23 Ti Farò Vedere La Libertà

98 3 0
                                    

Davanti a noi c'era Eren Jeager, però con le sembianze del titano d'attacco.
Il controllo di tutti i giganti c'è l'aveva lui...Eren.
Noi dobbiamo fermarlo...dobbiamo ucciderlo
È l'unico modo per fermarlo...ma non posso sporcarmi le mani dopo tutta questa strada, ma non posso neanche  arrendermi.
Voglio raggiungere il mio obbiettivo, i miei desideri diverranno realtà, questo non è un capriccio ma una mia necessità.
Io voglio la mia libertà, voglio vedere la libertà, e voglio che anche i miei amici possano essere liberi...
Purtroppo tutto questo non è fattibile, per tenere al sicuro i miei amici devo proteggerli da Eren...non ho altre scelte.
Però non voglio, ho già perso Niccolò, ho perso Hange, perché devo perdere anche Eren?
No
Non è il momento di sentirsi in colpa
Se questo è l'unico modo allora sarò felice di svolgere il mio dovere
Non avevo forse detto che ero pronta a tutto pur di essere libera?
Se Eren impedisce a me e ai miei amici di vivere allora posso considerarlo un nemico.

M(ikasa)= T/n! Ho un piano!

T/n= dimmi

M= se tu lo distrai un attimo e gli fai distogliere lo sguardo da me io potrei tagliargli la nuca

T/n= Mikasa...tu...

M= già, lo so, non preoccuparti

A(rmin)= t/n un momento, tutto questo è pericoloso...per te, è vero tu hai delle doti straordinarie sei forte ed incredibile ma non hai tutta questa esperienza con i titani, a Marley eri una spia! Non hai mai combattuto giganti!

T/n= Armin tranquillo, devo solo distrarlo, poi Mikasa lo ucciderà e saremo tutti al sicuro.

A= già

Tirò fuori un sorriso amaro, lui stava per perdere il suo migliore amico...e io che mi lamento!
Loro avranno perso centinaia di soldati solo per questa stupida guerra contro i giganti.

A= ah t/n quasi dimenticavo...il capitano Levi vuole vederti!

T/n= subito

Mi dirigo da Levi, era da tanto che non stavamo insieme da soli...

L= t/n

T/n= levi, ti serve qualcosa?

L= si, sarò diretto con te, tu e Mikasa volete attaccare il titano d'attacco.
T/n...tu morirai di sicuro

T/n= non sottovalutarmi

L= quindi ci tenevo a dirti una cosa

T/n= puoi dirmela anche dopo, io sono forte più forte di tutti voi! E continuerò a lottare per vedere un giorno la libertà

L= t/n sei sicura?

T/n= si vincerò io, io avrò la meglio

L= allora mi fido, e se non c'è la facessi verrò io stesso in tuo soccorso, perché t/n io ti prometto che ti farò vedere la libertà. Tu sarai libera, da tutto, da Marley da questa guerra, quindi fai attenzione e tieniti ben stretta la tua vita.

T/n= si levi.

L'effetto che mi fa è sempre più forte, non capisco, come può un uomo mandarmi in confusione? Come è possibile? Io mantengo sempre la calma...tranne che con lui.

L= un'ultima cosa...

T/n= si?

L= sono stanco di aspettare, quindi devi sapere che hai suscitato in me un grande interesse già dalla prima volta che ti ho vista, ma continua a crescere ed ora so di volerti al mio fianco per tutta la vita. T/n, io ti amo

T/n= levi-

Fui interrotta da lui, mi prese il viso delicatamente e lo avvicinò a sé per poi poggiare delicatamente le sue labbra sulle mie.
Quando si staccò mi sorrise e io istintivamente sorrisi a lui

T/n= grazie levi, mi sono accorta di provare le stesse cose.

L= ricordati la mia promessa e sappi che finita questa guerra ti sposerò...adesso vai

Io corsi via e raggiunsi Armin e Mikasa.
Armin mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise, Mikasa mi fece l'occhiolino e iniziò a rattristarsi

T/n= Mikasa, se non te la senti ci penso io

M= ti ringrazio...forse tu puoi capirmi...Hange per te era importante

T/n= lei non era importante, lei è importante ancora adesso.
A causa di questa inutile guerra, a causa dell'egoismo delle persone siamo condannati alla morte o ad una vita piena di dolori. Se persone pensassero anche al benessere altrui saremo tutti molto più felici.

M= già, certo che Eren è proprio un egoista

T/n= si, lui non ha pensato al tuo benessere, a come saresti stata senza di lui, ha dato per scontato tutto ciò che hai fatto per lui...però secondo me lui ci tiene a te. Per compiere simili azioni, Eren, deve avere una ragione, chissà...

Mikasa sospirò e mi abbracciò.

T/n= Mikasa se non te la senti io-

M= no lo farò, tu come gli altri miei amici avete sempre continuato a prendevi cura di me, io ricambierò il favore. Se per proteggere chi davvero tiene a me devo fare questo sacrificio io posso farcela.

Quindi corremmo verso il gigante d'attacco, verso Eren e io cercai di avvicinarmi a lui con il movimento tridimensionale per entrare nel suo campo visivo. Quando mi notò io feci finta di attaccare e lui con mia sorpresa rimase immobile, Mikasa iniziò ad avvicinarsi e quando arrivò vicino alla sua nuca con un colpo netto delle sue lame la frantumò.

Dopo la morte di Eren i soldati che avevano bevuto il liquido spinale di Zeke si ritrasformarono in umani. Il Gigante D'attacco era stato sconfitto ormai i giganti erano passati alla storia, non erano più un problema, facevano parte del passato.
È riaffiorarono in noi però dei ricordi, i ricordi di Eren, stava parlando con Armin e raccontava quanto amava Mikasa, dell'amore che la fondatrice ymir provava verso il re e del suo piano, lui non era un egoista, lui è quello che ha sofferto di più, lui ha sacrificato l'80% dell'umanità per noi...voleva renderci gli eroi che hanno sconfitto il titano d'attacco, facendo così sparire una volta per tutte la minaccia dei giganti.
Mikasa poi prese con sé la testa di Eren e andò a seppellirla.

Riguardo a me invece, andai via, volevo allontanarmi da quel posto, sapeva di guerra.

Raggiunsi alcune colline. Erano pure senza un cenno di vita umana a senza terrore, erano magnifiche.
È sapevo che potevo sentirmi così ogni volta che volevo, era questa la libertà? Io ho libera scelta su di me, sullemie azioni, le mie parole e i miei pensieri.
Questo è essere liberi?
Per la prima volta mi sento felice, felice davvero.

Sentii poi una presenza dietro di me e qualcuno mi abbracciò da dietro per poi avvicinarsi a al mio orecchio e sussurrare "te l'avevo detto che ti avrei fatto vedere la libertà"

Fine

Voglio vedere la libertà (LEVI X READER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora