19 Il Piano Di Eren

72 3 0
                                    

Pov 3ª persona

E= hey io volevo proprio parlare

T/n= Eren!

Levi appena lo vide trascina t/n violentemente fuori da quella stanza, non poteva permettere che lei venisse influenzata, la regina avrebbe potuto procedere in maniera tragica ad un suo tradimento, Levi questo non lo voleva, non lo voleva,sebbene t/n avesse subito un allenamento più rude e di conseguenza era più forte fisicamente di lui, la forza di volontà di Levi ebbe la meglio, lui riuscì a trascinarla via come se nulla fosse, se lei fosse stata influenzata, se li avesse traditi, la regina historia avrebbe benissimo potuto ordinare a lui stesso di...di cosa? Di esiliarla? Di riportarla a Marley? No avrebbe benissimo potuto ordinare a lui di ucciderla, si, ucciderla, questa è una guerra, in guerra si muore.
È meglio quindi che levi la controlli, nonostante le ribellioni di t/n lui non la mollava, ci teneva a lei, forse neanche lui sapeva quanto.

Pov t/n

Ma sto squilibrato ora cosa vuole? Qual'e il suo problema?

T/n= Levii cosa diamine stai facendo? Voglio ritornare!

L=ehi rilassati tanto non ho la minima intenzione di farti avere più contatti con quell'essere

T/n=mi prendi in giro? Cosa vuol dire?

L= lo faccio per il tuo bene

T/n= ah capisco

L= no non capisci, fidati tu non capisci

T/n= voi, anzi tu ancora non ti fidi...di me

Lo dico con una voce affranta, perché un suo giudizio per me vale più dell'oro?
Come può una persona, una persona come tutte le altre, farmi questo effetto, non è possibile, io sono superiore a questo, non ho mai avuto questo tipo di insicurezza, anzi la sola parola mi fa schifo, ribrezzo, io non sono una persona insicura io...io non
Chiudo gli occhi e mi focalizzo in ciò che assale la mia mente mentre continuo a camminare trascinata da Levi, ho paura.
Paura?
Io non ho mai paura, di cosa ho paura, cosa mi spaventa?
Levi...mi spaventi tu
Io ti stimo e ti temo
Non è possibile, non può essere successo...io mi sono abbassata a questo livello?
No, io proprio non lo accetto no

Mi stacco subito dalla sua presa e corro via, volevo delle spiegazioni da Eren, e le avrò!

L= T/N NON POSSO PERMETTERE CHE TI FACCIANO DEL MALE, NON CAPISCI?

Detto questo mi prende nuovamente per il polso e mi porta in una camera, la sua.
Chiude a chiave la porta...pensa seriamente che questo mi fermi?

T/n= ma tu mi stai prendendo in giro? Pensi che una porta chiusa possa fermarmi? Dovresti conoscermi!

L= no, non ti sto sottovalutando, conosco la tua forza

T/n= ALLORA FAMMI USCIRE

Urlo sbattendo sulla porta per tentare di aprirla.

L= STAI FERMA! MA DAVVERO NON LO CAPISCI? TU ANCORA NON HAI CAPITO?

T/n=COSA? CAPITO COSA?

L=COME MI SENTO! L'EFFETTO CHE TI MI FAI! QUELLO CHE SEI PER ME!

t/n=cosa, cosa sono io per te

L= t/n io ti...*sospira*

T/n=cosa sono io per te

L= tutto, sei ciò da cui dipendo

T/n=l-levi...grazie FAMMI USCIRE ADESSO

L=ti prego ascoltami

Mi prende le braccia e mi blocca,
No levi mi dispiace...

Gli tiro un calcio che gli fa perdere l'equilibrio e senza perdere tempo mi dirigo da Eren

Entro in quella stanza e ci sono Gabi Mikasa Eren e Armin

T/n= Eren, voglio sentire ciò che hai da dire

E= io voglio raggiungere la pace...senza combattere...

T/n= in che modo pensi sia possibile?

L= T/N TI AVEVO DETTO CHE NON PUOI-

T/n= io non posso cosa? Forse è meglio che ti metta in testa una cosa, anzi mettetevela in testa tutti, io sono una persona libera, non sarete di certo voi a dirmi cosa, come, quando e dove io possa fare o dire, sono stata chiara?

L=m-

T/n= spero di essere stata chiara, grazie. Eren, come pensi di portare la pace senza lottare?

E= il motivo di queste guerre sono i giganti, ebbene se noi li uccidessimo tutti il problema svanirebbe, dovremmo annientare gli eldiani, coloro che dispongono del potere dei giganti, il mio piano è questo, un'eutanasia...noi eldiani non avremo più figli così che gli eldiani si estinguano e la minaccia possa avere fine.

T/n= certo, è interessante, da parte mia lo approvo ma...non tradirò i miei compagni, ad essere sincera non me ne frega niente, Eren le guerre persisteranno sempre, con o senza i giganti quindi, è inutile.

A(rmin)= Eren ma sei impazzito?

Armin prova a colpire Eren...sono sicura di tutto ciò che ho detto, è vero, i giganti che ci siano o no alla fine è lo stesso, il cuore delle persone non cambia così facilmente...nella società in cui viviamo nulla è giusto, se i giganti non ci fossero evidentemente si attaccherebbero a vicenda perché l'uomo nonostante è nato per amare, è capace anche ad odiare, ognuno di noi può essere ciò che vuole, una brava persona può cambiare, in meglio o in peggio, una cattiva persona può migliorare o peggiorare, abbiamo due lupi dentro: l'amore e l'odio sta a noi decidere quale dei due sfamare e decidere chi di loro muoia di fame, è più facile nutrire l'odio, lo fanno tutti ma...le persone forti sono capaci di controllarsi e di nutrire l'amore, anche se sembrerei debole così, in realtà sono solo più avanti, e gli ignoranti questo non lo capiranno.

Dopo che Mikasa ferma Armin sento Eren che confessa l'odio che nutre per Mikasa, debole.
A Mikasa le si frantuma il cuore, poverina, debole anche lei, dipende dall'opinione di una persona, di opinione contano solo quelle che ti fanno crescere, non dovrebbe dare peso, importanza all'odio, però non tutti riescono ad ignorare i giudizi degli altri.
Eren inizia a prendere a pugni armin, non voglio interferire, mi piace' studiare' la gente, penso che mi divertirò, sono tutti uguali...

E= siete solo degli schiavi, Armin tu sei controllato da Berthold e tu Mikasa dal tuo istinto da Ackerman...

Se mi intromettersi la situazione cambierebbe drasticamente o no?

T/n= Eren lo schiavo sei tu

E= tu dovresti capirmi...

T/n= sei comandato, da quel che so tuo padre non ti ha influenzato in bene...

E=ma che ne sai tu?

T/n= segreto...non posso dirti chi me lo ha detto

F(lock)= cosa ne facciamo del comandante hange?

E= portatela via

Hange? Cosa centra lei? Dov'è?

T/n=avete 15 secondi per dirmi dov'è Hange

Ero arrabbiata, potevano accorgersene tutti...

Voglio vedere la libertà (LEVI X READER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora