5.

74 6 0
                                    

Il mattino non tardò ad arrivare, e al suono della sveglia Harry si catapultò letteralmente dal letto. Miracolosamente era pronto dopo appena 10 minuti dal suono della sveglia, scese in cucina dove Anne e Gemma stavano chiacchierando davanti a due tazze di the fumante. 《Buongiorno tesoro. Come mai oggi sei così in largo anticipo? Sei caduto dal letto stamattina?》 Chiese Anne sorridendo al suo caro Harry. 《No mamma tranquilla solo che oggi mi sento abbastanza carico per affrontare la giornata e non vedevo l'ora di alzarmi》 disse Harry mentendo, in realtà era carico si, ma solo per scoprire chi fosse il misterioso scrittore del biglietto. 《Oh mancano solo 20 minuti all'inizio delle lezioni. Beh mamma io vado! Ci vediamo a pranzo》 disse Harry alla mamma,stampandole un dolce bacio su quelle guanciotte che Harry amava tanto, le davano l'aria da bambina innocente, seppure fosse una donna molto matura; 《Ciao anche a te Gem》 continuò sorridente il dolce Harold.
Uscito di casa, prese un profondo respiro, facendo entrare nei polmoni la dolce e fresca aria autunnale di Londra. Amava quella città, l'amava così tanto che credeva non sarebbe mai riuscito ad abbandonarla. Dopo la breve riflessione sulla sua amata città, si incamminò verso la scuola.
Mentre camminava sentì il suo telefono suonare e sullo schermo illuminato dalla chiamata in entrata,comparve il nome 'Dolce Folletto Irlandese', era Niall. 《Pronto Nì,Buongiorno a te》 disse d'un fiato Harry, 《Hey Hazza! Buongiorno anche a te! Come va? Dove sei?》Replicò l'amico, 《Tutto bene Nialler, sono in cammino verso scuola, mi aspetti lì?》 Chiese Harry. Niall era sconvolto, stavolta per la prima in vita sua,Harry aveva fatto prima di lui, di solito era Niall che arrivava per primo a scuola, ma entrando comunque in ritardo per aspettare Harry, 《Ehi riccio stamani hai fatto prima di me! In tutta la tua carriera scolastica, per la prima volta sarai tu ad aspettarmi al cancello》 disse Niall, ed Harry sconvolto dalla risposta/Affermazione di Niall, rispose 《Oh..mmh si in realtà stamattina mi sono preparato molto in fretta,avevo voglia di fare una bella camminata con tranquillità, ti aspetto fuori scuola》, aveva mentito anche a Niall,il quale non si bevve per nulla la cosa, sapeva benissimo che Harry odiava camminare di primo mattino, così senza far capire al riccio che sapeva che gli stava mentendo, rispose 《Tranquillo Haz! Aspettami all'entrata! Ciao Riccio ci si vede tra poco》,《Ciao Nì, a tra poco》 salutò Harry".
Dopo pochi minuti di cammino, arrivò dinnanzi al cancello della scuola e si mise li aspettando Niall che non tardò ad arrivare. 《Buongiorno Haz!》 disse Niall buttandosi letteralmente con le braccia al collo di Harry, il quale barcollò all'indietro riuscendo a mantenere l'equilibrio,dato che il peso di Niall non era un granché, e ricambiando il saluto disse 《Ma buongiorno a te Nialler》. Si staccarono da quell'abbraccio che sembrava interminabile, e si avviarono verso l'entrata. Appena misero piede nell'atrio della scuola, tutti cominciarono a fissare Harry, il quale rimase shoccato da questa cosa, dato che da quanto tempo frequentava quella scuola, nessuno lo aveva mai guardato. Fece finta di nulla e si diresse al suo armadietto. Arrivato quasi dinnanzi al suo armadietto, notò una folla di persona dinnanzi a questo e tutti fissavano un foglio bianco che vi era attaccato sopra. Harry si diede di corsa e andò dritto dinnanzi al suo armadietto urlando 《che cazzo ci fate dinnanzi al mio armadietto! Dileguatevi immediatamente!》. Tutti si allontanarono velocemente lasciando il biglietto attaccato alla piccola porta dell'armadietto. Harry lo staccò dalla piccola porta dell'armadietto e cominciò a leggerlo. "Quando l'alba del dolce mattino,compare colorando il cielo di un nitido colore rossiccio, è quello l'esatto momento in cui il mio pensiero va a te. A te che sei il dolce colore rosso, quel rosso che rispecchia l'amore". A lettura terminata di questo ennesimo biglietto, Harry rimase ancora più shoccato. E voltandosi verso Niall,il quale era alle sue spalle, gli diede il biglietto con l'intenzione di farglielo leggere. Quest'ultimo dopo aver finito di leggere guardò Harry e disse 《ho il presentimento che tu, HARRY EDWARD STYLES debba dirmi qualcosa. Sputa il rospo!》 e Harry sconfitto disse 《e si Niall, hai ragione devo dirti molte cose》 così prese a raccontargli la storia mentre si recavano in classe. Continuarono a parlare per tutto il tempo che durò la lezione senza curarsi di seguire il professore. Al termine del racconto Niall, inorridito disse 《Haz dobbiamo assolutamente scoprire chi è... pensaci potrebbe essere il principe della tua vita》finì il tutto con un occhiolino ammiccante, e Harry rispose 《Si come no, contaci Niall.. di sicuro sarà qualcuno che vuole prendersi gioco di me》. La giornata continuò come tutte, procedendo in modo noioso come era solito essere. Uscendo da scuola, Harry pensò fra se e se 'Finalmente è finita' e salutando Niall, che quel giorno dovette andare a casa del cugino, Harry si incamminò verso casa con la speranza di riuscire in qualche modo a studiare per il giorno successivo, senza pensare allo spasimante segreto.. Eppure proprio come il giorno prima, Harry pensò che la persona in questione, la conosceva meglio di quanto pensava. Il tempo porta consigli e perchè no, anche risposte.

                    #FINE CAPITOLO#

Our Life--Our LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora