18 Rimorso

84 3 0
                                    

T/n=Come sono fuggiti?

HZ=t/n io non so più che fare!

T/n=hange! Qui la situazione ci sta sfuggendo di mano!

HZ=t/n non scherzare!

T/n=non sto scherzando

HZ=t/n conto solo su ti te, ti prego

T/n=allora fammi vedere...

Skip time

Pov 3ª pers

X1=la regina è incinta! Secondo me il bambino sarà solo d'itralcio, dovremmo farlo fuori

X2=e poi il padre si dice sia un vecchio compagno che tralaltro è andata lei a cercare...

X3=non possiamo però rivoltarci contro alla volontà della regina

X1= tu vedi di portarmi del buon vino

N(iccolo)= arrivo...

Skip time

Pov t/n

T/n=ci stanno sfuggendo di mano, allora gabi non si unirà mai a Eren Jeager , gli obbiettivi di Eren Jeager sono diversi da quelli di gabi...Gabi è totalmente devota a Marley, la sua è un'ossessione, una vera e propria devozione.
Eren Jeager ha in mente qualcos'altro ne sono certa, altrimenti non avrebbe quella volta attaccato il gigante martello, ma avrebbe direttamente collaborato con esso senza causare vittime innocenti eccessive, quindi Eren Jeager ha obbiettivi diversi da Gabi, Gabi vuole ritornare a Marley, Invece per Yelena e falco...Yelena probabilmente è jeagerista, considerando che ha collaborato con Eren Jeager per assaltare Marley, invece Falco ha sempre seguito Gabi.
Questa è la mia opinione riguardante la situazione attuale.

HZ=grazie...

T/n=ma di nulla

L= niente male

T/n= grazie

Caspita...perche questo effetto ogni dannata volta...
Se continua così la situazione preferirei non averlo mai incontrato, questa situazione di disagio sarà d'intralcio per la missione, l'unica cosa che posso fare ora è solo ignorarla.

Skip time

Pov 3ª pers

G(abi)= voglio la mia fascia!

F(alco)= quale? Cosa dici?

G=la fascia che ci identifica come eldiani

F= qui siamo tutti eldiani

G= si ma noi siamo eldiani buoni, l'unica cosa che ci distingue è quella fascia

X=voi due, chi siete?

F= gabi fa parlare me *ha sussurrato* io e mia sorella Mia ci siamo persi

X= vi ospiteremo io e la mia famiglia

G=no-

F= *dopo averle tappato la bocca* ci farebbe piacere grazie

G=perché mai dovremmo condividere lo stesso tetto con sporchi-

F= senti taci, se vuoi tornare a casa non farci scoprire

G=...

Skip time

Gabi e Falco arrivano a casa di quella ragazza,il cui nome era kaya si viene a scoprire che quella era la famiglia di Sasha, la ragazza uccisa in quel dirigibile, da Gabi.

Skip time

Gabi e Falco adesso lavorano con la famiglia di sasha, li aiutano nelle faccende riguardanti la loro casa, gli animali e i campi che avevano.
Ma questa bugia non poteva andare avanti, schiavi...erano solo schiavi di questo malato mondo, come si può pensare di andare avanti? Gabi vuole tornare a casa...ma non è ciò di cui ha bisogno, dovrebbe comprendere che non esistono nazioni e razze per le persone, i territori non sono delle persone perché le hanno conquistate combattendo, i territori delle varie nazioni sono di noi esseri viventi e non c'è nessuno che merita la morte, non c'è nessuno al mondo che possa stabilire cosa è giusto e cosa no, bisogna fare attenzione a chi pensa di sapere...quelle persone sono le più ingannevoli e penseranno solo ai propri benefici e scopi, Come per Eldia e Marley.

Voglio vedere la libertà (LEVI X READER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora