Ebbene si, questa giornata sarà molto lunga.
Tornai in camera e mi feci una doccia, mi truccai e misi la divisa della mia casa.L:ehi tn com'è andata alla fine ieri sera?
J:già alla fine non ci hai detto più nulla.
L:in realtà non è tornata proprio sta notte, vero?
Tn:emh si..ma non fraintendete! Marcus ha fumato, e io mi sono addormentata sulla torre, e quando Marcus mi stava riportando in camera Mattheo l'ha fermato e mi ha fatto dormire da lui.
J:Aspetta cos- MATTHEO RIDDLE? STIAMO PARLANDO DELLO STESSO MATTHEO?
Abbassai la testa e annui leggermente
L:aspetta tn stai scherzando vero? Vi odiate dall primo anno!
Tn:lo so...ma è stato gentile, io dormivo, non ne sapevo nulla altrimenti avrei rifiutato, ma mi sono risvegliata in camera sua ed è stato un gesto carino..
J:Tn ti rendi conto di ciò che dici? Sei sicura di non essere fatta anche tu?
Tn:nono assolutamente ragazze, ma è stato simpatico, e gentile..
L:si è fatta.
J:decisamente.
Si girarono e tornarono ai rispettivi armadi, io scoppiai a ridere per la loro precedente scenenetta e tornai a prepararmi.Poco dopo scendemmo in salagrande, Loren aveva detto a Melanie che lei e Draco stavano insieme e ha iniziato a saltare di gioia, devo dire che la giornata è iniziata male, ma sembra andare bene...
Tn:buongiorno a tutti
Salutammo tutti e mi sedetti accanto a Marcus che mi salutò con un sorriso.
L:ragazzi scusate io mi allontanò un'attimo
Tn:dove vai?
L:oh emh- mi stanno chiamando Harry, Hermione e Ron
E:ah si certo Harry..
Luna si allontanò e noi iniziammo a ridere,
M:in realtà anch'io dovrei andare un'attimo..
Lor:ah e dove da una tua nuova amica tassorosso?
M:certamente
Melanie se ne andò e ci mettemmo a ridere una seconda volta.
D:nuova amica tassorosso eh? Qualcosa mi puzza..
Lor:ma amore cosa pensi...
J:si esatto Malfoy cosa pensi...
E per una terza volta ci rimettemmo a ridere.
Mi trovavo bene con loro, erano stati fin dall'inizio miei amici e sono molto contenta.
Col tempo ho avuto qualche delusione d'amore, ogni volta che qualcuno mi chiedeva di uscire subito dopo sparivano, e loro c'erano sempre stati per sostenermi.
Louis:chi avete alla prima ora?
G:mio padre:)
E:trasfigurazione
J:io ho babbanologia con te Louis.
Matt:rune antiche
Tn:oh anch'io ho rune antiche-
Matt:perfetto direi..
Tn:già..
V:io ho erbologia
Jug:anch'io
Tn:ragazzi io prima di lezione passo un po' in biblioteca, ci vediamo dopo.
Presi le mie cose e mi diressi verso la biblioteca, mi sarei dovuta preparare psicologicamente, rune antiche è l'unica lezione in cui sono sola con Mattheo, non voglio stare sola con lui, mi ha detto praticamente che sono una puttana come quelle che si porta a letto, ma vaffanculo!Mancavano pochi minuti alle 8, così decisi di andare verso la classe così non avrei avuto anche la sfiga di mettermi accanto a Riddle.
Nei corridoi ero ancora sola, erano vuoti, la campanella non era ancora suonata, e tutti erano a colazione.
Camminavo tranquilla quando mi sentii tirare il polso e mi ritrovai contro una colonna...
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐎 𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒// Mattheo Riddle vs Marcus Baker
Fanfiction"Sporca mezzosangue perché non riesco a starti lontano?" Un triangolo amoroso fra tre ragazzi giovani, tanti segreti e molta passione. Siamo un gruppo di amiche che ha voluto creare un ff su Mattheo Riddle, speriamo vi possa piacere ❤️