1.

182 11 0
                                    

"HARRY"!! (Non posso farcela disse fra se Anne.Suo Figlio Harry era sempre il solito dormiglione ritardatario,e come tutti i giorni,anche oggi avrebbe fatto tardi..Ne era certa..)
"HARRY!! Cavolo svegliati è tardi!! Farai ritardo al primo giorno di scuola" esclamò oramai scoraggiata..
Harry si svegliò in mal modo maledicendo sua madre con tutta la cattiveria che gli era possibile,e guardò l'orologio sul comodino.."CAVOLO"!!esclamò,erano le 07:45 e tra soli 15 minuti sarebbe suonata quella odiosa campanella che avrebbe dato inizio ad un altro schifosissimo,lurido e macabro anno scolastico..Un pensiero di felicità peró all'improvviso gli pervase il corpo, più che altro fu un nome a passargli per la testa e fargli quell'effetto. Il nome rispecchiava un ragazzo bassino,castano,magrolino,occhi color ghiaccio, mani splendide, viso angelico, e un pacco che era qualcosa di abnorme... E si stiamo parlando proprio di Louis William Tomlinson "Tommo" per gli amici più stretti, "Lou Lou" solo e soltanto per Harry... Ebbene si ragazzi Harry era gay, dichiarato ormai.. La mamma appena lo seppe lo strinse forte a se singhiozzando, la sorella piu grande Gemma lo fece subito conoscere ad un suo amico a sua volta gay al quale Harry non era minimamente interessato, lui voleva il suo Lou.. E dunque questo piccolissimo,smielato e dolcioso viaggio tra i ricordi fece si che la sveglia sul comodino di Harry arrivasse alle 07:55..Ritardo Clamoroso, come minimo oggi il preside lo avrebbe preso a calci.. Si alzo come una furia diretto al bagno per lavare denti,faccia e un bidet veloce.. stranamente per le 08:00 in punto era pronto.. 10 minuti e sarebbe arrivato a scuola con solo 10 minuti di ritardo.. Non male come record... molte volte arrivava a scuola in tempo per la seconda ora... Scese le scale e afferró una brioche dal tavolo e la addentó, ma contemporaneamente a questo diede un bacione alla sua mamma salutandola affettuosamente, per poi urlare "Ciao Mà a dopo"... Anne rimase contenta di questa dolce azione di suo figlio...Il suo bambino..Il suo piccolo Harry... Era cresciuto senza padre, preso in giro da tutti per motivi stupidi, era diventato un piccolo ometto di soli 17 anni...Sapere che suo figlio era gay le fece venire un colpo perchè aveva sempre immaginato una carica di nipotini in miniatura di Harry che scorrazzavano per casa...Ma nonostante tutto lei accettó Harry e da allora sono piu uniti che mai..Lei sapeva che harry aveva perso la testa per Louis, ragazzo dell'ultimo anno,19 anni perchè per sbaglio fecero fargli un anno in più di scuola materna, peró si sapeva, Louis era molto più che etero.. Andava con tutte le ragazze della scuola, e lei era preoccupata che Harry ci rimanesse male per questa cosa.. Ma ora non era il momento di pensarci... si chiedeva solo una cosa adesso "cosa starà facendo il mio pasticcione?sarà arrivato a scuola.. speriamo bene"...
Intanto Harry correva per la strada e finalmente si ritrovó fuori al cancello della sua scuola, non gli fece una bella sensazione ritrovarsi li dopo ben 3 mesi di vacanze... E no che non era bello... Sconfitto si recó nell'atrio dove vide una miriade si ragazzi in cerca delle proprie classi,quindi stava a significare che non era tanto in ritardo... Ed ecco che mentre si avvicinava al suo armadietto,lo vide...li...in tutto il suo splendore...in tutta la sua magnificenza.. un Dio greco sceso in terra solo per lui...ma ben presto i sogni furono infranti da una biondissima che sbattè rudemente Louis al muro,baciandolo con foga.. la suddetta troia era Sharon..Bionda,alta circa 1,80, tette enormi che sembrano una latteria e culo cosi sodo da poterci dormire sopra... Era la ragazza di Louis dalla fine dell'anno scolastico precedente,pensava si fossero lasciati dopo aver letto qualche tweet sia di Louis che di Sharon dove veniva proclamata una fine della loro relazione, ma evidentemente erano stupide litigate... E così i sogni di mille pandacorni arcobalenosi scintillanti con Louis furono infranti... A tirarlo fuori dai suoi pensieri fu Niall.. Amico di Harry dalle Materne.. Irlandese, Bellissimo anche lui, biondino, non molto alto e non molto basso, muscoloso, occhi celesti come l'acqua dell'oceano...Insomma se non fosse stato il suo piu caro amico se lo sarebbe scopato di sicuro...
"Hey merdone ben tornato a scuola" questo era il saluto di Niall che Harry amava chiamare Nì o piccolo Horan.. Si Horan era il cognome del Dio greco che era Niall..
"Ma buongiorno a te piccolo cucciolo di Horan" lo aveva salutato Harry con un sorriso a 32 denti e balzandogli in braccio stritolandolo...
"hey hey hey...Harry pesi! santo tricheco arcobalenoso obeso.. ma cazzo mangi tu eh? Mmmmh e questo bel culo che ti ritrovi... te lo sfonderei volentieri se non fossi il mio migliore amico" disse Niall con fare da simpaticone... ebbene si signori anche il Dio greco era Gay... infatti sia lui che Harry lo avevano scoperto quando per scherzo si baciarono in camera del riccio... fu un gioco ma per Niall era stato piu di un semplice gioco..non aveva mai dimenticato quelle labbra, che immaginava sempre fargli un bel pompino..ed ecco che gli veniva duro.. Dunque Harry lo guardó e con tono scherzoso gli disse "Mai toccherai il mio culo Horan.. il tuo minuscolo pisello non entrerà mai nel mio prezioso Ano, è riservato a Louis Lo scopa Puttanelle della scuola Tomlinson"... Niall lo guardó scuotendo la testa e disse "Andiamo stronzo le prime 3 ore le abbiamo insieme stamattina e sono letteratura inglese alla prima ora,Storia alla seconda ora e alla terza ora udite udite Matematica,la tua materia preferita"... Harry lo guardó schifato e disse "oh si io amo la matematica... mi masturbo sulle parabole e sulle equazioni nel tempo libero..." Niall rise fino a quando non gli arrivó un calcio nelle parti basse e un "Dai stronzo andiamo a Letteratura che è tardi" e senza fiato seguì Harry in classe.. quel ragazzo lo uccideva ma gli voleva un bene dell'anima... se solo lui lo capisse..

        
                  #FINE CAPITOLO#

Our Life--Our LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora