Quella mattina la scuola sembrava più infernale del solito..A Louis non era mai piaciuta la scuola, l'aveva odiata dal primo giorno di asilo..La sveglia ad orari improponibili per lui, il freddo gelido dell'inverno, seppur a lui piacesse quella stagione, ma quando la associava alla scuola, la odiava terribilmente, per non parlare poi del fatto che avrebbe dovuto rivedere tutti quei coglioni che frequentavano il suo istituto, e in fine perché doveva respirare la stessa aria di quei miserabili, terribili, disgustosi e odiatissimi insegnantim.. Sebbene in quella scuola ci fossero solo 20 insegnanti e solo 6 dei quali insegnavano nel suo corso, lui li odiava ugualmente tutti perché secondo il suo ragionamento alquanto contorto, se un insegnante e stronzo, lo sono tutti senza esclusione di nessuno, lui li vedeva come una razza aliena, perché non si capitava di come fossero riusciti ad imparare tutte quelle cose quando avevano solo la sua età, se lui non riusciva nemmeni ad imparare come si facesse due più due...ma questi erano semplicemente stupidi dettagli, per non dire che a volte si vergognava di se stesso..ma andiamo alle cose positive dell'andare a scuola... momento, momento, momento, le cose positive? M a chi vogliono prendere in giro se l'unica cosa positiva dell'andare a scuola è solo ed unicamente una..RIVEDERE IL SUO ADORATO HARRY.. Cazzo a volte si spaventava di come quel ragazzo fosse riuscito a fottergli il cervello, anche se avrenbe volentieri fottuto lui il suo cul... 《ehm..ma Louis smettila con questi pensieri.. 》si disse da solo a bassa voce... "perfetto adesso parlo anche da solo, pensò fra se e se"...Louis si era innamorato di Harry perché lo trovava perfetto in tutto, gli occhi verdi smeraldo, capelli color nocciola e boccolosi che facevano impazzire il liscio, che avrebbe volentieri voluto toccarli e mettervi le mani dentro per vedere se fossero così soffici come sembravano, il fisico muscoloso ma non troppo, questo dettaglio lo aveva scoperto negli spogliatoi della scuola l'anno prima, quando la sua classe e quella di Harry avevano l'ora di educazione fisica in comune, e per finire quel culo bellissimo, stupendo, che farebbe invidia a tutti, tranne a Louis che credeva il suo culo più bello di quello di Harry, ma impazziva comunque per quel ben di Dio che il riccio possedeva, a volte lo immaginava piegato a novanta davanti a lui mentre si spingeva nelle sue carni, schiaffeggiandogli le natiche facendole diventare di un rosso intenso, mentre il riccio gemeva oscenamente il suo nome, e il riassunto do tutto finiva sempre con Louis chiuso nel bagno di camera sua, con un'erezione enorme fra le mani, rossa e pulsante, la fronte impregnata di sudore per il troppo piacere, le gote rosse e i gemiti rochi che uscivano dalla sua bocca, provocati dall'intenso piacere che gli provocava la sua mano che andava su e giù per la sua intera asta... ma adesso basta pensare a tutto ciò, in fondo era in una cazzo di scuola e non poteva di certo correre adesso in bagno a masturbarsi per colpa dei suoi pensieri poco casti sul ragazzo riccio.. Nel frattempo la lezione di storia che aveva alla prima ora, era terminata, e assorto nei suoi pensieri non si era accorto che la sua fidanzata lo stesse richiamando per spostarsi nell'aula di biologia, e scusandosi per l'ennesima volta con quella che è come dire, la sua COPERTUTACHEMIFASEMBRAREETERONONFACENDOMIAMMETTERECHEMIPIACEILCAZZO..ehm voleva dire, dolce fidanzata, si alzò, le prese la mano e uscirono dall'aula..La classe di biologia si trovava nella parte sinistra della scuola, proprio dove si trovava l'armadietto di Louis e solo 10 armadietti dopo c'era quello di Haz..Al Liscio piaceva dare quel nomignolo al riccio, ma mon lo avrebbe mai detto a nessuno, tantomeno al diretto interessato, perciò si fermò al suo armadietto per prendere i libri, e poco lontano da lui c'era il suo amore proibito..infatti Harry era impegnato a prendere i libri per la seconda ora, Louis lo guardava ed era estasiato da quella visione, ma velocemente distolse lo sguardo perché si accorse che Harry stava per chiudere l'armadietto, ma poco dopo si rese conto che stava semplicemente mantenendo la porta con la mano.. Louis non poteva permettere che Harry lo vedesse guardarlo in quel modo, mangiandolo con gli occhi, proprio no..anzi nessuno doveva vederlo, e una volta risvegliatosi dai suoi pensieri si incamminò con Sharon verso l'aula di biologia..
______________________________
Harry si sentiva ossevato ma non riusciva a capire da chi o da dove, ma quando si girò verso l'interno della porta dell'armadietto, dove vi erano delle piccole fessure che permettevano di vedere oltre la porta, notò che qualcuno lo stava effettivamente guardando, e accorgendosi di chi fosse a farlo, si fece tutto rosso e il suo cuore cominciò a battere all'impazzata, era Louis che lo stava fissando, la sua crush secolare lo stava guardando con quelli che sembravano sguardi di ammirazione, come quando lui guardava Louis e Nialler gli diceva di smetterla perché sembrava un vero e proprio rimbambito..Decise di non pensarci ma non poteva uscire nell'armadietto in quello stato, si sentiva terribilmente accaldato e sicuramente, conoscendosi, aveva la faccia completamente tutta rossa e non gli sembrava il caso di farsi vedere così da tuttu..sentiva la voce di Louis avvicinarsi, e il cuore continuava a battere forte nel petto, anche se Harry era cosciente del fatto che il liscio stava semplicemente recandosi verso l'aula di Biologia, ah si se vi state chiedendo di come faccia il riccio a conoscere a memoria l'orario do Louis, si state facendo l'ipotesi giusta, lo stalkerava sempre, ne era ossessionato da quel ragazzo ma non lo avrebbe mai ammesso.. una volta che si rese conto che il liscio era andato via, chiuse il suo armadietto e si recò nell'aula di Francese dove era quasi sicuro che vi avrebbe trovato già Niall che lo aspettava, e infatti arrivato in classe lo trovò li seduto in terza fila intento a scarabocchiare sul suo quaderno..
L'ora di Francese cominciò proprio malissimo, test d'inizio anno a sorpresa che a detta della sua insegnate, serviva a vedere se avessero già dimenticato, a distanza di soli 3 mesi, tutto quello fatto l'anno precedente, cosa che era proprio successa ad Harry in effetti..Harry leggeva il contenuto di quel foglio, e si rese conto che per lui, metà delle cosa scritte li sopra sembravano arabo, e preso già dallo sconforto si diede uno schiaffo in fronte per vedere se il suo cervello cercasse di aiutarlo un po ricordando almeno qualcosina, ma nulla da fare, non poteva cominciare l'anno già con una cavolo di insufficienza in Francese, e in più l'ultima coaaa che voleva era far incazzare sua madre quando le avrebbe detto del test andato male, ed inevitabilmente ci sarebbe stata una bella ramanzina da parte di Anne e anche una bella punizione..cazzo cazzo cazzo!! Non aveva proprio voglia di tutto ciò, decisamente NO!!! Insomma si prospettava proprio una giornata molto molto intensa..#FINE CAPITOLO#
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
SALVEEE DOPO UN BEL PO HO AGGIORNATO DI NUOVO... mi dispiace non essere assiduo ma i miei impegni non me lo permettono, ne ho approfittato oggi che ho finito di lavorare prima e ho scritto questo capitolo...spero vi piaccia, fatemi sapere con qualche commento e magari perché no anche qualche stellina ai capitoli...
Vi ringrazio tutti e vi abbraccio..
All the love xx
-C
STAI LEGGENDO
Our Life--Our Love
FanficHarry, gay e 17enne.. Louis 19enne più che etero ma solo per nascondere la sua omosessualitá,innamorato di Harry da tanto tempo finalmente perderà la testa per lui tanto da far uscire fuori il suo lato omosessuale.. Sarà amore? La storia si svolge...