~CAPITOLO 13~

1.5K 65 0
                                    

Ed ecco, ci risiamo.

Matt: T/n, cosa ci fai qui con lui?! 
Mi chiese Mattheo.
Cazzo, non posso stare in pace una sera... senza che ci sia lui a invadere la mia mente..
Marcus: Riddle, si sta divertendo lasciala stare per una sera.
Si intromise Marcus mettendosi davanti a me in segno quasi di protezione.
Matt: fatti I cazzi tuoi Baker e levati dalle palle.
Disse Mattheo dando uno spintone a Marcus
Marcus: Riddle, te l’ho detto una volta e non te lo dirò di nuovo lasciala.stare.
Disse marcando le ultime parole
Matt: tn sul serio?! Ti lasci persuadere da lui?
Disse Mattheo, e io risi nervosamente.
Tn: non mi sto lasciando persuadere Mattheo, e poi tu non hai la tua troietta da scopare?
A quelle parole strinse i pugni facendo diventare bianche le sue nocche.
Matt: sai cosa Tn? hai ragione io ho la mia troietta da scopare, vai, vai a ubriacarti e scopati il primo figlio di puttana che ti passa davanti!
Urlò.
Tn: fanculo Mattheo!
Tn: Marcus! andiamo, ho bisogno di bere..
Dissi e tirai Marcus per una manica portandolo al tavolo delle bevande, versai della tequila in due bicchieri e iniziai a bere.
Marcus: piano principessina o finirai per affogati. Disse accennando una piccola risata.
Tn:oh ma sta zitto, io reggo benissimo l’alcool, dissi.

Dopo almeno mezz’ora sia io che Marcus eravamo completamente ubriachi, e finalmente avevo dimenticato per anche una sola serata e un solo secondo Mattheo fottuto Marvolo Riddle.

Tn: daii Marcuss andiamo a ballareee!!
Dissi trascinandolo in pista, iniziammo a ballare e scatenarci nelle note di una canzone di cui non mi ricordo il titolo, ma era molto molto bella..
Marcus: t/n..
Tn: sii?
Dissi mentre ridevo
Marcus: posso fare una cosa?
Mi chiese mentre cominciava a poggiare le sue mani sui miei fianchi..
Tn:cosa?
Chiesi io ridendo
Marcus: una cosa...posso?
Mi chiese di nuovo, a quel punto capì e annuì.
Posò il suo sguardo sui miei occhi e li era come se fossi anche per un secondo sobria, come se riuscissi a capire tutto perfettamente.
Tn:..fallo
Dissi soltanto e in quel preciso istante mi tirò a se e posò le sue labbra sulle mie.
Era un bacio, passionale, anche se era ubriaco e io ero ubriaca, mi piaceva, mi piaceva quella sensazione.
Le sue labbra calde e morbide sulle mie, le sue mani vagavano su e giù per il mio corpo, mentre le mie erano tra i suoi capelli, quei bellissimi e soffici capelli.
Marcus: bambolina, che ne dici se c’è ne andiamo da qui?
Mi chiese dopo aver staccato le labbra dalle mie
Tn: direi di si
Dissi accennando una piccola risata.

MATTHEO POV

Ero seduto da tutta la festa con un cazzo di bicchiere pieno di tequila in mano e una troia ubriaca seduta sulle mie gambe quando la vidi, anzi li vidi, le mani di quel figlio di puttana vagavano su tutto il suo corpo perfetto e le loro labbra erano unite... cazzo, si stavano baciando... Strinsi le mani nei pugni fino a far diventare le nocche bianche.
Poi vidi lui prenderla per mano... e sussurrarle qualcosa all’orecchio, lei annuì e poco dopo si stavano dirigendo verso l’uscita. Poggiai il bicchiere e feci come per alzarmi ma mi bloccai...
X: cosa c’è Mattheo caro? non ti stai divertendo? Disse la ragazza sulle mie gambe, ecco perché non potevo..
Matt: no, va tutto bene.
Dissi mentre non toglievo lo sguardo dai due che ormai erano usciti dalla sala.

𝐓𝐖𝐎 𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓𝐒// Mattheo Riddle vs Marcus Baker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora