14.

45 1 0
                                    

Il tempo passava, e mancava sempre meno alla consegna del compito di francese 《Merda sono riuscito a completare solo 2 esercizi su 5, sei una merda Harry》esclamò Harry a bassa voce, mentre continuama imperterrito a capirci qualcosa degli altri esercizi. Chiuse gli occhi cercando di calmarsi, in fondo lui in francese non era proprio malissimo, era sempre riuscito a prendere almeno la sufficienza, ma stavolta non capiva perché, quelle righe su quel foglio sembravano arabo. Le vicende di quei bigliettini, lo strano rapporto con Lou "se lo si poteva chiamare rapporto, in fondo si salutavano malapena, o si riservavano sguardi apparentemente indiscreti, e a parte quella volta a casa di Harry non avevano più avuto una conversazione vera e propria beh se vogliamo contare anche quella della prima ora in corridoio dove gli aveva dato del coglione perché lou aveva sbattuto nella porta del suo armadietto",ma infondo non era colpa di Harry se lui invece di guardare avanti aveva la testa fra le nuvole, e infatti Harry ci era rimasto male per l'atteggiamento di louis, pensava che lo odiava, ma se era andato a casa sua a salutarlo come faceva ad odiarlo, aveva una tale confusione in testa,louis lo confondeva con i suoi atteggiamenti, e lo rendeva anche debole e fragile ma non era proprio il momento di pensarci,doveva assolutamente calmarsi o sarebbe finita male per lui appena Anne avebbe scoperto l'insufficienza al primo compito di Francese dell'anno. Uno...due...tre respira...Uno...due...tre...respira, pensava Harry, aprì gli occhi e come un lampo di genio improvviso, capì la domanda del terzo esercizio che non ancora era riuscito a completare, scrisse subito la risposta o almeno pensava fosse la forma corretta, e passò a leggere la seconda domanda, e anche lì riuscì a dare una risposta. Per la fine dell'ora il compito di Harry era bello che fatto, contava di aver raggiunto la sufficienza anche se qualche errore probabilmente c'era. Consegnato il compito si catapultò fuori dall'aula, come se stare ancora lì gli potesse costare la vita da un momento all'altro, c'era stata tanta tensione in quella dannata stanza, anche i suoi compagni erano preoccupati per il compito e aveva addirittura pensato che la sensazione di malessere degli altri si fosse riversata tutta su di lui...
《HARRY..HARRY...HAROLD CAZZO FERMATIII》, urlò Niall dal fondo del corridoio, "ma cosa gli è preso, si è rincoglionito per caso?"pensò niall fra se e se, 《HARRY MA VUOI FERMARTI CAVOLO!!!》urlò di nuovo infastidito Niall, e Harry di colpo si fermò "finalmente quello stronzo mi ha sentito ora gliene dico due" si disse Niall.

Pov Harry
Devo prendere un po' d'aria prima della lezione, devo assolutamente farlo,anzi prima devo però prendere i libri di Fisica nell'armadietto... Pensava, pensava pensava ma la sua mente era così confusa... Dio, aveva bisogno pure di un caffè, ma i distributori erano dall'altra parte del corridoio e non ce l'avrebbe mai fatta in 10 minuti a fare tutte queste cose, quindi si limitò a dirigersi verso la porta che dava sul cortile posteriore della scuola, per prendere un po' d'aria e poi correre alla classe di Fisica, in questa lezione ci sarebbe stato anche Niall...Ni...《Oh cazzo ho lasciato Niall da solo in classe, mi ammazzerà...povero me》esclamò Harry , 《HARRY, HARRY, HAROLD CAZZO FERMATI》 era la voce di Niall, 《HARRY MA VUOI FERMARTI CAVOLO》, "era senza dubbio la voce di Niall, incazzato nero aggiungerei, stavolta mi ammazza come minimo" pensò Harry e di colpo si fermò...

