~CAPITOLO 9~

1.9K 82 23
                                    

Matt:BAKER CAZZO IO TI AMMAZZO!
Tn:MA CAMOMILLATI MADONNA
Matt:STA ZITTA CAZZO T/N
Marcus:NON PARLARLE COSÌ
Matt:FANCULO, AVETE SCOPATO?
DILLO CHE TE LO SEI SCOPATO, SEI SOLO UNA LURIDA TROIA!
Tn:E ANCHE SE FOSSE CHE CAZZO VUOI? TANTO SONO SOLO UNA DELLE TANTE NO?
Matt:ma noi-
Tn:MATTHEO NON ESISTE UN Noi, VATTENE!!
ti prego rimani...
Tn:ESCI DALLA MIA CAZZO DI VITA
ti prego non farlo
Tn:NON VOGLIO MAI PIÙ RIVEDERTI
voglio passare ogni giorno della mia vita insieme a te...
Matt:ah è così? Bene io me ne vado, ma cazzo tn, se io esco da quella fottuta porta io e te non saremo mai più niente.
Tn:non siamo mai stati niente.
Matt:VUOI METTERTELO IN QUELLA FOTTUTA TESTA?
Tn:COSA MATTHEO? DIMMI CHE COSA CAZZO VUOI DIRMI E POI VATTENE!
Matt:SONO INNAMORATO DI TE, T/N. LO SONO DAL PRIMO GIORNO CHE TI HO VISTA QUANDO SEI ARRIVATA IN SALA GRANDE,
DA QUEI TUOI CAPELLI A CASCHETTO CHE TI TOCCANO LE SPALLE, E IL TUO SPLENDIDO VISO CHE VORREI VEDERE TUTTE LE CAZZO DI MATTINE, BEH ED IL TUO SORRISO, QUEL FOTTUTO SORRISO CHE PER ME È UNA DROGA, LO CAPISCI ADESSO?
Tn:io-
Mi avvicinai lentamente a lui, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza, ma ad interromperci fu una voce,
Marcus:lo baci e poi come fai con me?
Tn:marcus io-
Matt:voi..
Tn:Mattheo-
Ma:TI HO LASCIATA DA SOLA UNA NOTTE TN, UNA CAZZO DI NOTTE E TU TI BACI BAKER?
Tn:SENTI IO VOGLIO TE!
ecco l ho detto, amavo Mattheo..
Amavo i suoi ricci ricadenti su quel suo viso perfetto, che toccavano la superficie delle sue cicatrici che lui tanto odiava ma che io trovavo perfette.
Amavo tutto di lui...siamo come una droga reciproca, metà piacere e metà dolore,
siamo capace di completarci a vicenda come di distruggerci...
Non gli avrei ancora detto che lo amavo, magari non si sentiva pronto, non volevo rovinare tutto prima di iniziare.
Senza pensarci mi prese il viso a coppa e mi baciò, cazzo se aspettavo quel momento.
Tn:quindi adesso noi-
Matt:noi? Non esiste, non ancora..
stavo per scoppiare, ma mi riprese in viso e mi diede un lungo bacio e alla fine disse:
Matt:si, adesso siamo un noi, e nessuno  permetterà di portarti via da me.
Disse guardando Marcus che ci osservava ormai da tempo.
Matt:bene adesso se non ti dispiace noi-
Marcus:ANDATE A FARE IN CULO
Tn:MARCUS TI PREGO NON FARE COSÌ
MARCUS:SCELGI T/N O ME O LUI
Tn:marcus..non fare così lo sai anche tu, tu sei un buon amico, ma con mattheo è diverso..
Dissi guardandolo.
Tornai in camera con lui,
Matt:sei davvero forte stronzetta eh
Tn:eh sisi lo so, ho preso dal migliore.
Matt:ho notato.

Iniziammo a baciarci, ma non era un bacio normale, era pieno di passione. Iniziò a sfilarmi la maglietta, lasciandomi in reggiseno, scese sul collo e iniziò a dare baci umidi, e scese, fino ad arrivare al mio seno, dove tolse il reggiseno e iniziò a torturalro.
Dopodiché mi sfilò la gonna e io feci lo stesso con i suoi jeans. Scese sempre di più, fino ad arrivare al mio interno così, poi mi sfilò le mutande e io feci lo stesso con lui.                      Tn:mhh...oggi il controllo lo prendo io.
Lo ribaltai e mi misi sopra di lui                                            feci dei leggeri movimenti con il bacino                                                                                                       ma poi lui mi ribaltò di nuovo la situazione.
M:credevi sul serio che ti avrei fatto prendere il controllo?
Tn:bhe io ci ho provato
Matt:mhh apprezzo il tentativo ma verrai punita lo stesso..
Prese la sua bacchetta,
Matt:non fiatare.
Inizio a dare forti spinte senza che io me ne resi conto, feci un piccolo gemito di dolore mischiato all piacere e lui mi incise una lettera del suo nome sul mio collo.
Matt:ti ho detto di stare zitta.
Stetti in silenzio nonlstante il piacere di quel momento. Vennimo insieme, cazzo lo amavo, Mattheo Riddle era una cazzo di droga per me.

Il giorno dopo mi svegliai, e mi accorsi che una mano mi circondava la vita, mi girai verso di lui e gli diedi un bacio sulla guancia spostando i suoi  stupendi ricci dietro la testa.
Tn:buongiorno theo
Matt:giorno.
gli diedi un leggero bacio sulle labbra e poi alzarmi dal letto
Matt:dai ma dobbiamo per forza?
Tn:sai abbiamo una cosa, si chiama lezione, e sei ad Hogwarts, e noi studiamo, Beh sai una specie di scuola.
Matt:simpatica eh
Tn:Sì sì, lo so..
Matt:Uh pure modesta 
Matt:beh sono le 6:30, è ancora presto le lezioni cominciano alle 8, credo sia l'ora di andarsi a fare la doccia.
Tn:secondo round?
Matt:e lo chiedi pure?

𝐓𝐖𝐎 𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒// Mattheo Riddle vs Marcus Baker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora