Prima di iniziare la storia volevo avvertirvi che contiene spoiler della 4ª stagione
Pov 3ª persona
Co(mandante) =FUOCOO
T/N=AGLI ORDINI SIGNORE
T/n prova a sparare un colpo diretto al nemico ma inciampa su un sasso sbagliando mira.
Co=Lurida eldiana cosa stai facendo?
T/n=credo di essere caduta signore
Co=fa che nonso ripeterà più o dovrò affidare il gigante femmina a qualcun'altro, CAPITO?
T/N=SI CAPITANO
Co=sparisci adesso torna a fare il tuo dovere lurida eldiana
X=signore ho un idea per abbattere il nemico!
Co=mh...Gabi non cred-
G(abi) =si fidi di me è un ottimo piano!
Co=funzionerà?
G=penso di sì
Co=e se no funziona?
G=in tal caso perderete una dei vostri migliori soldati!
Co=va bene,fai il tuo dovere eldiana!
Gabi si toglie l'uniforme e anche la fascia al braccio che la identificava come eldiana si legò poi qualcosa al piede e si avvicinò al nemico fingendo di arrendersi.
Dopo vennero attaccati da uno dei giganti di Marley e la vittoria della battaglia andò ai marleani.Skip time
Pov T/n
Stanno festeggiando tutti per la vittoria ottenuta! Ma come è possibile? Perché mi maltrattano e a quella lì la riempiono di complimenti!?
Come puoi servire in questo modo un padrone così crudele? Dovremo ribellarci! No...i giganti ci ammazzerebbero...ecvo perché devo convincere chi erediterà il potere dei giganti come me stia dalla mia parte!
Devo però evitare che Gabi lo erediti...sarebbe di intralcio per me...anche se è molto brava in guerra e ha una forte strategia nessuno sa che l'unico motivo per cui non sono così brava in guerra e come soldato è solo perché non voglio contribuire a ciò che va contro la mia libertà,la mia vita...Pov 3ª persona
Mentre T/n tornava a casa notò alcuni soldati feriti tra cui uno con capelli lunghi e senza una gamba...le faceva pena ma un giorno avrebbe liberato tutti coloro che avrebbero avuto il coraggio di opporsi, avrebbe liberato pure alcuni marleani se loro le avrebbero obbedito,ascoltato...
Un giorno...un giorno avrebbe trovato la libertà! Ne era certa!Tra pochi giorni sarebbe arrivata una persona importante! Perché nella sua famiglia c'era qualcuno che aveva il gigante martello ma non si sa chi... Se t/n avesse il potere dei giganti quello sarebbe stato un momento perfetto per attaccare perché di sicuro il gigante martello si trovava lì nascosto da qualche parte e lei avrebbe potuto trasformarsi in un gigante e mangiarsi ogni componente della famiglia ottenendo il potere del gigante martello ma...ancora t/n non aveva ereditato nulla...
Spazio autrice
Ciao 🖐️ volevo provare a scrivere una X reader su Levi però non penso di essere molto brava...
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è un po corto
STAI LEGGENDO
Voglio vedere la libertà (LEVI X READER)
FanfictionLe hanno sempre insegnato che non vale niente, le avevano negato la libertà, le avevano detto che per le sue origini non avrebbe mai assaporato la vita...perché? Solo perché era un'eldiana? E in passato questo popolo era in guerra con i marleani? Er...