Harry si fermò ed aspettò che Niall lo raggiungesse, 《scusami Niall non l'ho fat...》provò a dire Harry ma Niall incazzato com'era non gli diede modo di continuare,《scusa un corno Harry, ti sto chiamando da tre fottute ore, ma che cazzo hai per la testa a parte quello di Louis ovviamente, ma non ci pensiamo.. posso sapere perché cazzo ti sei dato di corsa, ti ha dato di volta il cervello?》disse Niall, guardò in viso Harry e notò che era visibilmente spaventato dal suo atteggiamento e aveva anche un'aria di uno che era stressato al massimo, addolcì lo sguardo, e disse 《scusami Har, non volevo essere così scortese, ma veramente ti stavo chiamando da un'infinità di tempo e visto che non ti fermavi mi ero preoccupato》, harry lo guardò e disse 《scusami Nialler è che il compito di francese mi ha messo un'ansia terribile, non riuscivo a scrivere nulla perché avevo tante cose per la testa e poi Louis mi aveva trattato così male in corridoio e i pensieri erano tanti, ed io, io volevo solo uscire da quella classe, scusami tanto se non ti ho sentito chiamarmi e soprattutto aspettato come sempre fuori dalla classe》harry chinò lo sguardo sul pavimento, era dispiaciuto; Niall lo guardò intenerito, Harry riusciva a sciogliere i cuori di tutti, soprattutto il suo, non riusciva a stare arrabbiato con lui per più di due minuti, 《Hei Har, è tutto bene tranquillo, potevi chiedermi aiuto in classe per il compito, ti avrei aiutato lo sai, e per quanto riguarda Louis, si è comportato da stronzo, certe volte mi sta sul cazzo quel nanetto ma ora non pensarci, prendiamo un po' d'aria e poi andiamo a lezione di Fisica, vieni qui piccolo Harold》 disse Niall, e tirò il riccio a se in un caldo abbraccio, 《grazie Nì ma non volevo disturbarti durante il compito e poi PICCOLO FOLLETTO IRLANDESE non chiamare nanetto lou, il mio lou lou》 disse Harry nell'abbraccio e guardando Niall imbronciato come un bambino. Niall non sapeva che fare con quel pazzo di Harry, così senza rispondere lo abbracciò ancora e si mise a ridere, non poteva fare altro, il suo migliore amico era uno stupido a volte ma era la cosa più bella che la vita gli aveva regalato quindi cercava di assecondarlo sempre e comunque.
All'improvviso nel corridoio si sentì un tonfo assurdo, come qualcuno che aveva appena dato un pugno in un armadietto, si girarono tutti di scatto e in effetti in piedi vicino al suo armadietto, c'era Louis con una mano sul davanti della porta del suo armadietto come l'aria di uno che aveva appena dato un pugno, e il suo sguardo per un millesimo di secondo, si accorse Harry, che era rivolto verso lui e Niall, ma in fondo era impossibile, perché mai avrebbe dovuto fare una cosa così, non era mica geloso di Harry che abbracciava Niall, "ma no che cosa vado a pensare, figurati se uno etero è geloso di me che abbraccio il mio migliore amico, avrà avuto qualche discussione" disse Harry fra se e se, ma vide Louis che arrossre e distogliere subito lo sguardo, aprire l'armadietto, prendere dei libri e scappare via come una furia. "E chi lo capisce" pensò Harry, e con Niall al suo fianco si incamminarono verso gli armadietti per posare i libri di francese e prendere quelli di fisica. Improvvisamente quella sensazione di malessere era andata via dopo l'abbraccio di Niall, non aveva più esigenza di uscire fuori e così disse a Niall 《Nì andiamo direttamente in classe, sto molto meglio dopo il tuo abbraccio, credo proprio che fosse un abbraccio del mio migliore amico,  quello di cui avevo bisogno, andiamo in classe o faremo tardi》, Niall lo guardò, e senza dire nulla sorrise e annuì per poi incamminarsi insieme ad Harry verso l'aula di Fisica.

                  #FINE CAPITOLO#

___________________________________

SPAZIO AUTORE
Ciaoooo come va? Spero bene... si lo so sono sparito per più di un anno, ma come ben sapete non è stato un anno facile per tutti, stiamo lottando contro questo maledetto virus, sperando che le cose migliorino nei prossimi mesi... Non so se qualcuno di voi, per colpa di questo virus ha perso qualche persona cara, se cosi fosse vi sono vicino e vi mando un abbraccio fortissimo, mi raccomando siate forti, fatelo per i vostri cari che avete perso, loro sono sempre al vostro fianco.
Detto ciò, i capitoli non saranno assidui perché trovare ispirazione in questo periodo mi risulta veramente difficile e poi l'app wattpad continua a dare problemi e mi fa passare veramente la voglia, di conseguenza non so quando arriverà il prossimo capitolo, ma spero che continuerete a seguire la mia storia..
Come sempre fatemi sapere con un commento se vi piace il mio capitolo e se vi piace la mia storia, io vi mando un saluto e un abbraccio, Ciao ragazzi😉

All the love xx
-C

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our Life--Our LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora