8 Illusa

102 3 0
                                    

Pov t/n

Mi sta seriamente minacciando? Ma lui sa chi sono? Sa cosa mi hanno insegnato a Marley? Sa che suo fratello seguirà i miei ordini?
Quel sorrisetto infame glie lo tolgo io!

E= ehi sei arrabbiata? Ti ho spaventata?

Dice l'infame ridendo

T/n=piccola sanguisuga ma sai almeno chi sono?

E=dovrei saperlo?

T/n= tu devi portarmi rispetto

E=senti io non ho tempo da perdere tra non molto avvieró il mio piano e-

T/n= tu farai quello che dico io, non mi interessa se la mia proposta ti sia sembrata una domanda, sappi che non lo era, è un ordine e *mi avvicino di più alle sbarre della cella e inizio a sussurrare * se vuoi garantire l'incolumità dei tuoi amici fa come ti dico...

E= lurida-

T/n= sh, Inizia a stare in silenzio

E= sei un mostro!

T/n= è così sbagliato voler essere libera? Non sono un mostro! Questo mondo lo è! *ormai stavo piangendo* t-ti sembra giusto che io debba subire un umiliazione dopo l'altra? Ti sembra giusto che delle persone debbano obbligarmi a pensare quello che vogliono loro, a credere quello che vogliono loro. Non è giusto! Io non voglio!
Non capita solo a me ma...a tutti...chi è davvero libero? Dimmi, chi?

E=nessuno hai ragione...ma tu dimmi...parli di libertà ma alla fine come fai a "liberare" gli altri se li obblighi tu stessa? Mi stai o non mi stai obbligando? Questa sarebbe la libertà?

Ormai non sono più in me, ho perso il senno!
Sono arrabbiata, perché? Perché quello che dice è vero...non sono capace di liberare nessuno, sono io stessa a sopprimere la loro libertà, la loro vita... Sono solo un'illusa.
Per sbaglio l'occhio mi cade sulla divisa di dei soldati al mio fianco...avevano questo stemma: le ali della libertà, questo era il simbolo del corpo di ricerca.
Ma ormai ero spaventata, e se il mio sogno non si fosse avverato? E se mi mettono in cella? E se mi tolgono le mie ali? Le mie ali! Quelle che ho usato per fuggire di qui! Queste ali le abbiamo tutti, sono incise nel nostro cuore. Ma c'è chi le reprime o chi subisce restrizioni...e io? Sarei davvero un mostro egoista se impongo restrizioni alle ali degli altri. Sono questo? Sono davvero un mostro? Questa sono io?
Sono sempreverde stata così codarda da non accorgermene? Oppure è solo un momento di crisi? Almeno mi sto rendendo conto di ciò che sto facendo, di ciò che sto diventando...

E=ehi non parli più? Ti ho colpita alquanto pare

Io devo controllarmi! Non posso reagire impulsivamente! Io sono meglio di così...ma siamo sicuri? Sono un mostro non è possibile? Ma un'attimo? Da quando dubito così di me? Non sono in mostro! Il mio piano non fallirà! E qualsiasi sia il mezzo per ricevere i miei diritti e la mia libertà io lo userò! Costi quel che costi! Se non vuoi aiutarmi è perché non vuoi essere libero! Quindi tanto vale usarti!

E= ti ho ferita *dice ridacchiando*

Io mi avvicino alle sbarre e infilo una mano dentro di esse per prendere poi Eren dal colletto e sbatterlo addosso alle sbarre, verso di me.
Intanto l'altro braccio si alza e la mano si chiude in un pugno che è diretto nella faccia di Eren
Ma proprio mentre sto per dare un violento pugno sul volto di Eren levi mi blocca.

L= sei così permalosa...

Io non ci penso due volte, il pugno lo do a levi che perde per un momento l'equilibrio ma mentre prova a restituirmi il pugno che gli ho dato io lo blocco   mettendolo in condizioni di non poter muovere le braccia altrimenti si sarebbero spezzate e lo immobilizzo per terra, bloccandolo mettendomi sopra di lui.

L=mocciosa sei seria?

T/n=io sono t/n!

Detto questo prendo una pietra che era lì vicino a me, non era molto grande ma nemmeno molto piccola...
Sto per tirargliela addosso così che per un po perda i sensi e io possa convincere o obbligare Eren a collaborare.
Mentre sto per scagliare la pietra su di lui hange rimane pietrificata ma arrivano 4 soldati  in suo soccorso

X=Mikasa ferma la ragazza a immobilizzarla ci pensiamo noi.

M(ikasa)= agli ordini

Questa ragazza, che era la stessa che avevo visto a Marley, mi prende i polsi e mi stacca da quello che stavo facendo a levi

M=Jean dammi una mano!

J(ean)= subito! Armin aiutami, immobilizzale le gambe!

A(rmin)= agli ordini

Questi 2 mi immobilizzato per terra.

M=conny tu aiuta il capitano

C(onny)= subito

Questo ragazzo aiuta levi ad alzarsi.
Va bene, forse cercare di far collaborare Eren in questo modo era solo un illusione, devo provare con qualcos'altro.

X=ma chi abbiamo qui? La cadetta proveniente da Marley?
Su su calmati

Detto ciò mi incatena.
(kurapica approved)

M=comandante pixis!

C(omandante)P(ixis)= eh già

A=cosa ci fa qui?

CP=avevo sentito tutto questo trambusto e sono venuto a dare un occhiata.
Senti t/n...non abbiamo altra scelta che tenerti in cella per ora

Cosa? Mi stava letteralmente cadendo il mondo a pezzi...non erano state messe le catene solo per fermare il mio corpo...ma così anche al mio cuore avete tolto le ali. Inizio a piangere, per quanto lo odi inizio a piangere, so di non essermi comportata bene ma non lo accetto, di venir rigettata così, di venir obbligata così, di venir soppressa così, di venire incatenata così, di venire umiliata così, alla fine subisco un umiliazione dopo l'altra. Perché? Perché sono così debole in questo momento? Dov'è la mia forza? Sono mai stata forte? Ma certo! Già il fatto di non mollare è una dimostrazione di forza! E io non mollo mai! La speranza è l'ultima a morire!
Mi hanno imprigionata comunque.

CP=forza fai la brava!

L=animale! Sei pazza!

HZ=sta volta te la sei cercata *dice mettendosi una mano in fronte*

Gli altri 4 soldati mi guardano spaventati
E poi c'è Eren...







Spazio autrice

Okey forse questo capitolo è un po complicato e sembra aver allontanato t/n da Levi ma tranquilleeee rimedierò come ho fatto con hangee
Non ho più nulla da fare...
Ciaoo

Voglio vedere la libertà (LEVI X READER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora