T/n= beh...
Tutti mi guardavano con una luce di speranza negli occhi...chi glie lo dice che non so cosa fare?
Per una volta io non so che fare non ne ho la più pallida idea...è la fine?
No! Figurati! Io non muoio finché non vedrò con i miei occhi e dal vivo cosa sia davvero la libertàT/n=non vorrei deludervi però non so cosa fare!
HZ= che scandalo!
R(ainer)= non è il momento di scherzare!
P(ieck)= io avrei un'idea!
Così ci ritrovammo su una nave...eravamo diretti nel punto in cui Eren doveva attuare il suo genocidio...
Era pieno di giganti
Erano troppiHange si offre per poterli almeno distrarre e permetterci di fuggire
Quella stupida
Non farlo
Non posso neanche parlare, non ci riesco, la mia voce si rifiuta di uscire fuori. Le labbra tremano senza un motivo preciso...
T/n= Hange
HZ= ehi, va tutto bene. Sai nel caso-
T/n= NON DIRLO! NON DIRLO TI PREGO!
HZ= va bene, non lo dirò
Disse con voce calma e un po scherzosa, poi si sedette vicino a dove ero io e mi invitò a sedermi.
Non avevo parole era tutto così improvviso.HZ= sai, sei stata utile per Paradise. Posso dirti una cosa?
Annuì
HZ= sei stata ls più grande amica che abbia mai avuto. Non importa la quantità di tempo che abbiamo passato insieme ma la qualità. Oh! MA CHE FAI PIANGI?
Neanche me ne ero accorta...
HZ= beh almeno posso dire di aver visto tutto nella vita, quale onore, versi lacrime per me?
Come faceva a prendere tutto così alla leggera? A scherzare in quel modo?
T/n= senti ma...non andare tu, tu no, manda qualcuno meno importante ma non tu!
HZ= dopo mi sa proprio che ti toccherà fare i conti con la squadra...
T/n= Hange sei stata la mia prima amica, non andare via, io ho bisogno di te
HZ= lo so, se ora non andassi cosa ne sarebbe di tutti noi? Tanto non abbiamo altra scelta, se lo ho accettato io, puoi farlo anche tu!
T/n= tu dopo non sentirai la tua mancanza...io si
HZ= già...vedi di ricordami!
T/n= non andare!
HZ= dai, non rendere il mio sacrificio vano. Dagli un senso tu!
Poi si alzò e mi lasciò lì da sola per terra...
Si diresse verso Armin e lo nominò capo squadra...
Ritornò poi un'untima volta da me e mi abbracciò.HZ= ehi sappi che avrei nominato te però non essendo di Paradise la regina non avrebbe approvato.
Non riuscivo a parlare, avrei dato tutto però in quel momento solo per salvarla.
Volevo svegliarmi da quell'incubo.Non c'è bisogno di descrivere ciò che successe, si poteva immaginare. Era scontato come doveva andare a finire.
Io mi morsi un dito, volevo vedere se quello era solo un sogno o se stavo vivendo la realtà.
Non mi svegliai...Il mio cuore è sempre stato occupato da un unico scopo: la libertà.
Solo ultimamente si era aggiunto l'amore nel mio cuore.
Si
Io li amavo
I miei amici li amavo
E li amo tuttora.
Li amerò sempreE hange?
Come posso provare affetto per...per qualcuno che ormai non c'è più, per qualcuno che non è più nessuno...io amo nessuno?
Però fino ad un attimo fa c'era.
Lei era al mio fianco ed improvvisamente non c'è più? Non è nessuno?
E allora perché stavo male? Ero triste per la perdita di quella persona. Perché le volevo bene. Ma ora non c'è più.
Ho fallito?
Di nuovo?
Ho lasciato che uccidessero niccolo...
È adesso anche lei?
E inutile disperarmi, non li avrebbe riportati in vita. Ma neanche restare impassibili li avrebbe riportati in vita.
Per voi spargo lacrime e le spargerò per sempre perché siete stati importanti e valorosi e fingere che non me ne importi e andare avanti non porterà il giusto valore alle vostre memorie.
Hange non è vero che tu non sei nessuno! Eri qualcuno! E vivrai nella mia memoria e nel mio cuore.
Se avrò bisogno di te mi basterà frugare nei ricordi e nelle fantasie dei nostri programmi per il futuro. Se avrò bisogno di te so che posso trovarti nel mio cuore.
Tu mi sei vicina Hange!In seguito
Arrivammo in quel posto...il posto in cui Eren diffondeva il terrore il caos la guerra e l'odio.
Ma a me piace l'ordine e farò si che questo luogo rinasca!La a ana che avevamo davanti mi faceva ribrezzo...quindi era capace di questo Eren?
Una fila di titani colossali che mandavano in rovina le vite e le speranze che queste persone avevano.
Quindi ci fiondammo verso di loro e reiner si trasformò nel corazzato.
Giunse infine qui da noi una ragazza che all'apparenza sembrava acuta, aveca dei bei capelli biondi e degli occhi azzurri. A quanto pare si chiamava Annie.
Anche lei ci diede una mano in questa guerra.Ma apparve una strana figura in lontananza. Oltre al titano d'attacco di Eren, c'era un altro titano che incuriosiva. Era la progenitrice Ymir. E senza pensarci due volte inghiottí Armin.
Provai dunque a salvarlo e riuscimmo a tirarlo fuori.
Riuscì a vedere il capitano levi in azione poi. Con un colpo netto tagliò la testa di Zeke.
Devo ammettere che mi era mancato
Ma la devastazioni giunse quando Eren attuò il suo richiamo e i miei compagni che avevano probabilmente assaporato del vino marleano senza sapere che in esso c'era il liquido spinale di Zeke si trasformarono in titani.
Ora dovevo proprio agireMi scuso ancora per quanto ci sto mettendo a pubblicare dei capitoli!
Spero di riuscire ad essere più attiva ;)
Buonanotte a tuttii
STAI LEGGENDO
Voglio vedere la libertà (LEVI X READER)
FanfictionLe hanno sempre insegnato che non vale niente, le avevano negato la libertà, le avevano detto che per le sue origini non avrebbe mai assaporato la vita...perché? Solo perché era un'eldiana? E in passato questo popolo era in guerra con i marleani? Er...