T/n Pov
Se io avessi ereditato il potere dei giganti a quest'ora sarei...libera...
Questo continua a parlare...racconta su un palco la storia dei marleani e degli eldiani...qualcuno nella sua famiglia...ha il gigante martello...ti troverò un giorno!
Skip time
Cos'è questo rumore!
All'improvviso vedo spuntare fuori un gigante mai visto prima! Ma chi è? Fatto sta che ha divorato quello che prima parlava...
Ed eccolo! Assisto alla trasformazione del gigante martello! È lei!
I soldati provano ad attaccare quel gigante che si sta battendo contro il gigante martello.
Ma quei soldati non fanno in tempo che altri soldati li raggiungono e sembra che siano contro di loro...chi sono questi?non li ho mai visti! Sono soldati ribelli? No, non sono di Marley, non li ho mai visti...
Usano strani dispositivi per muoversi in aria! Cosa sono!?Potrebbero essere dalla mia parte! Potrebbero essere pedine importanti!
Intanto lo scontro viene vinto da questo gigante che era il soldato mutilato che avevo visto, lui era riuscito a mangiarsi il gigante martello! Ora il potere lo ha ereditato lui!
Tutti quei soldati e il ragazzo mutilato, che a sentire dalle urla di una ragazza si chiama Eren, salgono su un dirigibile ma vedo in lontananza Gabi e Falco che riescono a salirci,NO NON PUOI RUBARE LE MIE PEDINE GABI! POTREBBERO SERVIRMI! QUESTO NON TE LO LASCIO FARE!
Salgo anch'io in quel dirigibile.
G=voi sporchi e luridi traditori di paradise!
Punta loro un'arma
Io intanto li sto spiando...
Forse è meglio entrare...T/n=Gabi... Falco...
F=T/n?
G=che ci fai qui? Non importa, ti ringrazio per l'aiuto, ora immobilizzali e prendiamo il controllo di questo dirigibile!
T/n=no
G=cosa? Ma-
T/n=temo di no-
G=SEI UNA TRADITRICE! TU DOVEVI MORIRE AL POSTO DI TUTTI QUEI SOLDATI TRA QUI ANCHE NOSTRI AMICI CHE SI SONO BATTUTTI PER MARLEY!
T/n=ti svelo un segreto...non siamo mai stati amici...io non sono mai stata dalla vostra parte...io voglio solo divertirmi...liberarmi...ridere senza che nessuno mi picchi solo per le mie origini...adesso ho deciso che mi uniró a chiunque sia dalla mia parte, quindi non essermi d'intralcio
Dico con una strana calma e un lieve sorriso.
Gabi mi guarda spaventata e io le sorrido ancora di più...poi i punta l'arma che aveva in mano...G=P-PORTERÒ IL T-TUO CORPO AI S-SUPERIORI
Dice urlando e piangendo
Io le sorrido ho i miei assi nella manica...ovvero essendo un soldato sono sempre armata...
Punto una pistola alla testa di FalcoT/n=hai già perso troppi compagni...non vorrei farti arrivare all'apice della disperazione...rinuncia e alleati con me...
Gabi rimane esterrefatta
X=non so di che state parlando ma io ho fame! State zitte!
Gabi non esita un secondo e preme il grilletto dell'arma che teneva in mano
Quella ragazza cade a terra...
Una donna dalla mia parte in meno...non va beneX=sasha! Rispondi!
Non hanno capito che non risponderà mai più? Tutto questo è irrazionale...dovrebbero vendicarla...anche questo sarebbe irrazionale ma pur sempre utile...se tolgono di mezzo Gabi e Falco avrebbero 2 nemici in meno...e io ne trarrei vantaggio.
Intanto arriva una ragazza con una coda alta che ci chiama
Sembra che ignori del tutto la situazioneX=è opera vostra?
G e F=...
X=vi sto chiedendo se quello che è appena successo è colpa vostra?
G=*ridacchia nervosamente* tanto la vostra vita non ha valore sporchi Eldiani di Paradise!
X=starete sotto la nostra custodia! Vedremo se ci risulterete utili
Comunque io sono Hange ZoeIntanto entra un altro soldato
X=ma tu guarda che lerciume! Eren sei lurido
H(ange) Z(oe)= Levi questi 2 li teniamo in custodia, potrebbero tornarci utili!
L=e di questo che ne facciamo
HZ=Eren ha il potere dei giganti, ma terremo in cella pure lui...mi incuriosisce la ragazza...EHY TU!
Ha totalmente cambiato tono ora sembra più squilibrata però simpatica
T/n=mi dica
HZ=conosci questi 2 bambini
T/n=si Gabi e falco soldati cadetti eldiani controllati però da Marley
HZ=e tu chi sei?
T/n=io sono T/n non posso dirvi il cognome perché io stessa non lo conosco, cadetta eldiana sotto il controllo di Marley
HZ=Levi, io farei fuori quei 2 e terrei lei al loro posto sembra più utile
L=non avevi detto il contrario?
*ti guarda* per me non c'è problema.HZ=SIII allora io sono Hange Zoe capo squadra del corpo di ricerca
Lo dice con talmente tanta energia che non posso fare a meno di sorridere
T/n=vi spiego il mio obbiettovo
HZ=mi sono appena presentata...
T/n=non perdiamo tempo.
Allora io voglio solo la mia libertà! E di quei 2 non mi interessaHZ=terremo loro 2 in cella e tu starai con noi! Sotto il nostro controllo!
Che ne dici Levi?L=per me non c'è problema
HZ=che te ne pare?
T/n=va bene ma non starò in nessuna cella e da nessun'altra parte. Ho faticato tanto per venire fino a qui e sto faticando tanto per vedere la mia libertà.
Propongo un patto: voi mi lascerete la mia libertà e io vi rivelerò tutte le informazioni di cui sono in possesso, abbatteremo Marley, ci ricaveremo vantaggio sia voi sia io.HZ=mi piace, Levi che ne pensi?
L=per me non c'è problema
HZ=sembri un disco rotto...
ACCETTO!Io sorrido e annuisco in senso di approvazione
Tra un po avrei visto e vissuto la mia libertà.Spazio autrice
Ciauuu
Spero davvero vi stia piacendo
Chiedo scusa per l'assenza...ma ho ideato una scaletta per la mia storia, devo solo riportare tutto qui su wattpad in maniera più elaborata :)
Chiedo scusa se farò altri periodi di assenza ma oltre al fatto che sono pigra ;) sono anche stanca per la scuola...carissima professoressa non puoi darci così a caso 151525264759694 pagine ;)
Iniziare le superiori e pesante forse anche voi mi capite!
Beh ciauuu
STAI LEGGENDO
Voglio vedere la libertà (LEVI X READER)
Hayran KurguLe hanno sempre insegnato che non vale niente, le avevano negato la libertà, le avevano detto che per le sue origini non avrebbe mai assaporato la vita...perché? Solo perché era un'eldiana? E in passato questo popolo era in guerra con i marleani? Er...