TN POV
Uscimmo dalla sala e Marcus mi portò in camera sua, chiuse la porta e si avvicinò a me, poi ricominciò a baciarmi... mi piaceva, cazzo se mi piaceva.
Tn:..ma, i tuoi compagni di stanza..., non... , non ci sono?
Chiesi tra un bacio e l'altro.
Marcus: no, staranno fuori... , la notte.
Disse lui.
Continuavamo a baciarci per almeno 10 minuti, chiesi l'accesso con la lingua e lui accettò, sentivo il suo profumo di tabacco mischiato all'odore di alcool.*inizio scena spicy*
Marcus: cazzo T/n.. questo vestitino ti sta davvero bene, ma secondo me staresti meglio senza.
Disse mentre cominciava ad abbassare le spalline del vestito e io cominciavo a togliergli la maglia, fino a quando rimanemmo tutti e due in intimo. Cazzo aveva un corpo bellissimo, spalle larghe e addome muscoloso.
Rimanemmo a guardarci per un paio di secondi, poi si avvicinò piano e mi prese in braccio mettendo le sue mani sul mio sedere e facendomi sussultare.
Mi buttò sul letto e si mise su di me, cominciò a lasciarmi una scia di umidi baci che partirono dal collo che poi scesero fino alla clavicola, poi allo stomaco, poi risali e mi slacciò il reggiseno.Marcus: sei splendida bambolina.
Disse mentre mi guardava con occhi famelici, mi rituffai sulle sue labbra mentre lui mi toglieva gli slip e infilava dentro due dita
Marcus :cazzo T/n, sei già così bagnata.
Iniziò a muoverle velocemente, gemetti dal piacere e lui sembrava divertito, mi guardava gemere e si godeva lo spettacolo poi improvvisamente si fermò e nel mentre mi guardava, andava giù, lasciandomi una scia di baci, partendo dalla pancia, per poi andare sulla coscia e l'interno coscia, fino alla mia intimità.
T/n: oh, oh cazzo... Mar- Marcus... sto-
Marcus:shhh, lasciami fare il mio lavoro
Disse e aumentò la velocità.
T/n: ok.. ok... Marc.. Marcus.. sto- sto per- sto per ven-
Marcus: vieni T/n, vieni per me.
Disse infine.
T/n: oh cazzo Marcus!
Gemetti urlando e venni.
Marcus: sei buona bambolina.
Disse e poi mi baciò.
T/n:.. ora direi che è il mio turno
Dissi mentre mi alzavo e mi mettevo a cavalcioni su di lui, potevo sentire la sua erezione che premeva contro i suoi boxer.
Iniziò ad ansimare mentre io giocavo con l'elastico dei suoi boxer e iniziavo ad abbassarglieli e tra un bacio e l'altro strinsi la sua lunghezza nella mia mano e iniziai a fare su e giù.
Marcus: cazzo si... bambolina sei... ohh cazzo... Iniziò a gemere mentre io continuavo e piano piano avvicinai la bocca alla sua punta e iniziai a leccarla fino a prenderlo tutto in bocca.
Facevo su e giù mentre lui alzava gli occhi al cielo e gemeva, dopo poco aumentai la velocità, mise le sue mani nei miei capelli e accompagnò la mia testa mentre facevo su e giù su tutta la sua lunghezza.
Marcus: porca puttana T/n continua così... ohhh si..
Marcus: oook, ora basta bambolina, sennò verrò ancora prima di aver solo iniziato
Marcus:prima però .. muffliato...
Disse e entrò iniziando a fare dentro e fuori, sempre più veloce.
T/n: cazzo Marcus!
T/n: Marcus!
Urlai.
Continuammo a scopare per almeno un'altra ora.
Marcus: porca puttana Tn, dopo questo non camminerai più.
Disse e aumentò ancora di più la velocità.
Sentivo tutto di lui, il suo respiro affannoso, i suoi gemiti, le sue mani che palpavano tutto il mio corpo, il mio seno, mi lasciava baci sul collo, dietro l'orecchio.
Marcus: cazzo tn sto per... porca puttana sto- sto venendo... Dio....
Disse.
Diede le ultime botte e poi venimmo insieme. Sentivo il suo liquido caldo dentro di me,
Marcus: cazzo, fantastico..
Disse mentre si sdraiava accanto a me con il fiatone...
T/n: una scopata spaziale.
Dissi io mentre mi accocolavo tra le sue braccia e poggiavo la mia testa sul suo petto sudato.
T/n: mhh dovrei farmi una doccia però.
Dissi e feci per alzarmi ma mi bloccò.
Marcus: ooo no e daii, sei bellissima anche così dai e poi ho sonno, avanti !
T/n: mhh va bene.
Mi rimisi come poco prima.
Marc: Tn...
T/n: mh?
Marcus: ..no.. no nulla, tranquilla..
Disse dopo una pausa e iniziò a giocherellare con i miei capelli e così mi addormentai, tra le sue braccia e il suo caldo corpo.Spazio autrici✨
Ciao ragazzi, volevamo sapere, vi sta piacendo la storia?
E inoltre volevamo ricordarvi di seguirci su insta e di lasciare una stellina e condividere.
Grazie mille dei 4k di visualizzazioni vi amiamo❤️❤️Insta:
@_.tn_tc._
@jjane.riddle
@__.dracoomalfoyy. __
@la_malfoyy
@luna._parkinson_
@matth_eo.riddle
@theo_._Nott
@hharry_._pottah
@_.marcusbaker._
@emma_._riddle
@Giulss.snape
@_.louiispartridge._
@_.tom_._riddle_
STAI LEGGENDO
𝐓𝐖𝐎 𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒// Mattheo Riddle vs Marcus Baker
Fanfiction"Sporca mezzosangue perché non riesco a starti lontano?" Un triangolo amoroso fra tre ragazzi giovani, tanti segreti e molta passione. Siamo un gruppo di amiche che ha voluto creare un ff su Mattheo Riddle, speriamo vi possa piacere ❤️