Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere...
Vidi mattheo, il ragazzo riccio, il ragazzo che pensavo di amare, per cui avrei dato la vita; a letto con un'altra ragazza.
Lui mel’aveva promesso, ero l unica, io ero diversa…fanculo..
Cercai di non farmi notare ma avevo gia fatto cadere il libro, cercai di trattenere le lacrime con tutta me stessa, e ci riuscii.
Tn:ora ti senti realizzato Mattheo? Ho scelto te, dovresti sentirti già onorato di ciò, e invece ti scopi una delle solite oche che ti girano intorno. Ragiona meglio Marcus da fatto rispetto a te da sobrio. Vattene a fanculo e non ti far più vedere, o giuro che ti buco il cazzo con un tacco a spillo di 12cm.
Dissi applaudendo inizialmente, per poi girarmi a testa alta e andarmene frettolosamente in camera.
Le lacrime ormai mi rigavani il volto, il mascara era tutto colato ed era evidente che avessi pianto, ma fortunatamente le altre non erano ancora tornate ed ero sola in camera.
Mi misi sotto la doccia gelata. Uscita mi vestii e mi misi qualcosa di molto sportivo, non avevo ancora voglia di vestirmi per bene.Presi il pacco di sigarette che stavano sul comodino e ne accesi una portandola alla bocca, mi ricordavano lui..
Volevo vendetta. Ed ero affamata.
Lo avrei umiliato, peggio di quanto lui aveva fatto con me, L'avrei fatto rimpiangere di avermi distrutta.
Sapeva quanto fosse importante, ma lo ha fatto lo stesso. Ha giocato col fuoco, e si è bruciato.Uscii dalla mia stanza in direzione del dormitorio maschile, Prossima destinazione: camera di Marcus.
No, non lo stavo usando.
Arrivai davanti la sua porta, e prima di bussare feci scendere le lacrime che trattenevo. Volevo fare un po' la Maria Maddalena della situazione, solo per attirare un po' l'attenzione.
Tn:Marcus i-io...avevi ragione, mi ha tradita, mi ha umiliata...Eri tu quello giusto...
Mi strinse a sé e mi abbracciò, con lui mi sentivo al sicuro, ma non quanto io mi sentissi bene con Mattheo, con Mattheo il mondo circostante non esisteva più, c'eravamo solo io e Mattheo, Mattheo ed io, potevamo essere felici, ma io sogno troppo, so com'è fatto, lo conosco dal primo anno e dal primo anno mi l'ho sempre odiato, non so come mi sia presa una cotta per lui. Ma ormai mi ha persa.Ricambiai l'abbraccio e lo strinsi a mia volta, mi diede un bacio sulla fronte e mi fece sedere sul suo letto.
Tn:lo sai solo tu chiaro.?
Voglio fargliela pagare, io lo distruggerò cazzo. Io non avrò pietà.
Marcus:Tn i tuoi occhi...T-tu.. I tu-tuoi occhi sono rossi.
Mi strizzai gli occhi e mi guardai allo specchio, erano dello stesso colore di sempre.
Tn:Marcus ma stai fatto? Sono i miei occhi di sempre ahha
Marcus:probabilmente ahaha, su vieni qui.
Mi indicò il letto. Mi sedetti accanto a lui e cominciammo a parlare, pensavo al fatto che prima o poi avrei dovuto affrontare le mie amiche..
Non gli avrei detto nulla di Mattheo, nessuno di noi sapeva dov'era, infondo era scomparso tutto il giorno, solo io e Marcus sapevamo la verità, io l avrei distrutto.
Dopo un'ora a parlare con Marcus decisi di andare, convinta che fossero tornate.
Tornai in camera e appurai che avevo ragione.
Mel:ehi tesoro, hai le lacrime ma che succede?
Tn:ignorante ho sbadigliato ahahha
Mentii.
Mel:oh menomale non avevo voglia di picchiare nessuno oggi.
Loren:stavo pensando la stessa cosa HAHAHAHA
Emma:ma Mattheo si è fatto sentire?
Tn:uh si prima mi ha inviato un messaggio, è da suo padre.
L:ah ecco non si è fatto vedere proprio, lo pensavamo morto ahahah
Beh lo sarà tra poco
*pensai*
Mad:ma ragazze è sabato, stasera festa no?
Mel:ovviamente adesso scrivo a quel coglione di mio fratello, vediamo che fanno loro.*Pochi minuti dopo*
Mel:ok confermato festa alle 21, nella stanza delle necessità.
Tn:oh ma dovremmo prepararci, che pallee
J:beh tu in particolare tesoro.
Giuls:sei veramente uno straccio.
J:e puzzi pure.
Tn:ma che stronze HAHAHAHA
dissi lanciando loro un cuscino
scoppiammo tutte a ridere, è incredibile cole quelle ragazze riescono a farmi ridere anche nei momenti no.
Questa sera Mattheo avrebbe sofferto, cazzo se lo avrebbe fatto.
Avrei reso la sua vita un cazzo di inferno.
E questo era solo l'inizio...
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐎 𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒// Mattheo Riddle vs Marcus Baker
Fanfiction"Sporca mezzosangue perché non riesco a starti lontano?" Un triangolo amoroso fra tre ragazzi giovani, tanti segreti e molta passione. Siamo un gruppo di amiche che ha voluto creare un ff su Mattheo Riddle, speriamo vi possa piacere ❤️