata...semplicemente collaborerà con noi.

Pov t/n

Entro un una stanza insieme a levi, dove c'erano anche la regina, hange e i quattro soldati che mi hanno fermata l'altra volta...

HZ=T/nnnnn!

T/n=hange...calm-

Non faccio neanche in tempo a parlare che hange mi stringe in un abbraccio e mi stritola. E pensare che una volta l'avevo pure minacciata...

T/n= mi sei mancata anche tu

Dico sorridendole

HR= sarai affidata a Levi e Hange che ti terranno d'occhio

Voglio vedere la libertà (LEVI X READER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora